Vai al contenuto principale
L'evento è terminato - Vi siete persi questo evento? Date un'occhiata a questi prossimi appuntamenti selezionati a mano!Per i dettagli degli eventi passati, scorrete in basso.

Shortcuts

Caricamento...

 
 

Caricamento...

 
 

Caricamento...

 
 

Nearby events

Caricamento...

 
 

Inizio di uno stesso tipo

GiaccardiMagatti

l'evento è terminato

GiaccardiMagatti

Da Gratis

Luogo

Data

Sett 09 2020 18:30 - 20:00
Billetto Peace of Mind
Prenota senza pensieri: Billetto garantisce il rimborso per gli eventi cancellati, assicurandoti così la massima tranquillità. Leggi di più
Metodi di pagamento accettati:

Descrizione



Incontro e dialogo con Chiara Giaccardi e Mauro Magatti, ordinari di sociologia presso l’Università Cattolica del Sacro Cuore, autori di numerose pubblicazioni e attenti osservatori dei fenomeni sociali, culturali ed economici e delle questioni più urgenti che riguardano il mondo di oggi, dall’emergenza economica alla rappresentanza politica, dalla religione alle disuguaglianze sociali.

Il tema che affronteranno sarà quello della libertà che, lungi dall'essere una condizione individuale e permanente, si rivela una sfida continua, un equilibrio difficile, un’attitudine che cresce solo se immersa in una condivisione. La fase dalla quale stiamo cercando con fatica di uscire ci ha mostrato con forza che l’individualismo è una teoria fallace, che veramente “nessun uomo è un’isola”, che siamo tutti sì interconnessi, ma anche interdipendenti e ciascuno bisognoso della presenza, della generosità, del sacrificio dell’altro, senza paura, perché bisogna vivere il proprio tempo accettandone le sfide e affrontare il cammino senza la pretesa di averne il controllo, ma scommettendo che ne valga la pena.


Luogo dell'evento

Salone Vanvitelliano Salone Vanvitelliano, Piazza Loggia 1, 25100 Brescia

FAQ

  • Non ho ricevuto il mio biglietto tramite email. Cosa devo fare?

    La prima cosa da fare è controllare i tuoi filtri di spam/posta indesiderata e le tue caselle di posta in arrivo. I tuoi biglietti sono stati inviati come allegato e alcuni servizi email tendono a considerarli come spam. In alternativa, puoi sempre trovare i tuoi biglietti all'interno del tuo account Billetto, a cui puoi accedere tramite browser o app Billetto dedicata. Per ulteriore assistenza, leggi qui.

  • Desidero annullare il mio biglietto e ricevere un rimborso. Cosa devo fare?

    L'approvazione dei rimborsi è a sola discrezione dell'organizzatore, e dovresti metterti in contatto con l'organizzatore dell'evento per discutere le opzioni a tua disposizione. Per contattare l'organizzatore dell'evento, non devi far altro che rispondere alll'email di conferma del tuo ordine oppure utilizzare il modulo "Contatta l'organizzatore" sul profilo dell'organizzatore. Per ulteriore assistenza, leggi qui.

  • Mi sono registrato sulla lista d'attesa, e adesso?

    Se vengono resi disponibili altri biglietti, riceverai una notifica (tramite email) assieme agli altri iscritti alla lista. L'acquisto avviene in base all'ordine delle richieste effettuate. Per ulteriori informazioni, leggi qui.

  • Dove trovo un link a un evento online?

    Controlla la pagina di conferma o l'email di conferma del tuo ordine. Solitamente, l'organizzatore dell'evento fornisce i dettagli nell'email di conferma dell'ordine, oppure in un'email successiva contenente un link all'evento online. Puoi anche leggere la descrizione dell'evento su Billetto, dove l'organizzatore dell'evento dovrebbe descrivere le modalità per accedere all'evento online. Per ulteriori informazioni, leggi qui.

  • Cos'è la Protezione Rimborso e perché dovrebbe servirmi?

    La Protezione Rimborso ti fornisce la garanzia che, laddove circostanze imprevedibili e inevitabili interferiscano con la tua possibilità di partecipare a un evento, potrai richiedere un rimborso. Per ulteriori informazioni, leggi qui.

Scopri di più