Deve ancora venire - Unapalma "Eternit" live / installazione fotografica di Nicola Baldazzi

l'evento è terminato

Deve ancora venire - Unapalma "Eternit" live / installazione fotografica di Nicola Baldazzi

Luogo

Data

Mar 18 2022 21:00 - 23:00

Descrizione

18 marzo 2022

Deve Ancora Venire

live Unapalma

presentazione dell'album Eternit

installazione fotografica di Nicola Baldazzi

ingresso riservato ai soci AICS 2022

Biglietto € 5

prevendita online:

Per accedere agli eventi in programma, sarà necessario presentare il proprio Green Pass – Certificazione verde COVID-19 leggibile dall’app di verifica nazionale “VerificaC19”

info: cisim.lidoadriano@gmail.com | 3896697082

“Eternit” è il nuovo album di Unapalma, al secolo Giacomo Scudellari, avvocato penalista e raffinato cantautore romagnolo classe 1986.

Nove tracce di cantautorato minimale e malinconico caratterizzate da un approccio surreale e disincantato alla materia musicale.

Nato a Ravenna il 5.09.1986, si avvicina alla musica sin dai primi anni di età con lo studio del pianoforte. Frequenta il Conservatorio “Giuseppe Verdi”, e si avvicina al panorama cantautorale italiano pubblicando nel 2013 l’EP Santi o non Santi, che suscita l’interessamento di Marino Severini, cantante della formazione marchigiana dei GANG, con i quali inizia una viva collaborazione. Negli anni successivi, è a fare da supporter ai fratelli Severini, insieme ai quali si esibisce in numerosi festival e club italiani. Nel 2016 si lega alla figura di Francesco Giampaoli (Sacri Cuori, Hugo Race, Classica Orchestra Afrobeat), con il quale pubblica l’album Lo stretto necessario, uscito il 16 marzo 2018 per l’etichetta Brutture Moderne: “C’è tanto entusiasmo in quest’album, l’entusiasmo di un cantautore che ha tanto da dire nonostante siano passati oltre dieci anni dal suo esordio. Giacomo Scudellari si presenta come un moderno cantastorie con i suoi racconti a volte surreali e a volte influenzati dalla cronaca recente”(VINILE). Il disco ottiene viene presentato il 10 aprile 2018 presso lo storico Teatro Socjale di Piangipane (RA). Nel luglio 2018 viene notato da una delle penne più belle della canzone italiana, Massimo Bubola (autore e coautore di Fabrizio De Andrè), con il quale intraprende un costante dialogo su questa splendida forma espressiva. Le sue canzoni vengono selezionate da alcune delle più note rassegne dedicate alla musica d’autore (L’artista che non c’era, Premio Pascoli, Premo Augusto Daolio, Premio senza etichetta, presieduto da Mogol). Attualmente è impegnato nel tour di presentazione, con numerosi concerti all’attivo. Ha condiviso il palco, tra gli altri, con Eugenio Finardi, Cisco, Omar Pedrini, Alessandro Haber, Flavio Giurato.

Organizzatore

Luogo dell'evento

CISIM CISIM, Viale Giuseppe Parini, 48122 Lido Adriano

FAQ

  • Non ho ricevuto il mio biglietto tramite email. Cosa devo fare?

    La prima cosa da fare è controllare i tuoi filtri di spam/posta indesiderata e le tue caselle di posta in arrivo. I tuoi biglietti sono stati inviati come allegato e alcuni servizi email tendono a considerarli come spam. In alternativa, puoi sempre trovare i tuoi biglietti all'interno del tuo account Billetto, a cui puoi accedere tramite browser o app Billetto dedicata. Per ulteriore assistenza, leggi qui.

  • Desidero annullare il mio biglietto e ricevere un rimborso. Cosa devo fare?

    L'approvazione dei rimborsi è a sola discrezione dell'organizzatore, e dovresti metterti in contatto con l'organizzatore dell'evento per discutere le opzioni a tua disposizione. Per contattare l'organizzatore dell'evento, non devi far altro che rispondere alll'email di conferma del tuo ordine oppure utilizzare il modulo "Contatta l'organizzatore" sul profilo dell'organizzatore. Per ulteriore assistenza, leggi qui.

  • Mi sono registrato sulla lista d'attesa, e adesso?

    Se vengono resi disponibili altri biglietti, riceverai una notifica (tramite email) assieme agli altri iscritti alla lista. L'acquisto avviene in base all'ordine delle richieste effettuate. Per ulteriori informazioni, leggi qui.

  • Dove trovo un link a un evento online?

    Controlla la pagina di conferma o l'email di conferma del tuo ordine. Solitamente, l'organizzatore dell'evento fornisce i dettagli nell'email di conferma dell'ordine, oppure in un'email successiva contenente un link all'evento online. Puoi anche leggere la descrizione dell'evento su Billetto, dove l'organizzatore dell'evento dovrebbe descrivere le modalità per accedere all'evento online. Per ulteriori informazioni, leggi qui.

  • Cos'è la Protezione Rimborso e perché dovrebbe servirmi?

    La Protezione Rimborso ti fornisce la garanzia che, laddove circostanze imprevedibili e inevitabili interferiscano con la tua possibilità di partecipare a un evento, potrai richiedere un rimborso. Per ulteriori informazioni, leggi qui.