FRANCESCO FOTI nello spettacolo teatrale NIUIORC NIUIORC

l'evento è terminato

FRANCESCO FOTI nello spettacolo teatrale NIUIORC NIUIORC

Biglietti da Gratis

Luogo

Data

Sep 12 2020 22:00 - 23:00

Descrizione

Niuiòrc Niuiòrc, ideato, scritto, diretto ed interpretato da Francesco Foti, è uno spettacolo che da qualche anno porta in giro per l'Italia e diverse volte è stato rappresentato anche a New York, in una riuscitissima versione italo-inglese. 

Così lo descrive lo stesso Francesco: "Non sono bravo a parlare delle mie cose, ma per questo mio lavoro faccio molto volentieri un'eccezione. Partendo dagli appunti di un viaggio che ho fatto a New York, ho sviluppato un monologo  "brillante con poesia quanto basta", che è a tutti gli effetti un vero one man show divertente, energico ed altamente coinvolgente.

Sul palco interpreto il ruolo di un cinquantenne che affronta il suo primo viaggio da solo, proprio a New York, città che però non si presenta esattamente come se l'era immaginata da film e racconti... Mi diverto moltissimo, creando una forte empatia col pubblico che, alla fine, è come se avesse davvero visto e conosciuto i posti, gli amici e le avventure narrate, tanto che è diventata parte integrante del "pacchetto" Niuiòrc Niuiòrc, quella di avere un contatto diretto e personale dopo lo show, per chiacchierare, scambiare opinioni, in cambio di un pensiero sul mio Libro di bordo, e lasciare agli spettatori un ricordo indelebile dell'evento. Le persone ridono, si emozionano, si commuovono, pensano, riflettono, sognano, viaggiano con me. E alla fine, se è vero come dice John Steinbeck che "le persone non fanno i viaggi, sono i viaggi che fanno le persone", si saranno un po' riconosciuti e guardati nell'anima, e saranno un po' più ricchi..."

Francesco Foti è un attore siciliano con un curriculum da invidiare. Lo troviamo sul set di film e serie tv come BAARIA, IL CACCIATORE, UN MEDICO IN FAMIGLIA, SQADRA ANTIMAFIA, IL CAPO DEI CAPI, MONTALBANO, SALVO D'ACQUISTO, per citarne una minima parte, passando per tanto teatro, da quello siciliano dialettale a Shakespeare, e poi radio e spot per grandi aziende. Molto impegnato anche nel sociale, Francesco ha aderito anche con convincimento alla campagna #pantelleriapertutti dedicata ai diversamente abili.

Luogo dell'evento

Palco Principale Palco Principale, Piazza Cavour, 91017 Pantelleria

FAQ

  • Non ho ricevuto il mio biglietto tramite email. Cosa devo fare?

    La prima cosa da fare è controllare i tuoi filtri di spam/posta indesiderata e le tue caselle di posta in arrivo. I tuoi biglietti sono stati inviati come allegato e alcuni servizi email tendono a considerarli come spam. In alternativa, puoi sempre trovare i tuoi biglietti all'interno del tuo account Billetto, a cui puoi accedere tramite browser o app Billetto dedicata. Per ulteriore assistenza, leggi qui.

  • Desidero annullare il mio biglietto e ricevere un rimborso. Cosa devo fare?

    L'approvazione dei rimborsi è a sola discrezione dell'organizzatore, e dovresti metterti in contatto con l'organizzatore dell'evento per discutere le opzioni a tua disposizione. Per contattare l'organizzatore dell'evento, non devi far altro che rispondere alll'email di conferma del tuo ordine oppure utilizzare il modulo "Contatta l'organizzatore" sul profilo dell'organizzatore. Per ulteriore assistenza, leggi qui.

  • Mi sono registrato sulla lista d'attesa, e adesso?

    Se vengono resi disponibili altri biglietti, riceverai una notifica (tramite email) assieme agli altri iscritti alla lista. L'acquisto avviene in base all'ordine delle richieste effettuate. Per ulteriori informazioni, leggi qui.

  • Dove trovo un link a un evento online?

    Controlla la pagina di conferma o l'email di conferma del tuo ordine. Solitamente, l'organizzatore dell'evento fornisce i dettagli nell'email di conferma dell'ordine, oppure in un'email successiva contenente un link all'evento online. Puoi anche leggere la descrizione dell'evento su Billetto, dove l'organizzatore dell'evento dovrebbe descrivere le modalità per accedere all'evento online. Per ulteriori informazioni, leggi qui.

  • Cos'è la Protezione Rimborso e perché dovrebbe servirmi?

    La Protezione Rimborso ti fornisce la garanzia che, laddove circostanze imprevedibili e inevitabili interferiscano con la tua possibilità di partecipare a un evento, potrai richiedere un rimborso. Per ulteriori informazioni, leggi qui.