Da EUR 20,00
«Milano, 1879
Nel quartiere del Bottonuto ci sono donne tenute assieme con gli uncini e con gli spilli che di sera, alla luce dei lampioncini, mostrano i volti emaciati e dalla pelle avvizzita o solcata di tatuaggi.
Gli affittacamere, i fornai e i ristoranti della zona, tutti vivono grazie a quelle prostitute e la cosa non dà fastidio a nessuno.
Paolo Valera, giornalista»
La Compagnia che ha riportato in italia il Grand Guignol dopo 68 anni, torna a grande richiesta con l'immersivo spettacolo dedicato all'antica Milano a luci rosse, alle sue case chiuse e alle lavoratrici che lì vivevano: I RACCONTI DEL BOUDOIR.
Vi racconteremo alcuni tra i più interessanti e affascinanti aneddoti sui bordelli e sulle prostitute di Milano, narrandovi vite e morti di donne le cui vicende si sono perse nelle nebbie della storia.
"A Lume di Candela" è un allestimento che ha vinto nel 2017 il 1° Premio del "Festival SenzaFilo" di Pisa atto a far rivivere al pubblico l'esperienza di uno spettacolo d'altri tempi.
La splendida atmosfera de il Teatrino de La Sacrestia, un boudoir di inizio '900 perfettamente restaurato, sarà una vera e propria scenografia diffusa nonché luogo d'accoglienza per tutti i curiosi che accorreranno per condividere con le protagoniste dello spettacolo calici di vino, cocktail d'epoca e misteriose storie in questo affascinante e unico viaggio nel passato.
*CONSUMAZIONE OBBLIGATORIA*
È consigliato l'abbigliamento a tema.
APERTURA PORTE: Ore 20.30
INIZIO SPETTACOLO: Ore 21.00
INFO:
Sms/whatsapp: 3401995410
Mail: info@conviviodarte.it
La Compagnia che ha riportato il Grand Guignol in Italia dopo 68 anni, propone spettacoli ispirati alla cronaca nera e a leggende popolari, per raccontare e ridere degli orrori storici e quotidiani della società in cui viviamo!
Teatrino de "La Sacrestia", Via Conchetta 20, 20136 Milano
La prima cosa da fare è controllare i tuoi filtri di spam/posta indesiderata e le tue caselle di posta in arrivo. I tuoi biglietti sono stati inviati come allegato e alcuni servizi email tendono a considerarli come spam. In alternativa, puoi sempre trovare i tuoi biglietti all'interno del tuo account Billetto, a cui puoi accedere tramite browser o app Billetto dedicata. Per ulteriore assistenza, leggi qui.
L'approvazione dei rimborsi è a sola discrezione dell'organizzatore, e dovresti metterti in contatto con l'organizzatore dell'evento per discutere le opzioni a tua disposizione. Per contattare l'organizzatore dell'evento, non devi far altro che rispondere alll'email di conferma del tuo ordine oppure utilizzare il modulo "Contatta l'organizzatore" sul profilo dell'organizzatore. Per ulteriore assistenza, leggi qui.
Se vengono resi disponibili altri biglietti, riceverai una notifica (tramite email) assieme agli altri iscritti alla lista. L'acquisto avviene in base all'ordine delle richieste effettuate. Per ulteriori informazioni, leggi qui.
Controlla la pagina di conferma o l'email di conferma del tuo ordine. Solitamente, l'organizzatore dell'evento fornisce i dettagli nell'email di conferma dell'ordine, oppure in un'email successiva contenente un link all'evento online. Puoi anche leggere la descrizione dell'evento su Billetto, dove l'organizzatore dell'evento dovrebbe descrivere le modalità per accedere all'evento online. Per ulteriori informazioni, leggi qui.
La Protezione Rimborso ti fornisce la garanzia che, laddove circostanze imprevedibili e inevitabili interferiscano con la tua possibilità di partecipare a un evento, potrai richiedere un rimborso. Per ulteriori informazioni, leggi qui.
Da EUR 20,00