Vai al contenuto principale
L'evento è terminato - Vi siete persi questo evento? Date un'occhiata a questi prossimi appuntamenti selezionati a mano!Per i dettagli degli eventi passati, scorrete in basso.

Shortcuts

Caricamento...

 
 

Caricamento...

 
 

Caricamento...

 
 

Nearby events

Caricamento...

 
 

Inizio di uno stesso tipo

Festa di S. Antonio - Anzino - Messa ore 6.00 del mattino

l'evento è terminato

Festa di S. Antonio - Anzino - Messa ore 6.00 del mattino

Da Gratis

Luogo

Data

Giu 13 2020 06:00 - 06:35
Billetto Peace of Mind
Prenota senza pensieri: Billetto garantisce il rimborso per gli eventi cancellati, assicurandoti così la massima tranquillità. Leggi di più
Metodi di pagamento accettati:

Descrizione


La festa di S. Antonio di Padova si svolge ogni anno ad Anzino (VB) attorno ad un quadro miracoloso giunto da Roma nel 1669 rappresentante i miracoli del Santo. La tradizione narra che il quadro fu commissionato a un pittore della nobile casa Borghese e che durante il trasporto tornasse bianco nelle situazioni di pericolo. 

All'arrivo nel piccolo paese sulle montagne dell'Ossola, ai piedi del Monte Rosa, il quadro fu accolto in gennaio dalla fioritura di gigli nei prati attigui il santuario e divenne meta di pellegrinaggi che perdurano ancora oggi da tutta la diocesi di Novara, dal Piemonte e dalla Lombardia.



Le feste si celebrano ogni anno il 13 giugno e la domenica seguente. Nel 2020 sarà necessario prenotare GRATUITAMENTE i propri posti a sedere per le funzioni attraverso questa piattaforma. Un biglietto darà accesso a una sola funzione. Per ulteriori informazioni contattare il 3403873843 (Antonio Minetti).

Organizzatore

Per la capienza limitata del Santuario di Anzino, in vista delle feste di S. Antonio di Padova 2020 sarà necessario prenotare il proprio posto a sedere. La prenotazione è GRATUITA e NECESSARIA per accedere alle funzioni.

Luogo dell'evento

Santuario di S. Antonio da Padova - Anzino Santuario Anzino, Via Boiti 2, 28871 Bannio Anzino

FAQ

  • Non ho ricevuto il mio biglietto tramite email. Cosa devo fare?

    La prima cosa da fare è controllare i tuoi filtri di spam/posta indesiderata e le tue caselle di posta in arrivo. I tuoi biglietti sono stati inviati come allegato e alcuni servizi email tendono a considerarli come spam. In alternativa, puoi sempre trovare i tuoi biglietti all'interno del tuo account Billetto, a cui puoi accedere tramite browser o app Billetto dedicata. Per ulteriore assistenza, leggi qui.

  • Desidero annullare il mio biglietto e ricevere un rimborso. Cosa devo fare?

    L'approvazione dei rimborsi è a sola discrezione dell'organizzatore, e dovresti metterti in contatto con l'organizzatore dell'evento per discutere le opzioni a tua disposizione. Per contattare l'organizzatore dell'evento, non devi far altro che rispondere alll'email di conferma del tuo ordine oppure utilizzare il modulo "Contatta l'organizzatore" sul profilo dell'organizzatore. Per ulteriore assistenza, leggi qui.

  • Mi sono registrato sulla lista d'attesa, e adesso?

    Se vengono resi disponibili altri biglietti, riceverai una notifica (tramite email) assieme agli altri iscritti alla lista. L'acquisto avviene in base all'ordine delle richieste effettuate. Per ulteriori informazioni, leggi qui.

  • Dove trovo un link a un evento online?

    Controlla la pagina di conferma o l'email di conferma del tuo ordine. Solitamente, l'organizzatore dell'evento fornisce i dettagli nell'email di conferma dell'ordine, oppure in un'email successiva contenente un link all'evento online. Puoi anche leggere la descrizione dell'evento su Billetto, dove l'organizzatore dell'evento dovrebbe descrivere le modalità per accedere all'evento online. Per ulteriori informazioni, leggi qui.

  • Cos'è la Protezione Rimborso e perché dovrebbe servirmi?

    La Protezione Rimborso ti fornisce la garanzia che, laddove circostanze imprevedibili e inevitabili interferiscano con la tua possibilità di partecipare a un evento, potrai richiedere un rimborso. Per ulteriori informazioni, leggi qui.

Scopri di più