skip to main content

L'evento è terminato - Vi siete persi questo evento?

Date un'occhiata a questi prossimi appuntamenti selezionati a mano!Per i dettagli degli eventi passati, scorrete in basso.
Altri eventi di quest'organizzatore
Caricamento...
 
 
Altri eventi di questa categoria
Caricamento...
 
 
Eventi consigliati per te
Caricamento...
 
 

Degustazione in cantina

l'evento è terminato

Degustazione in cantina

Da EUR 25,00

Luogo

Data

Dic 09 2017 20:00 - 22:00

Descrizione

Manufacta Italian Products presenta:

Evento di degustazione in cantina del vino Primitivo di Manduria Acini Spargoli Doc - Riserva 2012, in abbinamento con specialità gastronomiche.

L'evento prevede:

  • Aperitivo di benvenuto
  • Incontro con il produttore: presentazione dell'azienda e del vino in degustazione
  • Degustazione di 1 calice di Acini Spargoli Doc - Riserva 2012 in abbinamento con le seguenti specialità: Ricotta locale di pecora | Pecorino semistagionato locale | Caciocavallo della Valle d'Itria | Capocollo di Martina Franca | Coppa di testa della Valle d'Itria | Lardo conciato con spezie mediterranee | Speck al mirto salentino | Soppressata irpina del Terminio | Salsiccia stagionata di San Michele di Serino


Acquista online il tuo biglietto, direttamente dalla pagina dell'evento!

Prenota subito --> Posti limitati

Costo del biglietto: 25,00 €


Organizzatore

Vendita online di prodotti tipici artigianali di eccellenza nei settori del food, beverage e artigianato. Organizziamo eventi di degustazione ed avvicinamento ai prodotti tipici artigianali con l'aiuto dei produttori e dei nostri esperti.

Luogo dell'evento

Antico Palmento, Via Nicola Fabrizi, 74024 Manduria

FAQ

  • Non ho ricevuto il mio biglietto tramite email. Cosa devo fare?

    La prima cosa da fare è controllare i tuoi filtri di spam/posta indesiderata e le tue caselle di posta in arrivo. I tuoi biglietti sono stati inviati come allegato e alcuni servizi email tendono a considerarli come spam. In alternativa, puoi sempre trovare i tuoi biglietti all'interno del tuo account Billetto, a cui puoi accedere tramite browser o app Billetto dedicata. Per ulteriore assistenza, leggi qui.

  • Desidero annullare il mio biglietto e ricevere un rimborso. Cosa devo fare?

    L'approvazione dei rimborsi è a sola discrezione dell'organizzatore, e dovresti metterti in contatto con l'organizzatore dell'evento per discutere le opzioni a tua disposizione. Per contattare l'organizzatore dell'evento, non devi far altro che rispondere alll'email di conferma del tuo ordine oppure utilizzare il modulo "Contatta l'organizzatore" sul profilo dell'organizzatore. Per ulteriore assistenza, leggi qui.

  • Mi sono registrato sulla lista d'attesa, e adesso?

    Se vengono resi disponibili altri biglietti, riceverai una notifica (tramite email) assieme agli altri iscritti alla lista. L'acquisto avviene in base all'ordine delle richieste effettuate. Per ulteriori informazioni, leggi qui.

  • Dove trovo un link a un evento online?

    Controlla la pagina di conferma o l'email di conferma del tuo ordine. Solitamente, l'organizzatore dell'evento fornisce i dettagli nell'email di conferma dell'ordine, oppure in un'email successiva contenente un link all'evento online. Puoi anche leggere la descrizione dell'evento su Billetto, dove l'organizzatore dell'evento dovrebbe descrivere le modalità per accedere all'evento online. Per ulteriori informazioni, leggi qui.

  • Cos'è la Protezione Rimborso e perché dovrebbe servirmi?

    La Protezione Rimborso ti fornisce la garanzia che, laddove circostanze imprevedibili e inevitabili interferiscano con la tua possibilità di partecipare a un evento, potrai richiedere un rimborso. Per ulteriori informazioni, leggi qui.

Scopri di più