Vai al contenuto principale
L'evento è terminato - Vi siete persi questo evento? Date un'occhiata a questi prossimi appuntamenti selezionati a mano!Per i dettagli degli eventi passati, scorrete in basso.

Shortcuts

Caricamento...

 
 

Caricamento...

 
 

Caricamento...

 
 

Nearby events

Caricamento...

 
 

Inizio di uno stesso tipo

Fino Samba Quartetto

l'evento è terminato

Fino Samba Quartetto

Da Gratis

Luogo

Data

Gen 28 2024 13:30 - 15:30
Billetto Peace of Mind
Prenota senza pensieri: Billetto garantisce il rimborso per gli eventi cancellati, assicurandoti così la massima tranquillità. Leggi di più
Metodi di pagamento accettati:

Descrizione

Un viaggio ritmico e poetico dentro l'espressivo universo di questo genere musicale afrobrasiliano, unico e centenario, il Samba, ma è anche la magia della “Musica Popular Brasileira” e dei suoi grandi compositori, come Chico Buarque, Caetano Veloso, Gilberto Gil, tra tanti altri.

Chi è Mel Freire?

Mel Freire è una cantante ed autrice nata a Belo Horizonte, nel sud est del Brasile. Tuttavia, ha iniziato la sua carriera artistica in Italia, dove vive ormai da 30 anni. Nel corso dei suoi più di vent'anni di carriera, ha arricchito il suo repertorio con influenze provenienti da mondi culturali diversi. Ha mescolato una varietà di stili musicali, dal samba, la bossa nova, lo choro e la Musica Popular Brasileira, fino al jazz e alla musica leggera italiana.

Nel 2010, ha registrato il suo primo CD in duo con il chitarrista brasiliano Luís Felipe Bisaggio. Nel 2017, ha realizzato il suo primo album da compositrice intitolato "Clarão," che contiene brani inediti ed originali registrati tra Brasile, Italia e Portogallo. Attualmente, Mel Freire sta lavorando alla produzione del suo terzo album, interamente dedicato alle composizioni del chitarrista e cantante brasiliano Fred Martins.

“Fino Samba Quartetto” è l’incontro musicale tra i brasiliani Mel Freire (voce e pandeiro), Gabriel Caporali (basso e cavaquinho) e Duda Batera (percussioni e batteria) e il romano Simone Paoletti (chitarra 7 corde). Sarà questa la formazione che troverete sul palco di Zurla il 28 Gennaio 2024.

La Location: Zurla Bistronomia

L'evento si svolgerà presso Zurla, un luogo progettato per accogliere, coinvolgere e stupire i suoi ospiti. L'atmosfera è una fusione di arte, design, eleganza, colore e creatività, una sinergia che si riflette nei piatti proposti e nell'accoglienza dello staff.

“La "Z" nel nostro logo rappresenta la nostra essenza: Zest, Zeal, Zenith! È l'energia che mettiamo in ogni piatto (Zest), la passione che guida il nostro servizio (Zeal) e l'eccellenza che raggiungiamo (Zenith).” dice Youssef, proprietario del locale.

Per trascorrere una domenica speciale, piena di ritmo e sentimento.


Organizzatore

La magia degli spettacoli dal vivo è un'esperienza che ci fa vibrare l'anima! 

Restate sintonizzati per scoprire il nostro eclettico cartellone di eventi live!

Luogo dell'evento

Zurla, Via Placido Zurla, 66-70, 00176 Roma

FAQ

  • Non ho ricevuto il mio biglietto tramite email. Cosa devo fare?

    La prima cosa da fare è controllare i tuoi filtri di spam/posta indesiderata e le tue caselle di posta in arrivo. I tuoi biglietti sono stati inviati come allegato e alcuni servizi email tendono a considerarli come spam. In alternativa, puoi sempre trovare i tuoi biglietti all'interno del tuo account Billetto, a cui puoi accedere tramite browser o app Billetto dedicata. Per ulteriore assistenza, leggi qui.

  • Desidero annullare il mio biglietto e ricevere un rimborso. Cosa devo fare?

    L'approvazione dei rimborsi è a sola discrezione dell'organizzatore, e dovresti metterti in contatto con l'organizzatore dell'evento per discutere le opzioni a tua disposizione. Per contattare l'organizzatore dell'evento, non devi far altro che rispondere alll'email di conferma del tuo ordine oppure utilizzare il modulo "Contatta l'organizzatore" sul profilo dell'organizzatore. Per ulteriore assistenza, leggi qui.

  • Mi sono registrato sulla lista d'attesa, e adesso?

    Se vengono resi disponibili altri biglietti, riceverai una notifica (tramite email) assieme agli altri iscritti alla lista. L'acquisto avviene in base all'ordine delle richieste effettuate. Per ulteriori informazioni, leggi qui.

  • Dove trovo un link a un evento online?

    Controlla la pagina di conferma o l'email di conferma del tuo ordine. Solitamente, l'organizzatore dell'evento fornisce i dettagli nell'email di conferma dell'ordine, oppure in un'email successiva contenente un link all'evento online. Puoi anche leggere la descrizione dell'evento su Billetto, dove l'organizzatore dell'evento dovrebbe descrivere le modalità per accedere all'evento online. Per ulteriori informazioni, leggi qui.

  • Cos'è la Protezione Rimborso e perché dovrebbe servirmi?

    La Protezione Rimborso ti fornisce la garanzia che, laddove circostanze imprevedibili e inevitabili interferiscano con la tua possibilità di partecipare a un evento, potrai richiedere un rimborso. Per ulteriori informazioni, leggi qui.

Scopri di più