Vai al contenuto principale
L'evento è terminato - Vi siete persi questo evento? Date un'occhiata a questi prossimi appuntamenti selezionati a mano!Per i dettagli degli eventi passati, scorrete in basso.

Shortcuts

Caricamento...

 
 

Caricamento...

 
 

Caricamento...

 
 

Nearby events

Caricamento...

 
 

Inizio di uno stesso tipo

From the window

l'evento è terminato

From the window

Da Gratis

Luogo

Data

Giu 03 2022 18:00 - Giu 17 2022 19:00
Billetto Peace of Mind
Prenota senza pensieri: Billetto garantisce il rimborso per gli eventi cancellati, assicurandoti così la massima tranquillità. Leggi di più
Metodi di pagamento accettati:

Descrizione

Inaugurazione della mostra "From the window", che si tiene a Milano, presso la Galleria Cael, in via Carlo Tenca 11, dal 3 al 17 giugno 2022, a cura di Loredana trestin coadiuvata da Maria Cristina Bianchi, ideazione dell'Associazione di promozione sociale ARconTE e organizzazione di Divulgarti.

“La nascita è l’improvvisa apertura di una finestra, attraverso la quale ci si affaccia su di una prospettiva stupenda. Che cosa è successo? Un miracolo. Hai scambiato il nulla con la possibilità del tutto.” (William Macneile Dixon) Tutto è possibile alla nascita di un essere umano, la vita si apre, offrendo innumerevoli opportunità, è come una finestra che si affaccia sull’universo della propria esistenza. Cosa avremmo voluto fare, cosa non avremmo voluto vivere, quali possibilità ci aspettiamo ancora dal futuro. A volte la “finestra” sono gli occhi di una persona amata e come ha scritto Frida Kahlo: “Guarderò attraverso la finestra dei tuoi occhi per vedere te”. È questa la tematica della mostra “From the window”, gli artisti partecipanti proporranno opere d’arte interpretando questo concept, secondo il loro personale pensiero. (Loredana Trestin).

La mostra si inaugura venerdì 3 giugno alle ore 18 e resta aperta sino al 17 giugno, con orario 11-19 dal lunedì al venerdì.

Gli artisti selezionati e in esposizione sono:
Manolo Blasco
Mattia Branchesi
Tommaso Caprera
Issy Carter
Cristina Colombo
Carlo Alvise Crispolti
Adina Ding
Carlo Fadigati
Jesse Jane
Giuseppe Luca Loggia
Katia Regina Macchia
Michkati Madi
Natalie Mezler
Miranda Moncelsi
Sofia Passetti
Silvia Privitera Petino
Josef Rataj
Micaela Sala
Michaela Skuhrava
String Art FVG
Jomay Tam
Leslee Anne Trotter
Francesco Pace

Cura e direzione artistica: Loredana Trestin
Assistente curatore: Maria Cristina Bianchi
Responsabile organizzazione: Valentina Maggiolo
Art direction e web: Anna Maria Ferrari
Comunicazione e Ufficio Stampa: Ludovica Dagna

Organizzatore

Luogo dell'evento

GALLERIA CAEL GALLERIA CAEL, Via Carlo Tenca, 20124 Milano

FAQ

  • Non ho ricevuto il mio biglietto tramite email. Cosa devo fare?

    La prima cosa da fare è controllare i tuoi filtri di spam/posta indesiderata e le tue caselle di posta in arrivo. I tuoi biglietti sono stati inviati come allegato e alcuni servizi email tendono a considerarli come spam. In alternativa, puoi sempre trovare i tuoi biglietti all'interno del tuo account Billetto, a cui puoi accedere tramite browser o app Billetto dedicata. Per ulteriore assistenza, leggi qui.

  • Desidero annullare il mio biglietto e ricevere un rimborso. Cosa devo fare?

    L'approvazione dei rimborsi è a sola discrezione dell'organizzatore, e dovresti metterti in contatto con l'organizzatore dell'evento per discutere le opzioni a tua disposizione. Per contattare l'organizzatore dell'evento, non devi far altro che rispondere alll'email di conferma del tuo ordine oppure utilizzare il modulo "Contatta l'organizzatore" sul profilo dell'organizzatore. Per ulteriore assistenza, leggi qui.

  • Mi sono registrato sulla lista d'attesa, e adesso?

    Se vengono resi disponibili altri biglietti, riceverai una notifica (tramite email) assieme agli altri iscritti alla lista. L'acquisto avviene in base all'ordine delle richieste effettuate. Per ulteriori informazioni, leggi qui.

  • Dove trovo un link a un evento online?

    Controlla la pagina di conferma o l'email di conferma del tuo ordine. Solitamente, l'organizzatore dell'evento fornisce i dettagli nell'email di conferma dell'ordine, oppure in un'email successiva contenente un link all'evento online. Puoi anche leggere la descrizione dell'evento su Billetto, dove l'organizzatore dell'evento dovrebbe descrivere le modalità per accedere all'evento online. Per ulteriori informazioni, leggi qui.

  • Cos'è la Protezione Rimborso e perché dovrebbe servirmi?

    La Protezione Rimborso ti fornisce la garanzia che, laddove circostanze imprevedibili e inevitabili interferiscano con la tua possibilità di partecipare a un evento, potrai richiedere un rimborso. Per ulteriori informazioni, leggi qui.

Scopri di più