GDPR 679/2016 - REGOLAMENTO PRIVACY EUROPEO SICUREZZA INFORMATICA MISURE "ADEGUATE"
GDPR 679/2016 - REGOLAMENTO PRIVACY EUROPEO SICUREZZA INFORMATICA MISURE "ADEGUATE"
Da Gratis
Luogo
Data
Descrizione
ORE. 14.00 ACCOGLIENZA
ORE. 14.30 GDPR 679/2016 - NUOVO REGOLAMENTO PRIVACY EUROPEO
Relatore: Dott. Massimo Giurati
ORE.15.45 COFFEE BREAK
ORE.16.15 SANZIONI DEL REGOLAMENTO EUROPEO GDPR 679/2016
Relatore: Avv.Pippia Mauro
ORE.17.00 SICUREZZA INFORMATICA - MISURE "ADEGUATE"
Relatore: P.I. Davide El Djazairli
ORE.17.45 DOMANDE E RISPOSTE
Organizzatore
Luogo dell'evento
HOTEL CRISTALLO - "SALA CAMINETTO", Viale Porta Adige, 45100 Rovigo
Relatori



FAQ
-
Non ho ricevuto il mio biglietto tramite email. Cosa devo fare?
La prima cosa da fare è controllare i tuoi filtri di spam/posta indesiderata e le tue caselle di posta in arrivo. I tuoi biglietti sono stati inviati come allegato e alcuni servizi email tendono a considerarli come spam. In alternativa, puoi sempre trovare i tuoi biglietti all'interno del tuo account Billetto, a cui puoi accedere tramite browser o app Billetto dedicata. Per ulteriore assistenza, leggi qui.
-
Desidero annullare il mio biglietto e ricevere un rimborso. Cosa devo fare?
L'approvazione dei rimborsi è a sola discrezione dell'organizzatore, e dovresti metterti in contatto con l'organizzatore dell'evento per discutere le opzioni a tua disposizione. Per contattare l'organizzatore dell'evento, non devi far altro che rispondere alll'email di conferma del tuo ordine oppure utilizzare il modulo "Contatta l'organizzatore" sul profilo dell'organizzatore. Per ulteriore assistenza, leggi qui.
-
Mi sono registrato sulla lista d'attesa, e adesso?
Se vengono resi disponibili altri biglietti, riceverai una notifica (tramite email) assieme agli altri iscritti alla lista. L'acquisto avviene in base all'ordine delle richieste effettuate. Per ulteriori informazioni, leggi qui.
-
Dove trovo un link a un evento online?
Controlla la pagina di conferma o l'email di conferma del tuo ordine. Solitamente, l'organizzatore dell'evento fornisce i dettagli nell'email di conferma dell'ordine, oppure in un'email successiva contenente un link all'evento online. Puoi anche leggere la descrizione dell'evento su Billetto, dove l'organizzatore dell'evento dovrebbe descrivere le modalità per accedere all'evento online. Per ulteriori informazioni, leggi qui.
-
Cos'è la Protezione Rimborso e perché dovrebbe servirmi?
La Protezione Rimborso ti fornisce la garanzia che, laddove circostanze imprevedibili e inevitabili interferiscano con la tua possibilità di partecipare a un evento, potrai richiedere un rimborso. Per ulteriori informazioni, leggi qui.
GDPR 679/2016 - REGOLAMENTO PRIVACY EUROPEO SICUREZZA INFORMATICA MISURE "ADEGUATE"
Da Gratis