Gravel nella Murgia
Alla scoperta della bassa Murgia in spirito gravel!!
Caratteristiche del percorso: anello di circa 100 km, dsl+ 670 m, 70% sterrato, con fondo poco sconnesso (tratturi, carrarecce…) o sentieri con fondo compatto e scorrevole, con partenza ed arrivo da Gioia del Colle.
Servizio di assistenza meccanica per prime necessità, 2 guide qualificate, ristoro a metà percorso, auto di appoggio (per recupero bici, con consegna a Conversano)
Percorso rivolto a ciclisti mediamente allenati, con bici in buone condizioni generali. Si consigliano gomme tubless. Casco obbligatorio.
Costo partecipazione: 18 € (per un minimo di 15 partecipanti. In caso di un numero di partecipanti inferiore, il costo potrà subire variazioni)
Punto di partenza: supermercato LIDL di Gioia del colle, via Federico II di Svevia 371, GPS: 40°47'56"N16°55'45"E
Info: +39 328 6155496 (Luigi)
Gravel nella Murgia
Altri eventi di quest'organizzatore
Altri eventi di questa categoria
Eventi consigliati per te
Vuoi più eventi?
Iscriviti qui per ricevere una selezione di eventi nella tua casella di posta elettronica.