skip to main content

L'evento è terminato - Vi siete persi questo evento?

Date un'occhiata a questi prossimi appuntamenti selezionati a mano!Per i dettagli degli eventi passati, scorrete in basso.
Altri eventi di quest'organizzatore
Caricamento...
 
 
Altri eventi di questa categoria
Caricamento...
 
 
Eventi consigliati per te
Caricamento...
 
 

CORSO DI FORMAZIONE FITNESS & WELLNESS

l'evento è terminato

CORSO DI FORMAZIONE FITNESS & WELLNESS

Da EUR 49,00

Luogo

Data

Giu 10 2017 09:45 - Giu 11 2017 18:00

Descrizione

Due giorni di formazione per operatori dei settori

FITNESS & WELLNESS:


Sabato 10 Giugno

LA BUONA COMUNICAZIONE E IL FITNESS

Ecco perchè le obiezioni non esistono

h 09.45 Registrazione dei partecipanti

h 10.00 Impariamo a comunicare

h 11.00 Le domande giuste

h 12.00 Le risposte giuste

h 13.00 Pausa pranzo

h 14.00 I clienti "sono fatti così"

h 15.00 Abbiamo venduto il nostro servizio

h 16.30 Domande e chiusura del corso formativo


Domenica 11 Giugno

L'IMPORTANZA DEL CUSTOMER SERVICE

Come rendere indimenticabile l'esperienza del tuo cliente

h 09.45 Registrazione dei partecipanti

h 10.00 Cosa si intende per custode?

h 11.00 I segreti dei migliori

h 12.00 Un'esperienza meravigliosa

h 13.00 Pausa pranzo

h 14.00 Cosa c'entra il mercato del pesce?

h 15.00 Il telefono: questo sconosciuto

h 16.30 Domande e chiusura del corso formativo

Organizzatore

Luogo dell'evento

Hotel La Roccia, Via Martiri della Libertà, 2, 43040 Varano de Melegari

FAQ

  • Non ho ricevuto il mio biglietto tramite email. Cosa devo fare?

    La prima cosa da fare è controllare i tuoi filtri di spam/posta indesiderata e le tue caselle di posta in arrivo. I tuoi biglietti sono stati inviati come allegato e alcuni servizi email tendono a considerarli come spam. In alternativa, puoi sempre trovare i tuoi biglietti all'interno del tuo account Billetto, a cui puoi accedere tramite browser o app Billetto dedicata. Per ulteriore assistenza, leggi qui.

  • Desidero annullare il mio biglietto e ricevere un rimborso. Cosa devo fare?

    L'approvazione dei rimborsi è a sola discrezione dell'organizzatore, e dovresti metterti in contatto con l'organizzatore dell'evento per discutere le opzioni a tua disposizione. Per contattare l'organizzatore dell'evento, non devi far altro che rispondere alll'email di conferma del tuo ordine oppure utilizzare il modulo "Contatta l'organizzatore" sul profilo dell'organizzatore. Per ulteriore assistenza, leggi qui.

  • Mi sono registrato sulla lista d'attesa, e adesso?

    Se vengono resi disponibili altri biglietti, riceverai una notifica (tramite email) assieme agli altri iscritti alla lista. L'acquisto avviene in base all'ordine delle richieste effettuate. Per ulteriori informazioni, leggi qui.

  • Dove trovo un link a un evento online?

    Controlla la pagina di conferma o l'email di conferma del tuo ordine. Solitamente, l'organizzatore dell'evento fornisce i dettagli nell'email di conferma dell'ordine, oppure in un'email successiva contenente un link all'evento online. Puoi anche leggere la descrizione dell'evento su Billetto, dove l'organizzatore dell'evento dovrebbe descrivere le modalità per accedere all'evento online. Per ulteriori informazioni, leggi qui.

  • Cos'è la Protezione Rimborso e perché dovrebbe servirmi?

    La Protezione Rimborso ti fornisce la garanzia che, laddove circostanze imprevedibili e inevitabili interferiscano con la tua possibilità di partecipare a un evento, potrai richiedere un rimborso. Per ulteriori informazioni, leggi qui.

Scopri di più