FDR2021 - Manuel Pistacchio LIVE

l'evento è terminato

FDR2021 - Manuel Pistacchio LIVE

Luogo

Data

Jun 01 2021 20:40 - 22:30

Descrizione

Festa della Repubblica a Lido Adriano 2021: 

Manuel Pistacchio - Scordato Cuore LIVE nel giardino del CISIM

INGRESSO GRATUITO RISERVATO AI SOCI AICS 2020/2021

CONSUMAZIONE OBBLIGATORIA

Richiesta d'iscrizione a socio: https://www.ccisim.it/richiesta-tesseramento/

In caso di pioggia il concerto verrà spostato all'interno

info: cisim.lidoadriano@gmail.com | 3896697082 | http://www.ccisim.it 

La formazione romagnola è attualmente composta da Diego Pasini (testi, voce e chitarra), Lorenzo Camera (synth e arrangiamenti, attivo anche nei Ponzio Pilates e con l’alias Mondoriviera), Francesco Giampaoli (basso e synth, noto per la militanza in Sacri Cuori e GDG Modern Trio) e Arianna Pasini (chitarra, tastiere e seconde voci, già negli Urali). Manuel Pistacchio è quindi dato dall’assemblaggio di quattro musicisti gravitanti tra Rimini, Ravenna e Bologna e operativi soprattutto tra Igea Marina e Lido Di Dante, dove sono rispettivamente ubicati l’Home Studio di Camera e lo studio Al Mare di Giampaoli, location delle session di registrazione. Camera e Giampaoli si sono inoltre occupati della produzione del disco, mixato successivamente da Camera.La dimensione di gruppo è adesso senz’altro più forte e ha portato con sé maggiore eterogeneità nel songwriting, caratterizzato da un parziale distacco dalla precedente estetica lo-fi in favore di sonorità più piene e di un groove più coinvolgente. Ciò che resta immutata è la volontà di caratterizzare ogni pezzo, quasi come se ognuno di essi fosse un individuo con la propria specifica identità da scoprire.

Organizzatore

Luogo dell'evento

CISIM CISIM, Viale Giuseppe Parini, 48122 Lido Adriano

FAQ

  • Non ho ricevuto il mio biglietto tramite email. Cosa devo fare?

    La prima cosa da fare è controllare i tuoi filtri di spam/posta indesiderata e le tue caselle di posta in arrivo. I tuoi biglietti sono stati inviati come allegato e alcuni servizi email tendono a considerarli come spam. In alternativa, puoi sempre trovare i tuoi biglietti all'interno del tuo account Billetto, a cui puoi accedere tramite browser o app Billetto dedicata. Per ulteriore assistenza, leggi qui.

  • Desidero annullare il mio biglietto e ricevere un rimborso. Cosa devo fare?

    L'approvazione dei rimborsi è a sola discrezione dell'organizzatore, e dovresti metterti in contatto con l'organizzatore dell'evento per discutere le opzioni a tua disposizione. Per contattare l'organizzatore dell'evento, non devi far altro che rispondere alll'email di conferma del tuo ordine oppure utilizzare il modulo "Contatta l'organizzatore" sul profilo dell'organizzatore. Per ulteriore assistenza, leggi qui.

  • Mi sono registrato sulla lista d'attesa, e adesso?

    Se vengono resi disponibili altri biglietti, riceverai una notifica (tramite email) assieme agli altri iscritti alla lista. L'acquisto avviene in base all'ordine delle richieste effettuate. Per ulteriori informazioni, leggi qui.

  • Dove trovo un link a un evento online?

    Controlla la pagina di conferma o l'email di conferma del tuo ordine. Solitamente, l'organizzatore dell'evento fornisce i dettagli nell'email di conferma dell'ordine, oppure in un'email successiva contenente un link all'evento online. Puoi anche leggere la descrizione dell'evento su Billetto, dove l'organizzatore dell'evento dovrebbe descrivere le modalità per accedere all'evento online. Per ulteriori informazioni, leggi qui.

  • Cos'è la Protezione Rimborso e perché dovrebbe servirmi?

    La Protezione Rimborso ti fornisce la garanzia che, laddove circostanze imprevedibili e inevitabili interferiscano con la tua possibilità di partecipare a un evento, potrai richiedere un rimborso. Per ulteriori informazioni, leggi qui.