Deve Ancora venire | live Valeria Sturba / Sibode Dj

Evento annullato

Deve Ancora venire | live Valeria Sturba / Sibode Dj

Biglietti da EUR 6,00

Luogo

Data

Jan 21 2022 21:00 - Jan 22 2022 00:00

Descrizione

21 gennaio 2022
Deve Ancora Venire

live
Valeria Sturba

Sibode Dj

ingresso riservato ai soci AICS 2022

Per accedere agli eventi in programma, sarà necessario presentare il proprio Green Pass – Certificazione verde COVID-19 leggibile dall’app di verifica nazionale “VerificaC19”

info: cisim.lidoadriano@gmail.com | 3896697082

-------------------------------------
Valeria Sturba polistrumentista, cantante e compositrice – diplomata in violino, suona theremin, tastierine, minisynth, ed ama stropicciare in modo creativo effetti elettronici, looper e giocattoli sonori assortiti. Gli orizzonti musicali di Valeria Sturba spaziano dalla canzone d’autore al rock al jazz, dal tango all’improvvisazione libera, e sono sempre innervati da vivificanti tensioni minimaliste. La sua parabola artistica abbraccia esperienze diverse, dalla sonorizzazione di film muti alla registrazione di colonne sonore originali all’accompagnamento di spettacoli teatrali, reading e programmi televisivi. Ha diversi progetti in attivo, tra cui OoopopoiooO, duo surreale e dadaista che condivide con Vincenzo Vasi. Fa parte della Grande Abarasse Orchestra di John De Leo e del quartetto The Assassins di Francesco Cusa.
------------------------
Sibde Dj è un solitario sexy looper.
Il suo groove funky-dance è fatto da beatbox, tromba, tastiera e chitarra.
Il suo corpo è molto importante e pieno di sesso.
La sua musica è bagnata e sporca.
Le sue melodie sono ossessive e creano dipendenza.
Le sue parole sono in italiano, inglese e romagnolo."Le mie canzoni sono tue, puoi farci quello che vuoi.
Puoi spalmartele addosso urlarle e buttarle via, farci all'amore ballarle fuori tempo, cantarle all'indietro riempirle con te stessoae, ruttarle."

Luogo dell'evento

CISIM CISIM, viale Parini 48, 48122 Lido Adriano

FAQ

  • Non ho ricevuto il mio biglietto tramite email. Cosa devo fare?

    La prima cosa da fare è controllare i tuoi filtri di spam/posta indesiderata e le tue caselle di posta in arrivo. I tuoi biglietti sono stati inviati come allegato e alcuni servizi email tendono a considerarli come spam. In alternativa, puoi sempre trovare i tuoi biglietti all'interno del tuo account Billetto, a cui puoi accedere tramite browser o app Billetto dedicata. Per ulteriore assistenza, leggi qui.

  • Desidero annullare il mio biglietto e ricevere un rimborso. Cosa devo fare?

    L'approvazione dei rimborsi è a sola discrezione dell'organizzatore, e dovresti metterti in contatto con l'organizzatore dell'evento per discutere le opzioni a tua disposizione. Per contattare l'organizzatore dell'evento, non devi far altro che rispondere alll'email di conferma del tuo ordine oppure utilizzare il modulo "Contatta l'organizzatore" sul profilo dell'organizzatore. Per ulteriore assistenza, leggi qui.

  • Mi sono registrato sulla lista d'attesa, e adesso?

    Se vengono resi disponibili altri biglietti, riceverai una notifica (tramite email) assieme agli altri iscritti alla lista. L'acquisto avviene in base all'ordine delle richieste effettuate. Per ulteriori informazioni, leggi qui.

  • Dove trovo un link a un evento online?

    Controlla la pagina di conferma o l'email di conferma del tuo ordine. Solitamente, l'organizzatore dell'evento fornisce i dettagli nell'email di conferma dell'ordine, oppure in un'email successiva contenente un link all'evento online. Puoi anche leggere la descrizione dell'evento su Billetto, dove l'organizzatore dell'evento dovrebbe descrivere le modalità per accedere all'evento online. Per ulteriori informazioni, leggi qui.

  • Cos'è la Protezione Rimborso e perché dovrebbe servirmi?

    La Protezione Rimborso ti fornisce la garanzia che, laddove circostanze imprevedibili e inevitabili interferiscano con la tua possibilità di partecipare a un evento, potrai richiedere un rimborso. Per ulteriori informazioni, leggi qui.