skip to main content

L'evento è terminato - Vi siete persi questo evento?

Date un'occhiata a questi prossimi appuntamenti selezionati a mano!Per i dettagli degli eventi passati, scorrete in basso.
Altri eventi di quest'organizzatore
Caricamento...
 
 
Altri eventi di questa categoria
Caricamento...
 
 
Eventi consigliati per te
Caricamento...
 
 

Gravel nella Murgia

l'evento è terminato

Gravel nella Murgia

Da EUR 18,00

Luogo

Data

Mar 29 2020 08:30 - 16:30

Descrizione

Alla scoperta della bassa Murgia in spirito gravel!!

Caratteristiche del percorso: anello di circa 100 km, dsl+ 670 m, 70% sterrato, con fondo poco sconnesso (tratturi, carrarecce…) o sentieri con fondo compatto e scorrevole, con partenza ed arrivo da Gioia del Colle.

Servizio di assistenza meccanica per prime necessità, 2 guide qualificate, ristoro a metà percorso, auto di appoggio (per recupero bici, con consegna a Conversano)

Percorso rivolto a ciclisti mediamente allenati, con bici in buone condizioni generali. Si consigliano gomme tubless. Casco obbligatorio. 

Costo partecipazione: 18 € (per un minimo di 15 partecipanti. In caso di un numero di partecipanti inferiore, il costo potrà subire variazioni)

Punto di partenza: supermercato LIDL di Gioia del colle, via Federico II di Svevia 371, GPS: 40°47'56"N16°55'45"E

Info: +39 328 6155496 (Luigi)

Luogo dell'evento

Supermercato LIDL Supermercato LIDL, Via Federico II di Svevia, 371, 70023 Gioia del Colle

FAQ

  • Non ho ricevuto il mio biglietto tramite email. Cosa devo fare?

    La prima cosa da fare è controllare i tuoi filtri di spam/posta indesiderata e le tue caselle di posta in arrivo. I tuoi biglietti sono stati inviati come allegato e alcuni servizi email tendono a considerarli come spam. In alternativa, puoi sempre trovare i tuoi biglietti all'interno del tuo account Billetto, a cui puoi accedere tramite browser o app Billetto dedicata. Per ulteriore assistenza, leggi qui.

  • Desidero annullare il mio biglietto e ricevere un rimborso. Cosa devo fare?

    L'approvazione dei rimborsi è a sola discrezione dell'organizzatore, e dovresti metterti in contatto con l'organizzatore dell'evento per discutere le opzioni a tua disposizione. Per contattare l'organizzatore dell'evento, non devi far altro che rispondere alll'email di conferma del tuo ordine oppure utilizzare il modulo "Contatta l'organizzatore" sul profilo dell'organizzatore. Per ulteriore assistenza, leggi qui.

  • Mi sono registrato sulla lista d'attesa, e adesso?

    Se vengono resi disponibili altri biglietti, riceverai una notifica (tramite email) assieme agli altri iscritti alla lista. L'acquisto avviene in base all'ordine delle richieste effettuate. Per ulteriori informazioni, leggi qui.

  • Dove trovo un link a un evento online?

    Controlla la pagina di conferma o l'email di conferma del tuo ordine. Solitamente, l'organizzatore dell'evento fornisce i dettagli nell'email di conferma dell'ordine, oppure in un'email successiva contenente un link all'evento online. Puoi anche leggere la descrizione dell'evento su Billetto, dove l'organizzatore dell'evento dovrebbe descrivere le modalità per accedere all'evento online. Per ulteriori informazioni, leggi qui.

  • Cos'è la Protezione Rimborso e perché dovrebbe servirmi?

    La Protezione Rimborso ti fornisce la garanzia che, laddove circostanze imprevedibili e inevitabili interferiscano con la tua possibilità di partecipare a un evento, potrai richiedere un rimborso. Per ulteriori informazioni, leggi qui.

Scopri di più