skip to main content

L'evento è terminato - Vi siete persi questo evento?

Date un'occhiata a questi prossimi appuntamenti selezionati a mano!Per i dettagli degli eventi passati, scorrete in basso.
Altri eventi di quest'organizzatore
Caricamento...
 
 
Altri eventi di questa categoria
Caricamento...
 
 
Eventi consigliati per te
Caricamento...
 
 

DRIVE IN - THE BLUES BROTHERS

l'evento è terminato

DRIVE IN - THE BLUES BROTHERS

Da EUR 20,00

Luogo

Data

Apr 28 2017 21:00 - 23:00

Descrizione

Proiezione al DRIVE IN del film THE BLUES BROTHERS.

Per la prima volta in val Seriana arriva il DRIVE IN, un tuffo nell’America degli anni cinquanta per un’esperienza nuova dal sapore antico.

Il parcheggio alto del Market Carrefour di Albino ospiterà questo curioso e affascinante evento dal 20 aprile al 12 maggio.

In programma quattro film musicali che hanno fatto la storie di cinema e musical, da vedere come non li abbiamo mai visti né ascoltati... in FM sulla propria auto.

Il costo unitario è di 20 euro più commissione ed è valido per l'ingresso di un'auto con due persone.

L’iniziativa è organizzata dall'associazione culturale Lo Scoiattolo in collaborazione con il Market Carrefour di Comenduno di Albino, Antenna 2 radio e tv, Paese Mio, MyValley.it, Myguel service, Associazione Le Botteghe di Albino e con il patrocinio del Comune di Albino.

Organizzatore

Servizio web per la vendita online di biglietti d'ingresso alle iniziative promosse dall'associazione culturale Lo Scoiattolo

Luogo dell'evento

Carrefour arena, 24021 Albino BG, Via Provinciale 64b - Parcheggio superiore, 24021 Albino

FAQ

  • Non ho ricevuto il mio biglietto tramite email. Cosa devo fare?

    La prima cosa da fare è controllare i tuoi filtri di spam/posta indesiderata e le tue caselle di posta in arrivo. I tuoi biglietti sono stati inviati come allegato e alcuni servizi email tendono a considerarli come spam. In alternativa, puoi sempre trovare i tuoi biglietti all'interno del tuo account Billetto, a cui puoi accedere tramite browser o app Billetto dedicata. Per ulteriore assistenza, leggi qui.

  • Desidero annullare il mio biglietto e ricevere un rimborso. Cosa devo fare?

    L'approvazione dei rimborsi è a sola discrezione dell'organizzatore, e dovresti metterti in contatto con l'organizzatore dell'evento per discutere le opzioni a tua disposizione. Per contattare l'organizzatore dell'evento, non devi far altro che rispondere alll'email di conferma del tuo ordine oppure utilizzare il modulo "Contatta l'organizzatore" sul profilo dell'organizzatore. Per ulteriore assistenza, leggi qui.

  • Mi sono registrato sulla lista d'attesa, e adesso?

    Se vengono resi disponibili altri biglietti, riceverai una notifica (tramite email) assieme agli altri iscritti alla lista. L'acquisto avviene in base all'ordine delle richieste effettuate. Per ulteriori informazioni, leggi qui.

  • Dove trovo un link a un evento online?

    Controlla la pagina di conferma o l'email di conferma del tuo ordine. Solitamente, l'organizzatore dell'evento fornisce i dettagli nell'email di conferma dell'ordine, oppure in un'email successiva contenente un link all'evento online. Puoi anche leggere la descrizione dell'evento su Billetto, dove l'organizzatore dell'evento dovrebbe descrivere le modalità per accedere all'evento online. Per ulteriori informazioni, leggi qui.

  • Cos'è la Protezione Rimborso e perché dovrebbe servirmi?

    La Protezione Rimborso ti fornisce la garanzia che, laddove circostanze imprevedibili e inevitabili interferiscano con la tua possibilità di partecipare a un evento, potrai richiedere un rimborso. Per ulteriori informazioni, leggi qui.

Scopri di più