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Corso Missione Venditore - Strategie per Vendere

événement terminé

Corso Missione Venditore - Strategie per Vendere

De EUR 0,00

Emplacement

Date

20 Fév 2020 09:30 - 23 Fév 2020 18:00

Description

Missione Venditore è il Primo e Unico Percorso Formativo Pratico in Italia riservato ai Venditori!

  • Ti senti sotto scacco dei clienti e della concorrenza?
  • Vuoi dare una svolta alle tue vendite e ai tuoi guadagni, anche se credi di
    averle provate tutte?

Finalmente puoi ribaltare la situazione da subito!

MISSIONE VENDITORE è un vero e proprio prontuario, ricchissimo di Segreti, Strategie, Tecniche, Strumenti, Esempi Pratici replicabili e di immediata applicazione. Una “cassetta degli strumenti” per far esplodere le tue vendite da subito e in maniera duratura.
Tutti quelli che stanno applicando il metodo MISSIONE VENDITORE stanno ottenendo risultati straordinari e incrementando i loro guadagni.

Organizzato e tenuto da Giovanna Carozza, esperta in Vendita Tattica e Strategica e in Tecniche di Persuasione e Negoziazione, MISSIONE VENDITORE è prima di tutto il risultato di 25 anni di esperienza sul campo come Venditrice, di Ricerca, Innovazione e Studi specialistici, un metodo che ha contributo a incrementare performance e guadagni di:

  • Oltre duemila Consulenti di Vendita;
  • Più di duecento reti commerciali;
  • Oltre trecento Imprenditori di aziende di Brand Nazionali e Internazionali

Il Percorso MISSIONE VENDITORE si compone di quattro giornate full-immersion intense, dinamiche e ricche di contenuti e di strategie di comprovato successo. Il fine più importante è trasferire a ogni partecipante le più potenti ed efficaci Strategie di Vendita di pratica e immediata applicazione, necessarie proprio per incrementare da subito le vendite.

Gli Obiettivi del Percorso sono molteplici, ma convergono tutti verso lo stesso denominatore: Sviluppare le Abilità di Vendita.

Nel dettaglio, imparerai a:

  • Vendere subito di più di quanto stai facendo adesso
  • Incrementare i guadagni entro il primo mese
  • Raggiungere con successo gli obiettivi di fatturato
  • Ridurre la necessità di fare sconti
  • Prevenire e superare quelle obiezioni che fino a oggi ti hanno impedito di vendere
  • Fronteggiare con successo la concorrenza
  • Influenzare le decisioni di acquisto del cliente
  • Predisporre positivamente anche i clienti “difficili”
  • Aumentare la media contratto
  • Sviluppare specifiche attività di persuasione
  • Programmare l’agenda in maniera efficiente
  • Aumentare l’indice di conversione fra le trattative fatte e le vendite concluse
  • Scoprire e applicare il Processo di Vendita di comprovato successo.

MISSIONE VENDITORE è una straordinaria opportunità di incrementare il fatturato attraverso lo sviluppo delle vendite, al fine di riuscire a produrre quei risultati tanto inseguiti e fino a ora ritenuti impossibili. I destinatari sono per venditori, imprenditori, manager e aziende tutte.

A rendere unico il Percorso, è l’apprendimento unito al divertimento e alla gioia di imparare. Con il giusto impegno e la disponibilità ad apprendere, potrai ottenere risultati eccellenti. ll Percorso:

  • Ti mette a disposizione il potente Processo di Vendita che ti farà finalmente fare la differenza da subito nelle trattative;
  • Ti permette di scoprire le potenti leve che alimentano il desiderio di acquisto del cliente;
  • Ti prepara a creare al momento il tuo giusto stato emotivo, proprio quello necessario per chiudere le vendite;
  • Ti consente di acquisire e padroneggiare efficaci tecniche di chiusura.

Con Missione Venditore scopri come prevenire e superare le obiezioni del cliente, anche quelle fino a oggi ritenute insuperabili, e come trasformarle in punti di forza per chiudere le vendite con successo.

Per iscriversi e per ulteriori informazioni, è possibile consultare il sito

http://www.missionevenditore.it

Organisateur

Missione Venditore è il primo corso formativo pratico in Italia riservato ai Venditori.

Lieu

Best Western Hotel Plaza Best Western Hotel Plaza, Piazza del Sacro Cuore, 65122 Pescara

FAQ (Foire Aux Questions)

  • Je n'ai pas reçu mon billet par e-mail. Que dois-je faire ?

    La première chose à faire est de vérifier vos filtres de spam et votre boîte mail. Vos billets ont été envoyés en tant que pièce jointe et peuvent être considérés comme spam par certains services de messagerie. Sinon, vous pouvez toujours trouver vos billets sur votre compte Billetto auquel vous pouvez accéder dans les navigateurs ou l'application Billetto. Pour plus d'aide à ce sujet, consultez ceci.

  • Je souhaite annuler mon billet et me faire rembourser. Que dois-je faire ?

    L'approbation des remboursements est entièrement décidée par l'organisateur de l'événement, et vous devez prendre contact avec lui pour discuter des options s'offrant à vous. Pour contacter l'organisateur de l'événement, il suffit de répondre à l'e-mail de confirmation de votre commande ou d'utiliser le formulaire "Contacter l'organisateur" sur le profil de l'organisateur. Pour plus d'aide à ce sujet, consultez ceci.

  • Je me suis inscrit sur une liste d'attente, que se passe-t-il désormais ?

    Si des billets supplémentaires sont disponibles, vous en serez informé (par e-mail) parmi les autres personnes qui se sont inscrites sur la liste. Les achats se font selon le principe du premier arrivé, premier servi. Pour plus d'informations, consultez ceci.

  • Où puis-je trouver un lien vers un événement en ligne ?

    Consultez la page de confirmation de votre commande ou l'e-mail de confirmation de votre commande. En général, l'organisateur de l'événement fournit les détails dans l'e-mail de confirmation de la commande ou il peut vous envoyer un e-mail de suivi avec un lien vers son événement en ligne. Vous pouvez également consulter la description de l'événement sur Billetto où l'organisateur de l'événement devrait décrire comment rejoindre l'événement en ligne. Pour plus d'informations à ce sujet, consultez ceci.

  • Qu'est-ce que la protection des remboursements et pourquoi en aurais-je besoin ?

    La protection contre les remboursements vous donne l'assurance qu'en cas de circonstances imprévues et inévitables vous empêchant d'assister à un événement, vous pourrez demander un remboursement. Pour plus d'informations à ce sujet, consultez ceci.

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