DARE SPERANZA AL FUTURO - Una proposta culturale che nasce da un incontro mistico

DARE SPERANZA AL FUTURO - Una proposta culturale che nasce da un incontro mistico

Evento online

Data

Aug 01 2022 10:00 - Aug 06 2022 14:00

Descrizione



SONO APERTE LE ISCRIZIONI

Il corso è sostanzialmente una proposta culturale nata dall'esperienza-conoscenza mistica di Angela Volpini.

Esso è stato progettato per offrire gli strumenti di comprensione culturale affinché sia possibile riconoscersi valore, identificarsi e situarsi rispetto alla storia e alla cultura, esprimere la propria creatività per trasformare i vincoli in opportunità di sviluppo. In altre parole, la nostra convinzione pedagogica consiste nel proporre alla persona un percorso di comprensione di sé e del mondo come base del proprio sviluppo personale.

Protagonista di un’esperienza mistica straordinaria, avvenuta dal 1947 al 1956, Angela Volpini ha rielaborato questa sua esperienza in un pensiero finalizzato ad aiutare le persone a vivere la felicità nella qualità della relazione con gli altri.

Approfondisci

PER ISCRIVERSI

Il corso ha una durata di sei giorni completi e sarà erogato a pagamento, con Bonifico Bancario da versare direttamente alla Fondazione Nova Cana.

Non è prevista vendita di biglietti.

La comunicazione delle coordinate bancarie e delle modalità di pagamento verrà effettuata ai soli partecipanti ad iscrizione avvenuta.

Il corso verrà effettuato in videoconferenza ZOOM.

Il link per il collegamento sarà comunicato privatamente solo agli iscritti attraverso la e-mail.

Per accedere a tutte le informazioni in merito ai contenuti, alle modalità di fruizione, ai costi e alle date, e infine per iscriversi, clicca sotto:

                     

                                                                         ISCRIVITI

Organizzatore

FAQ

  • Non ho ricevuto il mio biglietto tramite email. Cosa devo fare?

    La prima cosa da fare è controllare i tuoi filtri di spam/posta indesiderata e le tue caselle di posta in arrivo. I tuoi biglietti sono stati inviati come allegato e alcuni servizi email tendono a considerarli come spam. In alternativa, puoi sempre trovare i tuoi biglietti all'interno del tuo account Billetto, a cui puoi accedere tramite browser o app Billetto dedicata. Per ulteriore assistenza, leggi qui.

  • Desidero annullare il mio biglietto e ricevere un rimborso. Cosa devo fare?

    L'approvazione dei rimborsi è a sola discrezione dell'organizzatore, e dovresti metterti in contatto con l'organizzatore dell'evento per discutere le opzioni a tua disposizione. Per contattare l'organizzatore dell'evento, non devi far altro che rispondere alll'email di conferma del tuo ordine oppure utilizzare il modulo "Contatta l'organizzatore" sul profilo dell'organizzatore. Per ulteriore assistenza, leggi qui.

  • Mi sono registrato sulla lista d'attesa, e adesso?

    Se vengono resi disponibili altri biglietti, riceverai una notifica (tramite email) assieme agli altri iscritti alla lista. L'acquisto avviene in base all'ordine delle richieste effettuate. Per ulteriori informazioni, leggi qui.

  • Dove trovo un link a un evento online?

    Controlla la pagina di conferma o l'email di conferma del tuo ordine. Solitamente, l'organizzatore dell'evento fornisce i dettagli nell'email di conferma dell'ordine, oppure in un'email successiva contenente un link all'evento online. Puoi anche leggere la descrizione dell'evento su Billetto, dove l'organizzatore dell'evento dovrebbe descrivere le modalità per accedere all'evento online. Per ulteriori informazioni, leggi qui.

  • Cos'è la Protezione Rimborso e perché dovrebbe servirmi?

    La Protezione Rimborso ti fornisce la garanzia che, laddove circostanze imprevedibili e inevitabili interferiscano con la tua possibilità di partecipare a un evento, potrai richiedere un rimborso. Per ulteriori informazioni, leggi qui.