CORSO PER SOCIAL MEDIA EXTRALBERGHIERO: IMPARA A PROMUOVERE IL TUO B&B O CASA VACANZE SUI SOCIAL

CORSO PER SOCIAL MEDIA EXTRALBERGHIERO: IMPARA A PROMUOVERE IL TUO B&B O CASA VACANZE SUI SOCIAL

Evento online

Data

Nov 26 2022 09:00 - 13:00

Descrizione

Hai un bed and breakfast e non sai come creare dei contenuti sui social per avere più clienti?

Oppure hai una casa vacanze e vorresti capire come presentare su Facebook ed Instagram le tue camere per esaltarne le qualità?

In altre parole, ti piacerebbe capire come utilizzare i social media per far crescere in modo duraturo il tuo business extralberghiero?

Bene, ti aiuto io!

Ti basterà prendere parte al primo Corso di Formazione pratico pensato per imprenditori, consulenti e operatori del settore turistico extralberghiero.

MA FAI ATTENZIONE! Questo workshop non è il classico corso di formazione incentrato esclusivamente su nozioni vuote. È molto di più, è qualcosa di unico…

Perché?

✅ In primis, perché non esiste un corso simile sul mercato.

✅ In secondo luogo, perché dal 2016 aiuto imprenditori, associazioni ed aziende nell'attività di assistenza e comunicazione online all’interno del settore extralberghiero, gestendo community e canali social con il mio team.

✅ Infine, aspetto forse più importante, sono autrice del libro "Social Media Marketing per il mercato extralberghiero” edito da Flaccovio: la mia esperienza, le mie pubblicazioni e le mie conoscenze rappresentano la migliore garanzia che tu possa desiderare sull’utilità del corso che andrai ad affrontare, se vorrai.

Il Corso di Formazione sarà articolato in 5 moduli:

1. I social media e il mercato extralberghiero

2. Target marketing: individua il tuo pubblico (+ esercitazione)

3. Calendario Editoriale e Piano Editoriale: differenze (+ esercitazione)

4. Facebook o Instagram: scopri le differenze

5. Q&A

Come vedi, alcuni moduli saranno completati da esercitazioni pratiche, da svolgere autonomamente a casa e da consegnare tramite e-mail. Le suddette esercitazioni saranno corrette direttamente da me e restituite ai corsisti entro 7 giorni.

Ma non finisce qui, perché oltre all'accesso al workshop riceverai IMMEDIATAMENTE:

👉le videoregistrazioni da riguardare ogni qual volta ne sentirai l’esigenza: non perderai nessuna informazione utile!

👉il manuale del perfetto Piano Editoriale Social

👉l’accesso alla community dedicata dove potrai confrontarti con gli altri membri e porre domande ai tuoi “colleghi”.

L’extralberghiero è un settore in fortissima espansione in Italia, non perdere l’occasione di sfruttare questo trend per far volare il tuo business!

Scopri come fare iscrivendoti al Corso di Formazione per Social Media Extralberghiero…

… Ti aspetto!

Organizzatore

FAQ

  • Non ho ricevuto il mio biglietto tramite email. Cosa devo fare?

    La prima cosa da fare è controllare i tuoi filtri di spam/posta indesiderata e le tue caselle di posta in arrivo. I tuoi biglietti sono stati inviati come allegato e alcuni servizi email tendono a considerarli come spam. In alternativa, puoi sempre trovare i tuoi biglietti all'interno del tuo account Billetto, a cui puoi accedere tramite browser o app Billetto dedicata. Per ulteriore assistenza, leggi qui.

  • Desidero annullare il mio biglietto e ricevere un rimborso. Cosa devo fare?

    L'approvazione dei rimborsi è a sola discrezione dell'organizzatore, e dovresti metterti in contatto con l'organizzatore dell'evento per discutere le opzioni a tua disposizione. Per contattare l'organizzatore dell'evento, non devi far altro che rispondere alll'email di conferma del tuo ordine oppure utilizzare il modulo "Contatta l'organizzatore" sul profilo dell'organizzatore. Per ulteriore assistenza, leggi qui.

  • Mi sono registrato sulla lista d'attesa, e adesso?

    Se vengono resi disponibili altri biglietti, riceverai una notifica (tramite email) assieme agli altri iscritti alla lista. L'acquisto avviene in base all'ordine delle richieste effettuate. Per ulteriori informazioni, leggi qui.

  • Dove trovo un link a un evento online?

    Controlla la pagina di conferma o l'email di conferma del tuo ordine. Solitamente, l'organizzatore dell'evento fornisce i dettagli nell'email di conferma dell'ordine, oppure in un'email successiva contenente un link all'evento online. Puoi anche leggere la descrizione dell'evento su Billetto, dove l'organizzatore dell'evento dovrebbe descrivere le modalità per accedere all'evento online. Per ulteriori informazioni, leggi qui.

  • Cos'è la Protezione Rimborso e perché dovrebbe servirmi?

    La Protezione Rimborso ti fornisce la garanzia che, laddove circostanze imprevedibili e inevitabili interferiscano con la tua possibilità di partecipare a un evento, potrai richiedere un rimborso. Per ulteriori informazioni, leggi qui.