Distorsioni PROSPETTICHE- l'arte e la scienza delle prospettive
Vuoi imparare a disegnare in prospettiva senza errori?
Vuoi capire quali sono i meccanismi per distorcere la realtà e creare visioni fantastiche ?
Partendo da una prospettiva ad un solo punto di fuga, il corso procede a piccoli passi per arrivare a disegnare in prospettiva con tre punti di fuga, che ti permetterà di disegnare in tutta sicurezza scene di vario genere: interni di stanze, oggetti nello spazio, disegno accurato di palazzi o strutture architettoniche, fantasiose costruzioni "impossibili".
L'insegnante è Colleen Corradi Brannigan , artista italiana di fama internazionale, esperta in Fine Art, fondatrice dell'associazione Dedalo di Castiglione a Casauria. Colleen è famosa per la sua distintiva capacità di creare strutture immaginarie distorte, sospese nell'aria.
Come insegnante è particolarmente capace a guidare il gruppo nello sviluppo del proprio processo, rimuovendo i blocchi creativi ed aiutando ad ottenere brillanti risultati ed apprendere nuove capacità.
Il corso è adatto sia a principianti che a coloro che hanno già basi di disegno. Non adatto a bambini di età inferiore ai 12 anni.
MASSIMO 15 PARTECIPANTI.
COSTO
Il corso viene 85 euro, è necessario prenotarsi, versando un acconto di 25 euro. E' possibile passare in studio, presso il CraftLAB Pescara, previo appuntamento telefonico, oppure utilizzare l'opzione "biglietto" nell'evento.
Info e prenotazioni: craftlabpescara@gmail.com o telefonicamente 085 219 4501, 389 634 3391
Un Coworking-Lab con una spiccata vena fotografica, un posto per piccole imprese, professionisti, imprenditori, maker, e chiunque sia alla ricerca di uno spazio creativo, per ideare, creare
Distorsioni PROSPETTICHE- l'arte e la scienza delle prospettive
Altri eventi di quest'organizzatore
Altri eventi di questa categoria
Eventi consigliati per te
Vuoi più eventi?
Iscriviti qui per ricevere una selezione di eventi nella tua casella di posta elettronica.