Vai al contenuto principale
L'evento è terminato - Vi siete persi questo evento? Date un'occhiata a questi prossimi appuntamenti selezionati a mano!Per i dettagli degli eventi passati, scorrete in basso.

Shortcuts

Caricamento...

 
 

Caricamento...

 
 

Caricamento...

 
 

Nearby events

Caricamento...

 
 

Inizio di uno stesso tipo

Gianfranco Menzella Trio [Musiche di Jimmy Smith, Miles Davis e Horace Silver]

l'evento è terminato

Gianfranco Menzella Trio [Musiche di Jimmy Smith, Miles Davis e Horace Silver]

Da EUR 10,00

Luogo

Data

Feb 29 2020 20:30 - 22:00
Billetto Peace of Mind
Prenota senza pensieri: Billetto garantisce il rimborso per gli eventi cancellati, assicurandoti così la massima tranquillità. Leggi di più
Metodi di pagamento accettati:

Descrizione

Sabato 29 febbraio 2020 alle ore 20.30 Palazzo Pesce ospita il Gianfranco Menzella Trio con Vito Di Modugno all’organo e Mimmo Campanale alla batteria.

Un concerto in Puglia in cui swing, blues e funky-jazz si fondono per far rivivere le musiche di Jimmy Smith, Miles Davis e Horace Silver. Tre pilastri del panorama musicale del Novecento affidati al gusto e alla sensibilità di tre musicisti d’eccezione: Gianfranco Menzella, diploma in Sassofono presso il Conservatorio Duni di Matera con massimo dei voti e lode, numerosi premi assoluti in concorsi nazionali e internazionali, collaborazioni con Fabrizio Bosso, Mike Rosen, Jerry Bergonzi, Eric Marienthal e Steve Grossman, e più di dieci fra incisioni discografiche e libri di tecnica strumentale; Vito Di Modugnoorganista, pianista e bassista, diploma in Pianoforte e Musica Jazz, attualmente docente di Pianoforte Jazz presso il Conservatorio Duni di Matera, eletto per tre anni di seguito tra i migliori dieci organisti al mondo dalla prestigiosa rivista americana «Downbeat» e una carriera nei cinque continenti a fianco di artisti del calibro di Patty Pravo, Dionne Warwick ed Enrico Rava; e Mimmo Campanale, batterista con la vocazione per il jazz, una attività concertistica che lo vede esibirsi in tutta Europa in occasione di numerosi festival tra cui Jazz in Italy, Odejon Jazz Festival, Italia Jazz St. Louis e All That Fusion, e collaborare con nomi prestigiosi del panorama internazionale come Roberto Ottaviano, Simona Bencini, Dee Dee Bridgewater e Al Jarreau.

Una serata dai suoni ricercati con sapienza e attenzione perché, per dirla con Miles Davis, “musica e vita sono solo una questione di stile”.

Ticket 10 euro (intero) – 5 euro (ridotto under 26)

Sabato 29 febbraio 2020 h 20.30|Sala Etrusca di Palazzo Pesce
via Van Westerhout 24, Mola di Bari
Info e prenotazioni: 3931340912 – palazzopesce@yahoo.it

Organizzatore

Palazzo Pesce, dimora storica di fine ‘700, nasce nel cuore di Mola di Bari. Grazie ai suoi spazi unici come il salone affrescato con pianoforte mezza coda, la corte in pietra e l’ampio giardino, si presta ad essere la location ideale per concerti

Luogo dell'evento

Palazzo Pesce - Location Eventi Palazzo Pesce - Location Eventi, Via Van Westerhout, 70042 Mola di Bari

FAQ

  • Non ho ricevuto il mio biglietto tramite email. Cosa devo fare?

    La prima cosa da fare è controllare i tuoi filtri di spam/posta indesiderata e le tue caselle di posta in arrivo. I tuoi biglietti sono stati inviati come allegato e alcuni servizi email tendono a considerarli come spam. In alternativa, puoi sempre trovare i tuoi biglietti all'interno del tuo account Billetto, a cui puoi accedere tramite browser o app Billetto dedicata. Per ulteriore assistenza, leggi qui.

  • Desidero annullare il mio biglietto e ricevere un rimborso. Cosa devo fare?

    L'approvazione dei rimborsi è a sola discrezione dell'organizzatore, e dovresti metterti in contatto con l'organizzatore dell'evento per discutere le opzioni a tua disposizione. Per contattare l'organizzatore dell'evento, non devi far altro che rispondere alll'email di conferma del tuo ordine oppure utilizzare il modulo "Contatta l'organizzatore" sul profilo dell'organizzatore. Per ulteriore assistenza, leggi qui.

  • Mi sono registrato sulla lista d'attesa, e adesso?

    Se vengono resi disponibili altri biglietti, riceverai una notifica (tramite email) assieme agli altri iscritti alla lista. L'acquisto avviene in base all'ordine delle richieste effettuate. Per ulteriori informazioni, leggi qui.

  • Dove trovo un link a un evento online?

    Controlla la pagina di conferma o l'email di conferma del tuo ordine. Solitamente, l'organizzatore dell'evento fornisce i dettagli nell'email di conferma dell'ordine, oppure in un'email successiva contenente un link all'evento online. Puoi anche leggere la descrizione dell'evento su Billetto, dove l'organizzatore dell'evento dovrebbe descrivere le modalità per accedere all'evento online. Per ulteriori informazioni, leggi qui.

  • Cos'è la Protezione Rimborso e perché dovrebbe servirmi?

    La Protezione Rimborso ti fornisce la garanzia che, laddove circostanze imprevedibili e inevitabili interferiscano con la tua possibilità di partecipare a un evento, potrai richiedere un rimborso. Per ulteriori informazioni, leggi qui.

Scopri di più