skip to main content

L'evento è terminato - Vi siete persi questo evento?

Date un'occhiata a questi prossimi appuntamenti selezionati a mano!Per i dettagli degli eventi passati, scorrete in basso.
Altri eventi di quest'organizzatore
Caricamento...
 
 
Altri eventi di questa categoria
Caricamento...
 
 
Eventi consigliati per te
Caricamento...
 
 

Distorsioni PROSPETTICHE- l'arte e la scienza delle prospettive

l'evento è terminato

Distorsioni PROSPETTICHE- l'arte e la scienza delle prospettive

Da EUR 30,00

Luogo

Data

Mag 16 2020 18:00 - Mag 17 2020 20:00

Descrizione

Vuoi imparare a disegnare in prospettiva senza errori?
Vuoi capire quali sono i meccanismi per distorcere la realtà e creare visioni fantastiche ?

Partendo da una prospettiva ad un solo punto di fuga, il corso procede a piccoli passi per arrivare a disegnare in prospettiva con tre punti di fuga, che ti permetterà di disegnare in tutta sicurezza scene di vario genere: interni di stanze, oggetti nello spazio, disegno accurato di palazzi o strutture architettoniche, fantasiose costruzioni "impossibili".

L'insegnante è Colleen Corradi Brannigan , artista italiana di fama internazionale, esperta in Fine Art, fondatrice dell'associazione Dedalo di Castiglione a Casauria. Colleen è famosa per la sua distintiva capacità di creare strutture immaginarie distorte, sospese nell'aria.
Come insegnante è particolarmente capace a guidare il gruppo nello sviluppo del proprio processo, rimuovendo i blocchi creativi ed aiutando ad ottenere brillanti risultati ed apprendere nuove capacità.

Il corso è adatto sia a principianti che a coloro che hanno già basi di disegno. Non adatto a bambini di età inferiore ai 12 anni.
MASSIMO 15 PARTECIPANTI.

COSTO
Il corso viene 85 euro, è necessario prenotarsi, versando un acconto di 25 euro. E' possibile passare in studio, presso il CraftLAB Pescara, previo appuntamento telefonico, oppure utilizzare l'opzione "biglietto" nell'evento.


Info e prenotazioni: craftlabpescara@gmail.com o telefonicamente 085 219 4501, 389 634 3391

Organizzatore

Un Coworking-Lab con una spiccata vena fotografica, un posto per piccole imprese, professionisti, imprenditori, maker, e chiunque sia alla ricerca di uno spazio creativo, per ideare, creare

Luogo dell'evento

CraftLAB Pescara CraftLAB Pescara, Via Villetta Barrea, 65124 Pescara

FAQ

  • Non ho ricevuto il mio biglietto tramite email. Cosa devo fare?

    La prima cosa da fare è controllare i tuoi filtri di spam/posta indesiderata e le tue caselle di posta in arrivo. I tuoi biglietti sono stati inviati come allegato e alcuni servizi email tendono a considerarli come spam. In alternativa, puoi sempre trovare i tuoi biglietti all'interno del tuo account Billetto, a cui puoi accedere tramite browser o app Billetto dedicata. Per ulteriore assistenza, leggi qui.

  • Desidero annullare il mio biglietto e ricevere un rimborso. Cosa devo fare?

    L'approvazione dei rimborsi è a sola discrezione dell'organizzatore, e dovresti metterti in contatto con l'organizzatore dell'evento per discutere le opzioni a tua disposizione. Per contattare l'organizzatore dell'evento, non devi far altro che rispondere alll'email di conferma del tuo ordine oppure utilizzare il modulo "Contatta l'organizzatore" sul profilo dell'organizzatore. Per ulteriore assistenza, leggi qui.

  • Mi sono registrato sulla lista d'attesa, e adesso?

    Se vengono resi disponibili altri biglietti, riceverai una notifica (tramite email) assieme agli altri iscritti alla lista. L'acquisto avviene in base all'ordine delle richieste effettuate. Per ulteriori informazioni, leggi qui.

  • Dove trovo un link a un evento online?

    Controlla la pagina di conferma o l'email di conferma del tuo ordine. Solitamente, l'organizzatore dell'evento fornisce i dettagli nell'email di conferma dell'ordine, oppure in un'email successiva contenente un link all'evento online. Puoi anche leggere la descrizione dell'evento su Billetto, dove l'organizzatore dell'evento dovrebbe descrivere le modalità per accedere all'evento online. Per ulteriori informazioni, leggi qui.

  • Cos'è la Protezione Rimborso e perché dovrebbe servirmi?

    La Protezione Rimborso ti fornisce la garanzia che, laddove circostanze imprevedibili e inevitabili interferiscano con la tua possibilità di partecipare a un evento, potrai richiedere un rimborso. Per ulteriori informazioni, leggi qui.

Scopri di più