Vai al contenuto principale
L'evento è terminato - Vi siete persi questo evento? Date un'occhiata a questi prossimi appuntamenti selezionati a mano!Per i dettagli degli eventi passati, scorrete in basso.

Shortcuts

Caricamento...

 
 

Caricamento...

 
 

Caricamento...

 
 

Nearby events

Caricamento...

 
 

Inizio di uno stesso tipo

Grand Guignol de Milan A CAPUA: L'Ombra dell'Alchimista

l'evento è terminato

Grand Guignol de Milan A CAPUA: L'Ombra dell'Alchimista

Da EUR 15,00

Luogo

Data

Mar 30 2022 20:30 - 22:00
Billetto Peace of Mind
Prenota senza pensieri: Billetto garantisce il rimborso per gli eventi cancellati, assicurandoti così la massima tranquillità. Leggi di più
Metodi di pagamento accettati:

Descrizione

«Napoli, 1768.

Le persone continuano a scomparire nel cuore della notte per le strade della città. Nessuno sa che fine facciano, ma in molti mormorano un nome in grado di scuotere gli animi: Raimondo di Sangro, Principe di Sansevero, Alchimista che si dice essere in combutta con Diavolo in persona.

Quali oscuri esperimenti vengono fatti nella Cripta in cui passa le notti

Dopo il successo di "Simone Pianetti, il Diavolo Anarchico", la Compagnia che dopo 68 anni ha riportato il Grand Guignol in Italia torna al Teatro Ricciardi di CAPUA con un nuovo spettacolo ispirato questa volta agli studi di uno dei più affascinanti personaggi della storia: L'OMBRA DELL'ALCHIMISTA, la leggenda del Principe Raimondo di Sangro!

Persone scomparse, arcani esperimenti e studi alchemici hanno consacrato il Principe di Sansevero alla leggenda, ispirando la figura dello scienziato pazzo nella letteratura gotica con Frankenstein di Mary Shelley e nel cinema delle origini con Metropolis del 1927.

Quali segreti si celano dietro ad opere come il Cristo Velato?

Quale la misteriosa fine del Principe e di coloro che lo seguirono nelle sue ricerche?

Chiudete gli occhi e preparatevi a seguirci in questo catartico viaggio alla scoperta dei misteri della vita e della morte.

INFO e PRENOTAZIONI:

Sms/Whatsapp: 3890975146

Organizzatore

La Compagnia che ha riportato il Grand Guignol in Italia dopo 68 anni, propone spettacoli ispirati alla cronaca nera e a leggende popolari, per raccontare e ridere degli orrori storici e quotidiani della società in cui viviamo!

Luogo dell'evento

Teatro Ricciardi Teatro Ricciardi, Largo Porta Napoli, 81043 Capua

FAQ

  • Non ho ricevuto il mio biglietto tramite email. Cosa devo fare?

    La prima cosa da fare è controllare i tuoi filtri di spam/posta indesiderata e le tue caselle di posta in arrivo. I tuoi biglietti sono stati inviati come allegato e alcuni servizi email tendono a considerarli come spam. In alternativa, puoi sempre trovare i tuoi biglietti all'interno del tuo account Billetto, a cui puoi accedere tramite browser o app Billetto dedicata. Per ulteriore assistenza, leggi qui.

  • Desidero annullare il mio biglietto e ricevere un rimborso. Cosa devo fare?

    L'approvazione dei rimborsi è a sola discrezione dell'organizzatore, e dovresti metterti in contatto con l'organizzatore dell'evento per discutere le opzioni a tua disposizione. Per contattare l'organizzatore dell'evento, non devi far altro che rispondere alll'email di conferma del tuo ordine oppure utilizzare il modulo "Contatta l'organizzatore" sul profilo dell'organizzatore. Per ulteriore assistenza, leggi qui.

  • Mi sono registrato sulla lista d'attesa, e adesso?

    Se vengono resi disponibili altri biglietti, riceverai una notifica (tramite email) assieme agli altri iscritti alla lista. L'acquisto avviene in base all'ordine delle richieste effettuate. Per ulteriori informazioni, leggi qui.

  • Dove trovo un link a un evento online?

    Controlla la pagina di conferma o l'email di conferma del tuo ordine. Solitamente, l'organizzatore dell'evento fornisce i dettagli nell'email di conferma dell'ordine, oppure in un'email successiva contenente un link all'evento online. Puoi anche leggere la descrizione dell'evento su Billetto, dove l'organizzatore dell'evento dovrebbe descrivere le modalità per accedere all'evento online. Per ulteriori informazioni, leggi qui.

  • Cos'è la Protezione Rimborso e perché dovrebbe servirmi?

    La Protezione Rimborso ti fornisce la garanzia che, laddove circostanze imprevedibili e inevitabili interferiscano con la tua possibilità di partecipare a un evento, potrai richiedere un rimborso. Per ulteriori informazioni, leggi qui.

Scopri di più