Festival Mezzopieno RAGAZZI - SABATO 2 OTTOBRE

l'evento è terminato

Festival Mezzopieno RAGAZZI - SABATO 2 OTTOBRE

Luogo

Data

Oct 02 2021 10:00 - 20:00

Descrizione

I Dialoghi di SABATO 2 Ottobre:

10:30-12:30 ◔ LE FORME SPIRITUALI DELLA FELICITÀ: culture e fedi si incontrano intorno al cammino verso la felicità 
13:00-14:30  ◔ PRANZO IN CASCINA: incontro gastronomico interculturale e performance etniche del Clan Mabon&Troupes
14:30-16:30 ◔ LA STRADA CHE PORTA AL MONDO: un’esperienza trasformativa, metafora di vita
16:30-18:30 ◔ TI SPIEGO PERCHÉ NON SONO UNO SDRAIATO: storie di impegno civile tra i giovani


I laboratori:

10:30-11:30 ◔ Religioni - Diverse ma non troppo
11:30-13:00 ◔ Giochi della Gentilezza
14:30-16:00 ◔ Yoga della Risata
16:30-18:30 ◔ Animazione dei clown
18:30-19:00 ◔ Esercizi di gratitudine

L’evento raduna per due giorni a Torino i testimoni dell’Italia positiva da diversi settori della società, dal mondo della scienza, dell’arte, dell’accademia, dell’attivismo, della spiritualità e dell’educazione. Testimonianze vive e dirette sono presentate in diverse sessioni e analizzate per interpretare e comprendere modelli e prassi che hanno la capacità di realizzare cambiamenti di valore, allargati, condivisi e replicabili e che generano bellezza e armonia nella sfera individuale e in quella comunitaria.

L’evento è organizzato dalla rete italiana della positività Mezzopieno e da un collettivo di enti e persone impegnati in tutta Italia nella diffusione di un approccio costruttivo come bene comune e per la felicità pubblica, nella realizzazione di attività e programmi per il benessere sociale e per la creazione di una società più collaborativa, positiva e unita.

L'evento si terrà anche in caso di maltempo. 

Nel rispetto delle norme vigenti L'INGRESSO all'area del Festival sarà possibile solo previa presentazione di GREEN PASS o certificazione equivalente.

NEL CASO DI ESAURIMENTO BIGLIETTI DISPONIBILI ONLINE CI SARA' ANCORA LA POSSIBILITA' DI PARTECIPARE ISCRIVENDOSI DIRETTAMENTE A CASCINA ROCCAFRANCA DURANTE IL FESTIVAL (non si assicura la disponibilità dei posti a sedere). L'ISCRIZIONE AI LABORATORI E ALLE ESPERIENZE PRATICHE SARA' POSSIBILE ESCLUSIVAMENTE AL BANCO ACCETTAZIONE DURANTE L'EVENTO.

Organizzatore


Luogo dell'evento

Cascina Roccafranca Cascina Roccafranca, Via Edoardo Rubino 45, 10137 Torino

FAQ

  • Non ho ricevuto il mio biglietto tramite email. Cosa devo fare?

    La prima cosa da fare è controllare i tuoi filtri di spam/posta indesiderata e le tue caselle di posta in arrivo. I tuoi biglietti sono stati inviati come allegato e alcuni servizi email tendono a considerarli come spam. In alternativa, puoi sempre trovare i tuoi biglietti all'interno del tuo account Billetto, a cui puoi accedere tramite browser o app Billetto dedicata. Per ulteriore assistenza, leggi qui.

  • Desidero annullare il mio biglietto e ricevere un rimborso. Cosa devo fare?

    L'approvazione dei rimborsi è a sola discrezione dell'organizzatore, e dovresti metterti in contatto con l'organizzatore dell'evento per discutere le opzioni a tua disposizione. Per contattare l'organizzatore dell'evento, non devi far altro che rispondere alll'email di conferma del tuo ordine oppure utilizzare il modulo "Contatta l'organizzatore" sul profilo dell'organizzatore. Per ulteriore assistenza, leggi qui.

  • Mi sono registrato sulla lista d'attesa, e adesso?

    Se vengono resi disponibili altri biglietti, riceverai una notifica (tramite email) assieme agli altri iscritti alla lista. L'acquisto avviene in base all'ordine delle richieste effettuate. Per ulteriori informazioni, leggi qui.

  • Dove trovo un link a un evento online?

    Controlla la pagina di conferma o l'email di conferma del tuo ordine. Solitamente, l'organizzatore dell'evento fornisce i dettagli nell'email di conferma dell'ordine, oppure in un'email successiva contenente un link all'evento online. Puoi anche leggere la descrizione dell'evento su Billetto, dove l'organizzatore dell'evento dovrebbe descrivere le modalità per accedere all'evento online. Per ulteriori informazioni, leggi qui.

  • Cos'è la Protezione Rimborso e perché dovrebbe servirmi?

    La Protezione Rimborso ti fornisce la garanzia che, laddove circostanze imprevedibili e inevitabili interferiscano con la tua possibilità di partecipare a un evento, potrai richiedere un rimborso. Per ulteriori informazioni, leggi qui.