skip to main content

L'evento è terminato - Vi siete persi questo evento?

Date un'occhiata a questi prossimi appuntamenti selezionati a mano!Per i dettagli degli eventi passati, scorrete in basso.
Altri eventi di quest'organizzatore
Caricamento...
 
 
Altri eventi di questa categoria
Caricamento...
 
 
Eventi consigliati per te
Caricamento...
 
 

Endless Highway Fest

l'evento è terminato

Endless Highway Fest

Da EUR 9,00

Luogo

Data

Feb 02 2024 20:00 - Feb 03 2024 02:00

Descrizione

𝗩𝗲𝗻𝗲𝗿𝗱𝗶 2 febbraio, in quel di San Marino e sempre sul palco dello "𝐒𝐤𝐮𝐥𝐥𝐬 𝐂𝐥𝐮𝐛",vi proponiamo “L’Endless Highway Fest” serata all’insegna dell’ “Hard Rock italiano, capitanata dalla “Strana Officina”.

https://www.facebook.com/Stran...

Ebbene si, la storica band livornese, per la prima volta sara’ nostra ospite e per l’occasione ci proporrà tante hit del proprio percorso musicale, composto da svariati dischi all’attivo e altrettanti tour!..

Insieme a loro parteciperanno gli " Steel Bones”.( https://www.facebook.com/thest... ) , band hard rock marchigiana, con 1 disco all’attivo, i Riminesi " Shinedirt”.(https://www.facebook.com/profi...) e i cesenati " Malahead” (. https://www.facebook.com/malah...; ).

PER LA PAPPA NON TEMETE: avvalendoci di un catering esterno, sara’ possibile mangiare e bere dall’apertura porte, fino a fine serata!!

Vi aspettiamo!

► Apertura porte: ore 19.00

► Inizio Concerti

► 20.45 - Malahead

► 21.30 - Shinedirt

► 22.20 - Steel Bones

► 23.15 - Strana Officina

► 01.00 circa - DJSet MetalMike
Rock, Hard Rock, Alternative, Hard'n'Heavy Metal a 360'

𝗜𝗡𝗙𝗢 𝗘 𝗣𝗥𝗘𝗡𝗢𝗧𝗔𝗭𝗜𝗢𝗡𝗜

Michele Vasi - 3473853834

#norevival #metalitalia #metalhead #metalitaly #metalfest

Strada degli Angariari 25

Serravalle (San Marino)

LINK DIRETTO GOOGLE MAPS

https://her.is/2Y28Il6

• Come arrivare allo “ 𝑺𝒌𝒖𝒍𝒍𝒔 𝑪𝒍𝒖𝒃 “

Di seguito un breve video indicativo per arrivare al locale nella maniera più semplice possibile

https://fb.watch/jOUtyPv1FG

Organizzatore


Luogo dell'evento

Soul Skulls, Str. degli Angariari, 47891 Rovereta

FAQ

  • Non ho ricevuto il mio biglietto tramite email. Cosa devo fare?

    La prima cosa da fare è controllare i tuoi filtri di spam/posta indesiderata e le tue caselle di posta in arrivo. I tuoi biglietti sono stati inviati come allegato e alcuni servizi email tendono a considerarli come spam. In alternativa, puoi sempre trovare i tuoi biglietti all'interno del tuo account Billetto, a cui puoi accedere tramite browser o app Billetto dedicata. Per ulteriore assistenza, leggi qui.

  • Desidero annullare il mio biglietto e ricevere un rimborso. Cosa devo fare?

    L'approvazione dei rimborsi è a sola discrezione dell'organizzatore, e dovresti metterti in contatto con l'organizzatore dell'evento per discutere le opzioni a tua disposizione. Per contattare l'organizzatore dell'evento, non devi far altro che rispondere alll'email di conferma del tuo ordine oppure utilizzare il modulo "Contatta l'organizzatore" sul profilo dell'organizzatore. Per ulteriore assistenza, leggi qui.

  • Mi sono registrato sulla lista d'attesa, e adesso?

    Se vengono resi disponibili altri biglietti, riceverai una notifica (tramite email) assieme agli altri iscritti alla lista. L'acquisto avviene in base all'ordine delle richieste effettuate. Per ulteriori informazioni, leggi qui.

  • Dove trovo un link a un evento online?

    Controlla la pagina di conferma o l'email di conferma del tuo ordine. Solitamente, l'organizzatore dell'evento fornisce i dettagli nell'email di conferma dell'ordine, oppure in un'email successiva contenente un link all'evento online. Puoi anche leggere la descrizione dell'evento su Billetto, dove l'organizzatore dell'evento dovrebbe descrivere le modalità per accedere all'evento online. Per ulteriori informazioni, leggi qui.

  • Cos'è la Protezione Rimborso e perché dovrebbe servirmi?

    La Protezione Rimborso ti fornisce la garanzia che, laddove circostanze imprevedibili e inevitabili interferiscano con la tua possibilità di partecipare a un evento, potrai richiedere un rimborso. Per ulteriori informazioni, leggi qui.

Scopri di più