skip to main content

L'evento è terminato - Vi siete persi questo evento?

Date un'occhiata a questi prossimi appuntamenti selezionati a mano!Per i dettagli degli eventi passati, scorrete in basso.
Altri eventi di quest'organizzatore
Caricamento...
 
 
Altri eventi di questa categoria
Caricamento...
 
 
Eventi consigliati per te
Caricamento...
 
 

#GenovaComeHogwarts - Raduno Nazionale dei Fans di Harry Potter

l'evento è terminato

#GenovaComeHogwarts - Raduno Nazionale dei Fans di Harry Potter

Da EUR 18,00

Luogo

Data

Ott 23 2021 10:00 - Ott 24 2021 20:00

Descrizione

 RADUNO NAZIONALE DEI FANS DI HARRY POTTER A VILLA SERRA DI COMAGO
Ospite del grande Abracadabra Festival, #GenovacomeHogwarts si svolgerà sia nel bellissimo Parco della Villa sia all'interno della stessa.
Dopo il consueto smistamento con il Cappello Magico, lezioni di erbologia, pozioni  arti oscure nelle sale bellissime della Villa in compagnia tra gli altri di Pomona Sprite (Deborah Carelli), Severus Piton (Alberto Cervelli), Minerva McGranitt (Alessandra Politi), Bellatrix Lestrange (Sophie Lamour),  il photo set con scenografia a tema.
All'esterno, invece, troverete: tantissimi ospiti tra cui Edvige e i gufi di Hogwarts, una caccia al tesoro stregata nel parco in stile inglese, con premi misteriosi al superamento di prove avventurose.
Un 'occasione unica per grandi e piccini per vivere un'esperienza indimenticabile.

Il biglietto comprende:

* 1 ingresso al parco di Villa Serra
*Attività a tema Harry Potter all'interno e all'esterno della Villa
* ingresso ad Abracadabra Festival

ATTENZIONE: al momento dell'acquisto del biglietto, prestate attenzione al giorno e all'ora dello smistamento!

CHI NON E' PROVVISTO DI BIGLIETTO, NON POTRA' SOSTARE NELL'AREA DEDICATA AD HARRY POTTER NE' ENTRARE NELLA VILLA.

SI CONSIGLIA CALDAMENTE DI NON ACQUISTARE I BIGLIETTI SOLO PER I BAMBINI, MA DI PREVEDERE ALMENO UN ADULTO CHE GIOCHERA' CON LORO. 

L'ORGANIZZAZIONE NON SI ASSUME RESPONSABILITA' PER I MINORI SENZA ACCOMPAGNATORE. L'EVENTO E' PENSATO PER TUTTA LA FAMIGLIA!

N.B.: POTETE ENTRARE AL PARCO ALL'ORA CHE VOLETE E PARTECIPARE ALLE ATTVITA' ALL'APERTO, L'ORARIO INDICA SOLO IL MOMENTO DELLO SMISTAMENTO E DELLE ATTIVITA' ALL'INTERNO DELLA VILLA

23 ottobre h 10.45

23 ottobre h 12.45

23 ottobre h 15

23 ottobre h 17.15

24 ottobre h 10.45

24 ottobre h 12.45

24 ottobre h 15

SE L'EVENTO DOVESSE ESSERE RIMANDATO (MALTEMPO, PROBLEMI RELATIVI AL COVID), NON PREOCCUPATEVI: IL VOSTRO BIGLIETTO SARA' VALIDO PER LA NUOVA DATA: 30-31 OTTOBRE! - NON SONO PREVISTI RIMBORSI.

PER ACCEDERE E' OBBLIGATORIO IL GREEN PASS SECONDO LE NORMATIVE VIGENTI.

Organizzatore

Luogo dell'evento

Villa Serra - Parco Storico - Eventi Villa Serra - Parco Storico - Eventi, Via Carlo Levi, 16010 Comago

FAQ

  • Non ho ricevuto il mio biglietto tramite email. Cosa devo fare?

    La prima cosa da fare è controllare i tuoi filtri di spam/posta indesiderata e le tue caselle di posta in arrivo. I tuoi biglietti sono stati inviati come allegato e alcuni servizi email tendono a considerarli come spam. In alternativa, puoi sempre trovare i tuoi biglietti all'interno del tuo account Billetto, a cui puoi accedere tramite browser o app Billetto dedicata. Per ulteriore assistenza, leggi qui.

  • Desidero annullare il mio biglietto e ricevere un rimborso. Cosa devo fare?

    L'approvazione dei rimborsi è a sola discrezione dell'organizzatore, e dovresti metterti in contatto con l'organizzatore dell'evento per discutere le opzioni a tua disposizione. Per contattare l'organizzatore dell'evento, non devi far altro che rispondere alll'email di conferma del tuo ordine oppure utilizzare il modulo "Contatta l'organizzatore" sul profilo dell'organizzatore. Per ulteriore assistenza, leggi qui.

  • Mi sono registrato sulla lista d'attesa, e adesso?

    Se vengono resi disponibili altri biglietti, riceverai una notifica (tramite email) assieme agli altri iscritti alla lista. L'acquisto avviene in base all'ordine delle richieste effettuate. Per ulteriori informazioni, leggi qui.

  • Dove trovo un link a un evento online?

    Controlla la pagina di conferma o l'email di conferma del tuo ordine. Solitamente, l'organizzatore dell'evento fornisce i dettagli nell'email di conferma dell'ordine, oppure in un'email successiva contenente un link all'evento online. Puoi anche leggere la descrizione dell'evento su Billetto, dove l'organizzatore dell'evento dovrebbe descrivere le modalità per accedere all'evento online. Per ulteriori informazioni, leggi qui.

  • Cos'è la Protezione Rimborso e perché dovrebbe servirmi?

    La Protezione Rimborso ti fornisce la garanzia che, laddove circostanze imprevedibili e inevitabili interferiscano con la tua possibilità di partecipare a un evento, potrai richiedere un rimborso. Per ulteriori informazioni, leggi qui.

Scopri di più