Vai al contenuto principale
L'evento è terminato - Vi siete persi questo evento? Date un'occhiata a questi prossimi appuntamenti selezionati a mano!Per i dettagli degli eventi passati, scorrete in basso.

Shortcuts

Caricamento...

 
 

Caricamento...

 
 

Caricamento...

 
 

Nearby events

Caricamento...

 
 

Inizio di uno stesso tipo

FERIA - In Riviera sul Tetto del Lanificio

l'evento è terminato

FERIA - In Riviera sul Tetto del Lanificio

Da EUR 0,00

Luogo

Data

Lug 24 2016 18:30 - Ago 07 2016 18:30
Billetto Peace of Mind
Prenota senza pensieri: Billetto garantisce il rimborso per gli eventi cancellati, assicurandoti così la massima tranquillità. Leggi di più
Metodi di pagamento accettati:

Descrizione

Lanificio presenta:
FERIA. Su in Riviera
Aperitivi • Barbecue • Cocktail Bar • Dj Set & Live Set • Giostre & Giochi

Da martedì 24 maggio al 30 settembre 2016
Tutti i giorni dalle 18.30 alle 02.00 di notte*

@TETTO DEL LANIFICIO
Via di Pietralata, 159/A - 3° piano
INGRESSO LIBERO

*In caso di avversità meteo l'orario di apertura potrebbe subire variazioni. Per gli aggiornamenti in tempo reale si consiglia di consultare la pagina Facebook Lanificio159 o di seguire su Twitter @Lanificio

Lucidate i bollenti spiriti e preparate i sandali perché da martedì 24 maggio 2016 torna FERIA, l’appuntamento estivo del LANIFICIO, condito con barbecue, cocktail, musica, relax, e un particolare profumo di salsedine.

Dopo i volteggi all'ombra del tendone da circo e l'immersione tra i ruggiti della jungla, quest'anno il tetto del Lanificio vi trascina ancora più lontano dall'afa di città: con un bel salto nel tempo vi fa tuffare nel ruggente mare degli anni '60, dove tra pattini, cabine e tavole da surf, potete godere una meritatissima tintarella di luna.

Dalle 18.30 fino alle 2 di notte, la stilosa riviera sospesa vi rinfresca con un cocktail bar tutto nuovo, vi rifocilla con succulente proposte fritte, fredde & barbecue, vi trastulla con un mare di musica.

Accompagnate il tramonto con un pestato e un cereale da aperitivo, aspettate le prime stelle con un fritto al cartoccio e un bianchetto, seguite le luci della notte con un hamburger e una birra gelata, chiudete in bellezza con frutta fresca e un after dinner. E nel frattempo muovete gli alluci, perché ogni sera la musica cambia: lunedì è rock, martedì è roots, mercoledì è live, giovedì è house, venerdì è afrobeat, sabato e domenica è mash-up targato Lanificio.

Per tutte le sere dell'estate 2016 si riaccendono ancora una volta le luci di Feria: dimenticate la pipinara, tirate fuori la mise più elegante e volteggiate su, fino alla riviera sul tetto.

☀ PROGRAMMAZIONE MUSICALE ☀
Sulla riviera di Feria ci sono concerti, dj set, mostre e performance sempre diverse. Il programma settimanale quindi è sempre nuovo. Per tutti gli aggiornamenti segui la Feria su lanificio.com, Facebook/Lanificio159, @Lanificio.

☀ PRENOTAZIONE TAVOLI ☀
La prenotazione dei tavoli si effettua per gruppi con un numero non inferiore alle 10 persone e con consumazione obbligatoria.
Per riservare tavoli o per preventivi personalizzati in caso di compleanni o altri eventi si consiglia di chiamare il num. 392.9163156, attivo dal lunedì al sabato dalle h. 14.00 alle 20.00.

☀ IL MENU ☀
Quest'anno il menu di Feria è nuovo di zecca e preparato dal Lanificio Cucina per soddisfare tutti i gusti. Dalle 18.30 e fino alle 24.00 si parte con i freddi e leggeri prosciutto e melone o caprese, e i cereali da aperitivo (riso thai e basmati, farro, cous-cous), e si prosegue con i fritti e croccanti gamberi, calamari, nuggets, patatine o verdure. Anche quest'anno non può mancare la brace: riveduta e corretta con hamburger di fassona e scottona, chickenburger, porkburger, lamburger, hot dog e finalmente anche veggyburger. Si chiude in freschezza con fragole e panna, pesche e menta, cocomero e limone.

☀ SEGUI LA FERIA ☀
http://www.lanificio.com/
https://www.facebook.com/pages/Lanificio159/33836107346?fref=ts
Instagram #ferialanificio
Twitter @Lanificio #feria

INFO
Tetto del Lanificio159
Via di Pietralata, 159/A - 3° piano
feria@lanificio.com | 06.41780081 | Prenotazioni al num. 392.9163156 (attivo dalle h. 14.00 alle 24.00)
www.lanificio.com
https://www.facebook.com/Lanificio159-33836107346/?fref=ts
https://twitter.com/Lanificio
https://www.instagram.com/lanificio/

Organizzatore

Luogo dell'evento

Lanificio159, Via di Pietralata 159/A, 00157 Rome

FAQ

  • Non ho ricevuto il mio biglietto tramite email. Cosa devo fare?

    La prima cosa da fare è controllare i tuoi filtri di spam/posta indesiderata e le tue caselle di posta in arrivo. I tuoi biglietti sono stati inviati come allegato e alcuni servizi email tendono a considerarli come spam. In alternativa, puoi sempre trovare i tuoi biglietti all'interno del tuo account Billetto, a cui puoi accedere tramite browser o app Billetto dedicata. Per ulteriore assistenza, leggi qui.

  • Desidero annullare il mio biglietto e ricevere un rimborso. Cosa devo fare?

    L'approvazione dei rimborsi è a sola discrezione dell'organizzatore, e dovresti metterti in contatto con l'organizzatore dell'evento per discutere le opzioni a tua disposizione. Per contattare l'organizzatore dell'evento, non devi far altro che rispondere alll'email di conferma del tuo ordine oppure utilizzare il modulo "Contatta l'organizzatore" sul profilo dell'organizzatore. Per ulteriore assistenza, leggi qui.

  • Mi sono registrato sulla lista d'attesa, e adesso?

    Se vengono resi disponibili altri biglietti, riceverai una notifica (tramite email) assieme agli altri iscritti alla lista. L'acquisto avviene in base all'ordine delle richieste effettuate. Per ulteriori informazioni, leggi qui.

  • Dove trovo un link a un evento online?

    Controlla la pagina di conferma o l'email di conferma del tuo ordine. Solitamente, l'organizzatore dell'evento fornisce i dettagli nell'email di conferma dell'ordine, oppure in un'email successiva contenente un link all'evento online. Puoi anche leggere la descrizione dell'evento su Billetto, dove l'organizzatore dell'evento dovrebbe descrivere le modalità per accedere all'evento online. Per ulteriori informazioni, leggi qui.

  • Cos'è la Protezione Rimborso e perché dovrebbe servirmi?

    La Protezione Rimborso ti fornisce la garanzia che, laddove circostanze imprevedibili e inevitabili interferiscano con la tua possibilità di partecipare a un evento, potrai richiedere un rimborso. Per ulteriori informazioni, leggi qui.

Scopri di più