Dien Cham
Dien Cham
Da Gratis
Luogo
Data
Tags
Descrizione
la Riflessologia del Viso Vietnamita é una pratica che si basa sui principi dell'agopuntura e si pratica utilizzando degli attrezzi con punta arrotondata (non invasivi) al posto degli aghi.
E' un trattamento che può aiutare a prevenire o alleviare numerosi piccoli disturbi che avvelenano l'esistenza là dove la medicina tradizionale non può fare molto, se non utilizzando farmaci sempre più potenti.
Le tre principali caratteristiche del Dien Cham sono: 1) efficacia; 2) semplicità; 3) nessuna controindicazione.
Su cosa può agire? -DOLORI ARTICOLARI o MUSCOLARI / PROBLEMI DI SCHIENA ; -Squilibri ormonali; -Problemi del sistema nervoso; -Problemi digestivi o del tratto digestivo in genere; -Disturbi della circolazione; -Disturbi respiratori (asma, bronchiti, ecc.); -Problemi della pelle...e molto altro!
Argomenti del corso :
· Storia della Riflessologia Facciale Vietnamita;
· Come funziona;
· Auto-massaggio Energetico – I 12 Massaggi del mattino;
· Come individuare i punti di riflesso (analisi mappatura
600 punti) e come si massaggiano i punti (4 tecniche);
· Principali schemi di trattamento e loro applicazione;
· Riflessi dei punti del corpo sul viso;
· Riflessi degli organi sul viso;
· Riflessi del corpo sulla testa;
· Come trattarsi in modo efficace;
· Pratica.
Relatrice del Corso: SUSANNA CROTTI
Riflessologa del viso e formatrice olistica dal 2010. Ricercatrice gnostica (dal 2014). Si occupa di tecniche di evoluzione personale basati sul risveglio della coscienza e la stimolazione dei corpi sottili (fitoterapia, aromaterapia, cristalloterapia, meditazione, yoga e ayurveda). Porta avanti con successo la tecnica di riflessologia del viso nelle province di Bergamo e Vicenza attraverso trattamenti individuali e la formazione con il metodo Dien Cham per permettere alle persone di sviluppare particolare sensibilità a favore della salute fisica, psicologica ed emotiva.
Corso a numero chiuso
(le iscrizioni verranno chiuse 1 settimana prima dalla data del corso)
Pranzo vegetariano incluso
Per informazioni e prenotazioni
Circolo degli Artisti Indipendenti
Contrà Piazza del Castello 18 Vicenza
cel.327 0931717
mail: circoloindipendenti@gmail.com
Luogo dell'evento
Circolo degli Artisti Indipendenti, Contrada Piazza del castello 18, 36100 Vicenza
FAQ
-
Non ho ricevuto il mio biglietto tramite email. Cosa devo fare?
La prima cosa da fare è controllare i tuoi filtri di spam/posta indesiderata e le tue caselle di posta in arrivo. I tuoi biglietti sono stati inviati come allegato e alcuni servizi email tendono a considerarli come spam. In alternativa, puoi sempre trovare i tuoi biglietti all'interno del tuo account Billetto, a cui puoi accedere tramite browser o app Billetto dedicata. Per ulteriore assistenza, leggi qui.
-
Desidero annullare il mio biglietto e ricevere un rimborso. Cosa devo fare?
L'approvazione dei rimborsi è a sola discrezione dell'organizzatore, e dovresti metterti in contatto con l'organizzatore dell'evento per discutere le opzioni a tua disposizione. Per contattare l'organizzatore dell'evento, non devi far altro che rispondere alll'email di conferma del tuo ordine oppure utilizzare il modulo "Contatta l'organizzatore" sul profilo dell'organizzatore. Per ulteriore assistenza, leggi qui.
-
Mi sono registrato sulla lista d'attesa, e adesso?
Se vengono resi disponibili altri biglietti, riceverai una notifica (tramite email) assieme agli altri iscritti alla lista. L'acquisto avviene in base all'ordine delle richieste effettuate. Per ulteriori informazioni, leggi qui.
-
Dove trovo un link a un evento online?
Controlla la pagina di conferma o l'email di conferma del tuo ordine. Solitamente, l'organizzatore dell'evento fornisce i dettagli nell'email di conferma dell'ordine, oppure in un'email successiva contenente un link all'evento online. Puoi anche leggere la descrizione dell'evento su Billetto, dove l'organizzatore dell'evento dovrebbe descrivere le modalità per accedere all'evento online. Per ulteriori informazioni, leggi qui.
-
Cos'è la Protezione Rimborso e perché dovrebbe servirmi?
La Protezione Rimborso ti fornisce la garanzia che, laddove circostanze imprevedibili e inevitabili interferiscano con la tua possibilità di partecipare a un evento, potrai richiedere un rimborso. Per ulteriori informazioni, leggi qui.
Dien Cham
Da Gratis