Altri eventi di quest'organizzatore
Caricamento...
 
 
Altri eventi di questa categoria
Caricamento...
 
 
Eventi consigliati per te
Caricamento...
 
 

Donnafugata: vini vulcanici dall'Etna e dall'isola di Pantelleria

l'evento è terminato

Donnafugata: vini vulcanici dall'Etna e dall'isola di Pantelleria

Da EUR 25,00

Luogo

Data

Nov 18 2021 19:00 - 21:00

Descrizione

Un nuovo appuntamento con Banca del Vino nella filiale napoletana presso il MAVV di Portici. Ospite l'azienda siciliana Donnafugata, che proporrà una selezione dei suoi vini vulcanici.

Realtà in continua evoluzione, quella della famiglia Rallo, oggi presente nei territori più vocati della Sicilia, con le tenute di Contessa Entellina, Marsala, Vittoria, Pantelleria e dell'Etna.

Nel corso della serata, moderata da Alessandro Marra e Adele Granieri, collaboratori Slow Wine per la Regione Campania e Basilicata e coordinatori della sede didattica, insieme a Chiara Messina, responsabile Marketing and Wine Tourism, si degusterà uno dei vini iconici dell’azienda, il Passito di Pantelleria Ben Ryé, declinato in 5 diverse annate: 2018, 2017, 2016, 2010 e 2009.

    Si degusteranno, inoltre, due vini prodotti nel territorio etneo:

    • l’Etna Bianco Sul Vulcano 2019 
    • l’Etna Rosso Contrada Marchesa 2018

    L'evento si svolgerà presso il Museo dell'Arte del Vino e della Vite, all'interno della Reggia di Portici. Parcheggio custodito gratuito. Calici Bormioli in sala.

    In ottemperanza alle norme anti-Covid, l'accesso sarà consentito soltanto previa esibizione di "green pass".

    Luogo dell'evento

    MAVV - Museo dell'Arte, del Vino e della Vite MAVV - Museo dell'Arte, del Vino e della Vite, Via Università, 80055 Portici

    FAQ

    • Non ho ricevuto il mio biglietto tramite email. Cosa devo fare?

      La prima cosa da fare è controllare i tuoi filtri di spam/posta indesiderata e le tue caselle di posta in arrivo. I tuoi biglietti sono stati inviati come allegato e alcuni servizi email tendono a considerarli come spam. In alternativa, puoi sempre trovare i tuoi biglietti all'interno del tuo account Billetto, a cui puoi accedere tramite browser o app Billetto dedicata. Per ulteriore assistenza, leggi qui.

    • Desidero annullare il mio biglietto e ricevere un rimborso. Cosa devo fare?

      L'approvazione dei rimborsi è a sola discrezione dell'organizzatore, e dovresti metterti in contatto con l'organizzatore dell'evento per discutere le opzioni a tua disposizione. Per contattare l'organizzatore dell'evento, non devi far altro che rispondere alll'email di conferma del tuo ordine oppure utilizzare il modulo "Contatta l'organizzatore" sul profilo dell'organizzatore. Per ulteriore assistenza, leggi qui.

    • Mi sono registrato sulla lista d'attesa, e adesso?

      Se vengono resi disponibili altri biglietti, riceverai una notifica (tramite email) assieme agli altri iscritti alla lista. L'acquisto avviene in base all'ordine delle richieste effettuate. Per ulteriori informazioni, leggi qui.

    • Dove trovo un link a un evento online?

      Controlla la pagina di conferma o l'email di conferma del tuo ordine. Solitamente, l'organizzatore dell'evento fornisce i dettagli nell'email di conferma dell'ordine, oppure in un'email successiva contenente un link all'evento online. Puoi anche leggere la descrizione dell'evento su Billetto, dove l'organizzatore dell'evento dovrebbe descrivere le modalità per accedere all'evento online. Per ulteriori informazioni, leggi qui.

    • Cos'è la Protezione Rimborso e perché dovrebbe servirmi?

      La Protezione Rimborso ti fornisce la garanzia che, laddove circostanze imprevedibili e inevitabili interferiscano con la tua possibilità di partecipare a un evento, potrai richiedere un rimborso. Per ulteriori informazioni, leggi qui.

    Scopri di più