skip to main content

L'evento è terminato - Vi siete persi questo evento?

Date un'occhiata a questi prossimi appuntamenti selezionati a mano!Per i dettagli degli eventi passati, scorrete in basso.
Altri eventi di quest'organizzatore
Caricamento...
 
 
Altri eventi di questa categoria
Caricamento...
 
 
Eventi consigliati per te
Caricamento...
 
 

GIANNI NANFA in CHI MI BADA?

l'evento è terminato

GIANNI NANFA in CHI MI BADA?

Da Gratis

Luogo

Data

Ago 16 2020 22:00 - Ago 17 2020 00:00

Descrizione

Il ruolo delle badanti e il problema della sordità che senza soluzioni può cambiare la vita. La commedia brillante “Chi mi bada?”, scritta da Giovanni Nanfa, è una situation-comedy in due tempi che conferma la felice intuizione di Nanfa con “Qui gatta Ci-polla” e “Anni-avversari di matrimonio” e mette insieme musica, comicità e un tema di attualità.

Caterina (Iaia Corcione), impone la badante (Roberta Lacca) al padre (Giovanni Nanfa), professore in pensione da alcuni anni vedovo, che ha seri problemi di udito e rifiuta l’apparecchio acustico. La badante, giovane e formosa, dalla voce incantevole, conquista l’anziano professore, ma ne rimane a sua volta affascinata.

I monologhi comici di Nanfa, i duetti badante-badato, gli scontri ora aspri, ora affettuosi tra padre e figlia, sempre più gelosa della badante, incalzati dalle musiche di Nicola Vitale, creano un frenetico svolgersi di eventi che, alla fine, danno risposte al pubblico, sempre più curioso di sapere chi baderà all’anziano professore.

Ingresso gratuito solo su prenotazione online e presentazione di autocertificazione compilata all'ingresso.

Ingresso alle 21.00 per iniziare lo spettacolo alle 22.00.

Come tutti gli eventi che si terranno in Piazza Cavour avranno ingresso solo su prenotazione online, almeno fino a che non cambieranno le vigenti norme anti-Covid.

Raccomandiamo sempre di portare l’autocertificazione già compilata per evitare assembramenti e presentarla all’ingresso insieme al biglietto della prenotazione (che potrà essere presentato anche solo su smartphone).

Chi non rispetterà le norme, non potrà entrare.

I link per prenotarsi agli eventi e l’autocertificazione sono scaricabili dal sito del Comune www.comunepantelleria.it dai siti dei Media Partner: www.pantellerianotizie.it e www.pantelleria.com/news, dalle Pagine Facebook del Comune di Pantelleria: https://www.facebook.com/comunedipantelleria/https://www.facebook.com/groups/comunicazionecomunepantelleria/ e https://www.facebook.com/assessoratoculturapnl/

Organizzatore

Luogo dell'evento

Palco Principale Palco Principale, Piazza Cavour, 91017 Pantelleria

FAQ

  • Non ho ricevuto il mio biglietto tramite email. Cosa devo fare?

    La prima cosa da fare è controllare i tuoi filtri di spam/posta indesiderata e le tue caselle di posta in arrivo. I tuoi biglietti sono stati inviati come allegato e alcuni servizi email tendono a considerarli come spam. In alternativa, puoi sempre trovare i tuoi biglietti all'interno del tuo account Billetto, a cui puoi accedere tramite browser o app Billetto dedicata. Per ulteriore assistenza, leggi qui.

  • Desidero annullare il mio biglietto e ricevere un rimborso. Cosa devo fare?

    L'approvazione dei rimborsi è a sola discrezione dell'organizzatore, e dovresti metterti in contatto con l'organizzatore dell'evento per discutere le opzioni a tua disposizione. Per contattare l'organizzatore dell'evento, non devi far altro che rispondere alll'email di conferma del tuo ordine oppure utilizzare il modulo "Contatta l'organizzatore" sul profilo dell'organizzatore. Per ulteriore assistenza, leggi qui.

  • Mi sono registrato sulla lista d'attesa, e adesso?

    Se vengono resi disponibili altri biglietti, riceverai una notifica (tramite email) assieme agli altri iscritti alla lista. L'acquisto avviene in base all'ordine delle richieste effettuate. Per ulteriori informazioni, leggi qui.

  • Dove trovo un link a un evento online?

    Controlla la pagina di conferma o l'email di conferma del tuo ordine. Solitamente, l'organizzatore dell'evento fornisce i dettagli nell'email di conferma dell'ordine, oppure in un'email successiva contenente un link all'evento online. Puoi anche leggere la descrizione dell'evento su Billetto, dove l'organizzatore dell'evento dovrebbe descrivere le modalità per accedere all'evento online. Per ulteriori informazioni, leggi qui.

  • Cos'è la Protezione Rimborso e perché dovrebbe servirmi?

    La Protezione Rimborso ti fornisce la garanzia che, laddove circostanze imprevedibili e inevitabili interferiscano con la tua possibilità di partecipare a un evento, potrai richiedere un rimborso. Per ulteriori informazioni, leggi qui.

Scopri di più