skip to main content

L'evento è terminato - Vi siete persi questo evento?

Date un'occhiata a questi prossimi appuntamenti selezionati a mano!Per i dettagli degli eventi passati, scorrete in basso.
Altri eventi di quest'organizzatore
Caricamento...
 
 
Altri eventi di questa categoria
Caricamento...
 
 
Eventi consigliati per te
Caricamento...
 
 

GIUDA - SIAMO TUTTI TRADITORI?

l'evento è terminato

GIUDA - SIAMO TUTTI TRADITORI?

Da Gratis

Luogo

Data

Mar 23 2024 21:00 - 22:30

Descrizione

“GIUDA - SIAMO TUTTI TRADITORI?”, sabato 23 marzo alle ore 21:00, nella Chiesa di Sant’Ignazio. Un’opera di Chiara Taigi, con la partecipazione di artisti di fama internazionale.

Con la regia di Chiara Taigi e con il suo canto sono coinvolti, nei ruoli principali, artisti di fama internazionale del cinema e del teatro come Fioretta Mari e Riccardo Naldini. La coreografia è di Raffaele Paganini; partecipa la sua Scuola “Ateneo Arte e Danza” con la Maestra Simona de Nittis.

Saranno presenti anche altri artisti e collaboratori come: l'organista Alberto Pavoni, l'aiuto Regia Giacomo Difruscolo e Alessandro Colla, l’Ensemble di archi costituito in questa occasione dai Maestri Marcello Sirignano, Donatella Bonanni, Emanuela Cavallari, Rita Salis e Simone Butta alle percussioni.

Luogo dell'evento

Chiesa di Sant’Ignazio di Loyola, Piazza di Sant'Ignazio, 00186 Roma

FAQ

  • Non ho ricevuto il mio biglietto tramite email. Cosa devo fare?

    La prima cosa da fare è controllare i tuoi filtri di spam/posta indesiderata e le tue caselle di posta in arrivo. I tuoi biglietti sono stati inviati come allegato e alcuni servizi email tendono a considerarli come spam. In alternativa, puoi sempre trovare i tuoi biglietti all'interno del tuo account Billetto, a cui puoi accedere tramite browser o app Billetto dedicata. Per ulteriore assistenza, leggi qui.

  • Desidero annullare il mio biglietto e ricevere un rimborso. Cosa devo fare?

    L'approvazione dei rimborsi è a sola discrezione dell'organizzatore, e dovresti metterti in contatto con l'organizzatore dell'evento per discutere le opzioni a tua disposizione. Per contattare l'organizzatore dell'evento, non devi far altro che rispondere alll'email di conferma del tuo ordine oppure utilizzare il modulo "Contatta l'organizzatore" sul profilo dell'organizzatore. Per ulteriore assistenza, leggi qui.

  • Mi sono registrato sulla lista d'attesa, e adesso?

    Se vengono resi disponibili altri biglietti, riceverai una notifica (tramite email) assieme agli altri iscritti alla lista. L'acquisto avviene in base all'ordine delle richieste effettuate. Per ulteriori informazioni, leggi qui.

  • Dove trovo un link a un evento online?

    Controlla la pagina di conferma o l'email di conferma del tuo ordine. Solitamente, l'organizzatore dell'evento fornisce i dettagli nell'email di conferma dell'ordine, oppure in un'email successiva contenente un link all'evento online. Puoi anche leggere la descrizione dell'evento su Billetto, dove l'organizzatore dell'evento dovrebbe descrivere le modalità per accedere all'evento online. Per ulteriori informazioni, leggi qui.

  • Cos'è la Protezione Rimborso e perché dovrebbe servirmi?

    La Protezione Rimborso ti fornisce la garanzia che, laddove circostanze imprevedibili e inevitabili interferiscano con la tua possibilità di partecipare a un evento, potrai richiedere un rimborso. Per ulteriori informazioni, leggi qui.

Scopri di più