Vai al contenuto principale
L'evento è terminato - Vi siete persi questo evento? Date un'occhiata a questi prossimi appuntamenti selezionati a mano!Per i dettagli degli eventi passati, scorrete in basso.

Shortcuts

Caricamento...

 
 

Caricamento...

 
 

Caricamento...

 
 

Nearby events

Caricamento...

 
 

Inizio di uno stesso tipo

Distese di Emozioni

Evento annullato

Distese di Emozioni

Da Gratis

Luogo

Billetto Peace of Mind
Prenota senza pensieri: Billetto garantisce il rimborso per gli eventi cancellati, assicurandoti così la massima tranquillità. Leggi di più
Metodi di pagamento accettati:

Descrizione

CHIACCHIERE, INCIUCI ED ALTRI MISFATTI!


Giallo Comico in 2 atti

Adattamento e Regia di Iolanda Zanfrisco

Testo elaborato dal Laboratorio Teatrale Yolanda boys

Della Compagnia Teatrale ‘ANTA & go! Aps di Civitavecchia

Tra intrighi, bugie , pettegolezzi misfatti ed equivoci, la commedia racconta, con sottile comicità e dialoghi incalzanti i convulsi tentativi dei rappresentanti della benpensante alta borghesia romana di sottrarsi agli scandali rischiando di perdere privilegi economici e sociali.


Nella casa del vicesindaco di Roma, un colpo di pistola rompe l’atmosfera patinata che precede la festa di anniversario di matrimonio in perfetto stile alto borghese. Il padrone di casa viene trovato sanguinante nella sua stanza da letto, e non c’è traccia della moglie e della servitù.

Il tanto imprevisto quanto drammatico evento genera una imbarazzante e sgradevole situazione, che viene gestita dagli otto invitati in maniera grottesca, dove tensioni e timori contribuiscono ad evidenziare la fragilità e le nevrosi di ciascuno di essi.

La commedia si sviluppa in due atti dove predomina una costante comicità surreale che diverte lo spettatore, lasciando al tema del "giallo" un ruolo marginale di soggetto di fondo.

La freschezza e l’esplosività di questo testo, insieme al continuo movimento degli attori, quasi sempre tutti insieme sul palcoscenico, vi terranno con il fiato sospeso fino alla fine!


----

La compilazione del form è valida per la prenotazione del posto. In teatro, versando la quota prevista, si potrà accedere all'evento.

Tesseramento obbligatorio €2,00

Contributo Associativo €8,00

Teatro Granari Spazio Off

Via dei Granari, angolo Vicolo della Morte

Civitavecchia (RM)

Organizzatore

Luogo dell'evento

Granari Spazio Off Granari Spazio Off, Vicolo della Morte, 00053 Civitavecchia

FAQ

  • Non ho ricevuto il mio biglietto tramite email. Cosa devo fare?

    La prima cosa da fare è controllare i tuoi filtri di spam/posta indesiderata e le tue caselle di posta in arrivo. I tuoi biglietti sono stati inviati come allegato e alcuni servizi email tendono a considerarli come spam. In alternativa, puoi sempre trovare i tuoi biglietti all'interno del tuo account Billetto, a cui puoi accedere tramite browser o app Billetto dedicata. Per ulteriore assistenza, leggi qui.

  • Desidero annullare il mio biglietto e ricevere un rimborso. Cosa devo fare?

    L'approvazione dei rimborsi è a sola discrezione dell'organizzatore, e dovresti metterti in contatto con l'organizzatore dell'evento per discutere le opzioni a tua disposizione. Per contattare l'organizzatore dell'evento, non devi far altro che rispondere alll'email di conferma del tuo ordine oppure utilizzare il modulo "Contatta l'organizzatore" sul profilo dell'organizzatore. Per ulteriore assistenza, leggi qui.

  • Mi sono registrato sulla lista d'attesa, e adesso?

    Se vengono resi disponibili altri biglietti, riceverai una notifica (tramite email) assieme agli altri iscritti alla lista. L'acquisto avviene in base all'ordine delle richieste effettuate. Per ulteriori informazioni, leggi qui.

  • Dove trovo un link a un evento online?

    Controlla la pagina di conferma o l'email di conferma del tuo ordine. Solitamente, l'organizzatore dell'evento fornisce i dettagli nell'email di conferma dell'ordine, oppure in un'email successiva contenente un link all'evento online. Puoi anche leggere la descrizione dell'evento su Billetto, dove l'organizzatore dell'evento dovrebbe descrivere le modalità per accedere all'evento online. Per ulteriori informazioni, leggi qui.

  • Cos'è la Protezione Rimborso e perché dovrebbe servirmi?

    La Protezione Rimborso ti fornisce la garanzia che, laddove circostanze imprevedibili e inevitabili interferiscano con la tua possibilità di partecipare a un evento, potrai richiedere un rimborso. Per ulteriori informazioni, leggi qui.

Scopri di più