Grand Guignol de Milan: «Il Patto della Strega»

Grand Guignol de Milan: «Il Patto della Strega»

Biglietti da EUR 20,00

Luogo

Data

Oct 28 2022 21:00 - 22:30

Descrizione

«Ginevra, 1667

In ossequio al compito che vi siete compiaciuto affidarmi,

ho tradotto questa mirabile storia,

che merita d'esser conosciuta da tutti per comprendere che i Diavoli esistono e convincendosi della loro esistenza tutti si convinceranno dell'esistenza di nostro Signore.


Peter du Moulin»


La Compagnia che ha riportato il Grand Guignol in Italia, torna con la prima produzione della nuova stagione per portarvi in un mondo oscuro, inquietante e finora mai affrontato: IL PATTO DELLA STREGA.
Vi racconteremo storie realmente avvenute di streghe ed eresie, di processi ed evocazioni basandoci sulle testimonianze e i testi di Cesario di Heisterbach, Frate Guaccio, François Pérrault e dai documenti dell'Archivio Diocesano.


Scritto da "santi", presentato dal Diavolo.


«Il Maligno in realtà non può nulla che non gli sia stato permesso dal Signore.»

Organizzatore

La Compagnia che ha riportato il Grand Guignol in Italia dopo 68 anni, propone spettacoli ispirati alla cronaca nera e a leggende popolari, per raccontare e ridere degli orrori storici e quotidiani della società in cui viviamo!

Luogo dell'evento

Spazio Tertulliano Via Tertulliano, 20137 Milano

FAQ

  • Non ho ricevuto il mio biglietto tramite email. Cosa devo fare?

    La prima cosa da fare è controllare i tuoi filtri di spam/posta indesiderata e le tue caselle di posta in arrivo. I tuoi biglietti sono stati inviati come allegato e alcuni servizi email tendono a considerarli come spam. In alternativa, puoi sempre trovare i tuoi biglietti all'interno del tuo account Billetto, a cui puoi accedere tramite browser o app Billetto dedicata. Per ulteriore assistenza, leggi qui.

  • Desidero annullare il mio biglietto e ricevere un rimborso. Cosa devo fare?

    L'approvazione dei rimborsi è a sola discrezione dell'organizzatore, e dovresti metterti in contatto con l'organizzatore dell'evento per discutere le opzioni a tua disposizione. Per contattare l'organizzatore dell'evento, non devi far altro che rispondere alll'email di conferma del tuo ordine oppure utilizzare il modulo "Contatta l'organizzatore" sul profilo dell'organizzatore. Per ulteriore assistenza, leggi qui.

  • Mi sono registrato sulla lista d'attesa, e adesso?

    Se vengono resi disponibili altri biglietti, riceverai una notifica (tramite email) assieme agli altri iscritti alla lista. L'acquisto avviene in base all'ordine delle richieste effettuate. Per ulteriori informazioni, leggi qui.

  • Dove trovo un link a un evento online?

    Controlla la pagina di conferma o l'email di conferma del tuo ordine. Solitamente, l'organizzatore dell'evento fornisce i dettagli nell'email di conferma dell'ordine, oppure in un'email successiva contenente un link all'evento online. Puoi anche leggere la descrizione dell'evento su Billetto, dove l'organizzatore dell'evento dovrebbe descrivere le modalità per accedere all'evento online. Per ulteriori informazioni, leggi qui.

  • Cos'è la Protezione Rimborso e perché dovrebbe servirmi?

    La Protezione Rimborso ti fornisce la garanzia che, laddove circostanze imprevedibili e inevitabili interferiscano con la tua possibilità di partecipare a un evento, potrai richiedere un rimborso. Per ulteriori informazioni, leggi qui.