l'evento è terminato

FABIO CONCATO IN CONCERTO

Gratis

Luogo

Data

Sep 11 2021 21:00 - 23:00

Descrizione

A CAUSA DEL LUTTO CITTADINO PROCLAMATO PER LE VITTIME DELLA TROMBA D'ARIA DI OGGI, IL CONCERTO, IN ACCORDO CON IL CANTAUTORE, SARÁ RIMANDATO NEI PROSSIMI GIORNI.


CONCERTO SOLD OUT - TUTTO ESAURITO!

LA LISTA D'ATTESA DI QUESTO SITO NON È ATTIVA, PER METTERVI IN LISTA DI ATTESA PRESENTATEVI ALL'INGRESSO ALLE 20.00 E ISCRIVETEVI ALLA LISTA D'ATTESA SUL POSTO.

ALLE 20.30 SARANNO MESSI A DISPOSIZIONE TUTTI I POSTI NON RECLAMATI.

Fabio Concato è uno dei più importanti autori ed interpreti della musica italiana. Inizia la sua lunghissima carriera nel 1977 con il disco Storie di Sempre, contenente il successo A Dean Martin, fino ad arrivare ad oggi con più di dieci album pubblicati e numerose raccolte.

Tra i suoi grandi successi ricordiamo Domenica Bestiale del 1982, Fiore di Maggio del 1984, Ciao Ninìn in gara al Festival di Sanremo del 2001 e molte altre.

Concato ha collaborato con importanti artisti italiani come Anna Oxa nel 2003 con il Viceversa Tour, Samuele Bernsani per il brano Binario 3, con il trombettista jazz Fabrizio Bosso e con Stefano Bollani.

Nel 2020, è stato vincitore dell’Ambrogino D’oro, l’onorificenza conferita dal Comune di Milano, per aver donato in beneficienza tutti i proventi del suo brano L’Umarell.

Fabio Concato si esibirà in piazza Cavour a Pantelleria, insieme ai musicisti che hanno collaborato con lui nell’ultimo disco: Ornella D’Urbano (arrangiamenti, piano e tastiere), Stefano Casali (basso), Larry Tomassini (chitarre) e Gabriele Palazzi (batteria).

INGRESSO SU PRENOTAZIONE DALLE 20.30 ALLE 21.30. DOPO LE 21.30 SARANNO MESSI A DISPOSIZIONE I POSTI NON RECLAMATI.

COME DA NORME IN VIGORE, SARÁ CONSENTITO L'INGRESSO SOLO AI POSSESSORI DI GREEN PASS

MAX POSTI DISPONIBILI 500.

OBBLIGO DI INDOSSARE LA MASCHERINA ALL'INGRESSO E DI RESTARE AL POSTO SCELTO.

Organizzatore

Luogo dell'evento

P.za Cavour, 91017 Pantelleria

FAQ

  • Non ho ricevuto il mio biglietto tramite email. Cosa devo fare?

    La prima cosa da fare è controllare i tuoi filtri di spam/posta indesiderata e le tue caselle di posta in arrivo. I tuoi biglietti sono stati inviati come allegato e alcuni servizi email tendono a considerarli come spam. In alternativa, puoi sempre trovare i tuoi biglietti all'interno del tuo account Billetto, a cui puoi accedere tramite browser o app Billetto dedicata. Per ulteriore assistenza, leggi qui.

  • Desidero annullare il mio biglietto e ricevere un rimborso. Cosa devo fare?

    L'approvazione dei rimborsi è a sola discrezione dell'organizzatore, e dovresti metterti in contatto con l'organizzatore dell'evento per discutere le opzioni a tua disposizione. Per contattare l'organizzatore dell'evento, non devi far altro che rispondere alll'email di conferma del tuo ordine oppure utilizzare il modulo "Contatta l'organizzatore" sul profilo dell'organizzatore. Per ulteriore assistenza, leggi qui.

  • Mi sono registrato sulla lista d'attesa, e adesso?

    Se vengono resi disponibili altri biglietti, riceverai una notifica (tramite email) assieme agli altri iscritti alla lista. L'acquisto avviene in base all'ordine delle richieste effettuate. Per ulteriori informazioni, leggi qui.

  • Dove trovo un link a un evento online?

    Controlla la pagina di conferma o l'email di conferma del tuo ordine. Solitamente, l'organizzatore dell'evento fornisce i dettagli nell'email di conferma dell'ordine, oppure in un'email successiva contenente un link all'evento online. Puoi anche leggere la descrizione dell'evento su Billetto, dove l'organizzatore dell'evento dovrebbe descrivere le modalità per accedere all'evento online. Per ulteriori informazioni, leggi qui.

  • Cos'è la Protezione Rimborso e perché dovrebbe servirmi?

    La Protezione Rimborso ti fornisce la garanzia che, laddove circostanze imprevedibili e inevitabili interferiscano con la tua possibilità di partecipare a un evento, potrai richiedere un rimborso. Per ulteriori informazioni, leggi qui.