Vai al contenuto principale
L'evento è terminato - Vi siete persi questo evento? Date un'occhiata a questi prossimi appuntamenti selezionati a mano!Per i dettagli degli eventi passati, scorrete in basso.

Shortcuts

Caricamento...

 
 

Caricamento...

 
 

Caricamento...

 
 

Nearby events

Caricamento...

 
 

Inizio di uno stesso tipo

Führung in deutscher Sprache durch die Katakomben des Heiligen Kallistus

l'evento è terminato

Führung in deutscher Sprache durch die Katakomben des Heiligen Kallistus

Da EUR 0,00

Luogo

Fasce orarie multiple

9 Luglio 2020 - 31 Luglio 2020
Billetto Peace of Mind
Prenota senza pensieri: Billetto garantisce il rimborso per gli eventi cancellati, assicurandoti così la massima tranquillità. Leggi di più
Metodi di pagamento accettati:

Descrizione

Führung in deutscher Sprache in kleinen Gruppen.

NB: Mit einer Eintrittskarte kommen zwei Personen hinein! Wenn Sie also zu zweit sind, kaufen Sie nur eine Eintrittskarte!

NB: Wenn Sie Tickets für eine ungerade Anzahl von Personen (3, 5, 7 oder 9) kaufen müssen, geben Sie den Aktionscode "EXTRA" ein, um die Option "Extra-Ticket für einen weiteren Erwachsenen" zu aktivieren!


Der Besuch der Katakomben dauert etwa 30/40 Minuten.

Bitte lesen Sie alle Informationen auf unserer Website sorgfältig durch, bevor Sie Ihr Ticket kaufen.

Der Besuch kann nur mit mindestens 2 Personen beginnen.

Verkaufte Tickets sind nicht erstattungsfähig, es sei denn, die Tour wird vom Veranstalter storniert.


Die Verwendung einer Gesichtsmaske, die Nase und Mund bedeckt, ist obligatorisch.

Rollstühle sind in den Katakomben nicht gestattet.

Personen mit schwerwiegenden Mobilitätsproblemen werden vor den Gehschwierigkeiten in den Katakomben gewarnt.

Wir empfehlen nicht, die Katakomben zu besuchen, wenn Sie klaustrophobisch sind.

Organizzatore


Luogo dell'evento

Catacombe di San Callisto Catacombe di San Callisto, Via Appia Antica, 00179 Roma

FAQ

  • Non ho ricevuto il mio biglietto tramite email. Cosa devo fare?

    La prima cosa da fare è controllare i tuoi filtri di spam/posta indesiderata e le tue caselle di posta in arrivo. I tuoi biglietti sono stati inviati come allegato e alcuni servizi email tendono a considerarli come spam. In alternativa, puoi sempre trovare i tuoi biglietti all'interno del tuo account Billetto, a cui puoi accedere tramite browser o app Billetto dedicata. Per ulteriore assistenza, leggi qui.

  • Desidero annullare il mio biglietto e ricevere un rimborso. Cosa devo fare?

    L'approvazione dei rimborsi è a sola discrezione dell'organizzatore, e dovresti metterti in contatto con l'organizzatore dell'evento per discutere le opzioni a tua disposizione. Per contattare l'organizzatore dell'evento, non devi far altro che rispondere alll'email di conferma del tuo ordine oppure utilizzare il modulo "Contatta l'organizzatore" sul profilo dell'organizzatore. Per ulteriore assistenza, leggi qui.

  • Mi sono registrato sulla lista d'attesa, e adesso?

    Se vengono resi disponibili altri biglietti, riceverai una notifica (tramite email) assieme agli altri iscritti alla lista. L'acquisto avviene in base all'ordine delle richieste effettuate. Per ulteriori informazioni, leggi qui.

  • Dove trovo un link a un evento online?

    Controlla la pagina di conferma o l'email di conferma del tuo ordine. Solitamente, l'organizzatore dell'evento fornisce i dettagli nell'email di conferma dell'ordine, oppure in un'email successiva contenente un link all'evento online. Puoi anche leggere la descrizione dell'evento su Billetto, dove l'organizzatore dell'evento dovrebbe descrivere le modalità per accedere all'evento online. Per ulteriori informazioni, leggi qui.

  • Cos'è la Protezione Rimborso e perché dovrebbe servirmi?

    La Protezione Rimborso ti fornisce la garanzia che, laddove circostanze imprevedibili e inevitabili interferiscano con la tua possibilità di partecipare a un evento, potrai richiedere un rimborso. Per ulteriori informazioni, leggi qui.

Scopri di più