Vai al contenuto principale
L'evento è terminato - Vi siete persi questo evento? Date un'occhiata a questi prossimi appuntamenti selezionati a mano!Per i dettagli degli eventi passati, scorrete in basso.

Shortcuts

Caricamento...

 
 

Caricamento...

 
 

Caricamento...

 
 

Nearby events

Caricamento...

 
 

Inizio di uno stesso tipo

Gipsy Rufina & Pg Petricca

l'evento è terminato

Gipsy Rufina & Pg Petricca

Da Gratis

Luogo

Data

Ago 01 2020 21:30 - 23:30
Billetto Peace of Mind
Prenota senza pensieri: Billetto garantisce il rimborso per gli eventi cancellati, assicurandoti così la massima tranquillità. Leggi di più
Metodi di pagamento accettati:

Descrizione

Gipsy Rufina & Pg Petricca

Statale 578

Racconti dalla Cicolana-Marsicana

La SS578 è la strada statale che attraversa la Valle del Salto, sotto le montagne del Cicolano fino alla Marsica a cavallo fra Lazio ed Abruzzo nel pieno appennino centrale. Gipsy Rufina e PG Petricca blues man con anni di strada, dischi e tournee in tutto il mondo alle spalle, accomunati dalle origini in questi posti (Cicolano il primo e Marsica il secondo) decidono di dedicare un disco a questa strada che unisce le due zone, raccontando storie e personaggi di queste terre e paesi in un album di musica tradizionale cantato in lingue dialettali, in chiave folk-countryblues.

Riscoprire e sperimentare i propri dialetti diventa una tappa necessaria nel percorso musicale dei musicisti rievovando usi e costumi del paese.

--------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

Posti limitati – Prenotazione consigliata

Prenotazione su - www.billetto.it

Info - 334702316

Organizzatore

CACIO & PERE

   Cacio&Pere è un wine-bar situato nel centro storico di Siena che propone buon vino, buffet gastronomici, musica, arte, cultura e intrattenimento.
E’ un’avventura professionale portata avanti da un nutrito staff di giovani imprenditori dai 28 ai 37 anni che si esprime quotidianamente nel tentativo di mettere in connessione virtuosa impresa, intrattenimento e cultura.Il progetto è giunto al quinto anno di attività il cui obiettivo è stato sin dall’inizio quello di dar vita ad un luogo dove ogni sera fosse possibile trovare iniziative interessanti attraverso la proposizione sistematica di forme di intrattenimento di qualità che favorissero l’incontro tra persone, artisti, talenti ed energie creative.

Attorno all’offerta di vino, cocktail e buoni aperitivi facciamo girare la musica, cercando di mantenere la nostra programmazione aperta a quanti più generi musicali possibili: dalla musica elettronica alla musica jazz, dalla musica d’autore a quella rock, dalla canzone popolare a quella classica, dal tango alla musica latina. In questi anni sono passati dal nostro wine-bar artisti di calibro nazionale ed internazionale.Periodicamente cerchiamo di proporre anche Teatro e Cinema, con proiezione di cortometraggi o documentari. Ad intervalli periodici ospitiamo inoltre mostre fotografiche o pittoriche.

Cacio&Pere è uno spazio pensato per stimolare incessantemente la curiosità, la socialità e il coinvolgimento della comunità cittadina attraverso la sistematica offerta di iniziative di promozione ed intrattenimento culturale con l’obiettivo di costruire la realizzazione di un modello di intrattenimento di respiro internazionale.
Nelle attività di intrattenimento abbiamo cercato costantemente di collaborare con le realtà associative e commerciali del territorio – come i ristoratori per la preparazione del buffet aperitivo, le Onlus per parlare dei loro progetti, professionisti nel campo dell’arte, dell’informazione e della comunicazione: tante persone a Siena dimostrano di avere ottime idee, talento e capacità: il nostro proposito è cercare di coinvolgerle quanto più possibile nelle nostre attività nell’ottica di offrire un valore aggiunto al cliente.

Luogo dell'evento

Caffè del Teatro by Cacio& Pere Caffè del Teatro by Cacio& Pere, Piazza del Teatro, 3, 53040 Rapolano Terme (Siena)

FAQ

  • Non ho ricevuto il mio biglietto tramite email. Cosa devo fare?

    La prima cosa da fare è controllare i tuoi filtri di spam/posta indesiderata e le tue caselle di posta in arrivo. I tuoi biglietti sono stati inviati come allegato e alcuni servizi email tendono a considerarli come spam. In alternativa, puoi sempre trovare i tuoi biglietti all'interno del tuo account Billetto, a cui puoi accedere tramite browser o app Billetto dedicata. Per ulteriore assistenza, leggi qui.

  • Desidero annullare il mio biglietto e ricevere un rimborso. Cosa devo fare?

    L'approvazione dei rimborsi è a sola discrezione dell'organizzatore, e dovresti metterti in contatto con l'organizzatore dell'evento per discutere le opzioni a tua disposizione. Per contattare l'organizzatore dell'evento, non devi far altro che rispondere alll'email di conferma del tuo ordine oppure utilizzare il modulo "Contatta l'organizzatore" sul profilo dell'organizzatore. Per ulteriore assistenza, leggi qui.

  • Mi sono registrato sulla lista d'attesa, e adesso?

    Se vengono resi disponibili altri biglietti, riceverai una notifica (tramite email) assieme agli altri iscritti alla lista. L'acquisto avviene in base all'ordine delle richieste effettuate. Per ulteriori informazioni, leggi qui.

  • Dove trovo un link a un evento online?

    Controlla la pagina di conferma o l'email di conferma del tuo ordine. Solitamente, l'organizzatore dell'evento fornisce i dettagli nell'email di conferma dell'ordine, oppure in un'email successiva contenente un link all'evento online. Puoi anche leggere la descrizione dell'evento su Billetto, dove l'organizzatore dell'evento dovrebbe descrivere le modalità per accedere all'evento online. Per ulteriori informazioni, leggi qui.

  • Cos'è la Protezione Rimborso e perché dovrebbe servirmi?

    La Protezione Rimborso ti fornisce la garanzia che, laddove circostanze imprevedibili e inevitabili interferiscano con la tua possibilità di partecipare a un evento, potrai richiedere un rimborso. Per ulteriori informazioni, leggi qui.

Scopri di più