D’amore, di Passione e di Tango [Omaggio a Astor Piazzolla]

l'evento è terminato

D’amore, di Passione e di Tango [Omaggio a Astor Piazzolla]

Luogo

Data

Sep 21 2019 21:00 - 22:30

Descrizione

Sabato 21 settembre 2019 alle ore 21.00 a Palazzo Pesce si declineranno le molteplici sfumature del sentimento che fa girare il mondo con “D’amore, di Passione e di Tango” insieme alla voce di Lisa Manosperti e al pianoforte di Rosario Mastroserio.

Un concerto in Puglia per rendere omaggio a Astor Piazzolla, uno dei musicisti più importanti della seconda metà del  XX secolo, colui che ha riformato il tango riportandolo alla ribalta del mondo intero. Amato dal pubblico e contestato dai puristi, che lo definirono “l’assassino del Tango”, Piazzolla è l’autore di alcune delle melodie più intense e struggenti, avvolte in quella saudade tipica del Sudamerica. E che riecheggeranno fra le pareti affrescate della Sala etrusca grazie a due artisti d’eccezione del calibro di Lisa Manosperti, Laurea in Canto e Musica Jazz presso il Conservatorio Piccinni di Bari con il massimo dei voti, un perfezionamento mirato a conoscere la voce anche come strumento anatomico, una carriera internazionale al fianco di artisti come Charlie Hoellering, Paolo Fresu, Fabrizio Bosso e Bobby Mc Ferrin, e inserita dalla rivista «Jazzit» tra le migliori dieci cantanti jazz italiane, e Rosario Mastroserio, docente di Pianoforte al Conservatorio Piccinni di Bari, “visiting professor” di Storia della musica all’Università di Middlebury in Usa, una carriera in tutto il mondo e ritenuto uno dei migliori interpreti della musica di Astor Piazzolla.

Ticket: 10 euro

Sabato 21 settembre 2019 h 21.00 | Sala Etrusca di Palazzo Pesce
via Van Westerhout 24, Mola di Bari
Info e prenotazioni: 3931340912 – palazzopesce@yahoo.it

Organizzatore

Palazzo Pesce, dimora storica di fine ‘700, nasce nel cuore di Mola di Bari. Grazie ai suoi spazi unici come il salone affrescato con pianoforte mezza coda, la corte in pietra e l’ampio giardino, si presta ad essere la location ideale per concerti

Luogo dell'evento

Palazzo Pesce - Location Eventi Palazzo Pesce - Location Eventi, Via Van Westerhout, 70042 Mola di Bari

FAQ

  • Non ho ricevuto il mio biglietto tramite email. Cosa devo fare?

    La prima cosa da fare è controllare i tuoi filtri di spam/posta indesiderata e le tue caselle di posta in arrivo. I tuoi biglietti sono stati inviati come allegato e alcuni servizi email tendono a considerarli come spam. In alternativa, puoi sempre trovare i tuoi biglietti all'interno del tuo account Billetto, a cui puoi accedere tramite browser o app Billetto dedicata. Per ulteriore assistenza, leggi qui.

  • Desidero annullare il mio biglietto e ricevere un rimborso. Cosa devo fare?

    L'approvazione dei rimborsi è a sola discrezione dell'organizzatore, e dovresti metterti in contatto con l'organizzatore dell'evento per discutere le opzioni a tua disposizione. Per contattare l'organizzatore dell'evento, non devi far altro che rispondere alll'email di conferma del tuo ordine oppure utilizzare il modulo "Contatta l'organizzatore" sul profilo dell'organizzatore. Per ulteriore assistenza, leggi qui.

  • Mi sono registrato sulla lista d'attesa, e adesso?

    Se vengono resi disponibili altri biglietti, riceverai una notifica (tramite email) assieme agli altri iscritti alla lista. L'acquisto avviene in base all'ordine delle richieste effettuate. Per ulteriori informazioni, leggi qui.

  • Dove trovo un link a un evento online?

    Controlla la pagina di conferma o l'email di conferma del tuo ordine. Solitamente, l'organizzatore dell'evento fornisce i dettagli nell'email di conferma dell'ordine, oppure in un'email successiva contenente un link all'evento online. Puoi anche leggere la descrizione dell'evento su Billetto, dove l'organizzatore dell'evento dovrebbe descrivere le modalità per accedere all'evento online. Per ulteriori informazioni, leggi qui.

  • Cos'è la Protezione Rimborso e perché dovrebbe servirmi?

    La Protezione Rimborso ti fornisce la garanzia che, laddove circostanze imprevedibili e inevitabili interferiscano con la tua possibilità di partecipare a un evento, potrai richiedere un rimborso. Per ulteriori informazioni, leggi qui.