Vai al contenuto principale
L'evento è terminato - Vi siete persi questo evento? Date un'occhiata a questi prossimi appuntamenti selezionati a mano!Per i dettagli degli eventi passati, scorrete in basso.

Shortcuts

Caricamento...

 
 

Caricamento...

 
 

Caricamento...

 
 

Nearby events

Caricamento...

 
 

Inizio di uno stesso tipo

Esoterismo e mistero. Un percorso millenario tra arte, religione e società segrete.

l'evento è terminato

Esoterismo e mistero. Un percorso millenario tra arte, religione e società segrete.

Da Gratis

Luogo

Data

Feb 17 2019 16:30 - 19:00
Billetto Peace of Mind
Prenota senza pensieri: Billetto garantisce il rimborso per gli eventi cancellati, assicurandoti così la massima tranquillità. Leggi di più
Metodi di pagamento accettati:

Descrizione

L'esoterismo scaturisce dalla luce e dalla conoscenza ma per arrivare ad esse è necessario un viaggio nel lato notturno e sconosciuto delle cose. 

L'associazione Lo scaffale e la farfalla è lieta di invitarvi al secondo imperdibile appuntamento con Incontri a tempo perso

Il 17 Febbraio si parlerà di Esoterismo, ovvero di ciò che eleva spiritualmente le capacità interiori dell'individuo. Questo incontro vuole essere un'opportunità per fare chiarezza, in quanto spesso nei secoli l'Esoterismo è stato confuso con altre forme di pensiero, dottrine e discipline occulte. Sfateremo alcuni miti propinati dal web: dalle società segrete spesso accostate alle teorie del complotto, alle leggende sul Graal e la Pietra Filosofale, seguendo un percorso di ritrovamento che attraversa i misteri, le arti, la religione, la simbologia.

Per partecipare è necessaria la tessera associativa annuale al costo di 10€, che vi permetterà l'accesso illimitato anche a tutti i futuri incontri. 

Al termine dell'incontro sarà possibile, su prenotazione, partecipare a un gustoso apericena, preparato dallo chef Vincenzo Volpe.

E in più, se avete bimbi, potete iscriverli al laboratorio creativo che si terrà in concomitanza con l'evento. 

Per info:
Elia 3803687456
Valentina 3493832434 

Organizzatore

Luogo dell'evento

Toscana Fair Toscana Fair, Via Bonellina, 46, 51100 Pistoia

FAQ

  • Non ho ricevuto il mio biglietto tramite email. Cosa devo fare?

    La prima cosa da fare è controllare i tuoi filtri di spam/posta indesiderata e le tue caselle di posta in arrivo. I tuoi biglietti sono stati inviati come allegato e alcuni servizi email tendono a considerarli come spam. In alternativa, puoi sempre trovare i tuoi biglietti all'interno del tuo account Billetto, a cui puoi accedere tramite browser o app Billetto dedicata. Per ulteriore assistenza, leggi qui.

  • Desidero annullare il mio biglietto e ricevere un rimborso. Cosa devo fare?

    L'approvazione dei rimborsi è a sola discrezione dell'organizzatore, e dovresti metterti in contatto con l'organizzatore dell'evento per discutere le opzioni a tua disposizione. Per contattare l'organizzatore dell'evento, non devi far altro che rispondere alll'email di conferma del tuo ordine oppure utilizzare il modulo "Contatta l'organizzatore" sul profilo dell'organizzatore. Per ulteriore assistenza, leggi qui.

  • Mi sono registrato sulla lista d'attesa, e adesso?

    Se vengono resi disponibili altri biglietti, riceverai una notifica (tramite email) assieme agli altri iscritti alla lista. L'acquisto avviene in base all'ordine delle richieste effettuate. Per ulteriori informazioni, leggi qui.

  • Dove trovo un link a un evento online?

    Controlla la pagina di conferma o l'email di conferma del tuo ordine. Solitamente, l'organizzatore dell'evento fornisce i dettagli nell'email di conferma dell'ordine, oppure in un'email successiva contenente un link all'evento online. Puoi anche leggere la descrizione dell'evento su Billetto, dove l'organizzatore dell'evento dovrebbe descrivere le modalità per accedere all'evento online. Per ulteriori informazioni, leggi qui.

  • Cos'è la Protezione Rimborso e perché dovrebbe servirmi?

    La Protezione Rimborso ti fornisce la garanzia che, laddove circostanze imprevedibili e inevitabili interferiscano con la tua possibilità di partecipare a un evento, potrai richiedere un rimborso. Per ulteriori informazioni, leggi qui.

Scopri di più