Coralia Fest - Dialogo con Svevo Moltrasio

l'evento è terminato

Coralia Fest - Dialogo con Svevo Moltrasio

Luogo

Data

Aug 18 2021 22:00 - 23:00

Descrizione


Da Roma a Chieti con amore

Dopo aver raccontato l’estero e l’Italia con gli occhi di un romano espatriato un po’ nostalgico, ora racconta il nostro Paese con lo sguardo di un rimpatriato entusiasta. Il Nord, il Sud, il Centro le Isole. Le regioni come le grandi città, ma anche i luoghi meno battuti dal turismo, perché tra storia, arte e natura, la nostra penisola sorprende in ogni angolo e merita di essere valorizzata al massimo. Non fa eccezione Chieti. Piccola perla che in altri Paesi, meno ricchi e più organizzati del nostro, verrebbe considerata come una tappa obbligata per i turisti.

Svevo Moltrasio

Autore di diversi cortometraggi e critico cinematografico per alcuni siti, dopo esser espatriato nel 2009, dal 2015 è autore, regista e interprete di Ritals, la web serie sulla vita degli italiani a Parigi che ha superato le decine di milioni di visualizzazioni su YouTube e Facebook. Nel 2016 ha realizzato anche la serie Transalpinerie per i siti web dei quotidiani La Repubblica e Le Figaro. Nel 2017 pubblica il suo primo libro Parigi senza ritorno edito da Sperling & Kupfer. Nel 2019 rientra e Roma e continua l’attività video sul web, intraprendendo dal 2021 anche l’avventura radiofonica con la trasmissione Svevo Caput Mundi in onda su Radio Roma Capitale.

per tutte le informazioni vai su coraliafest.it

CORALIA FEST - 18/21 agosto 2021, preview 13 luglio 2021 - Chieti

dialoghi, testimonianze, idee, esperienze

Cinque giornate in cui nove relatori di varia estrazione culturale e formativa propongono incontri di approfondimento sull’economia, lo sviluppo territoriale, l’arte, il marketing, il management con un unico filo conduttore, il DIRITTO ALLA CRESCITA. Una possibile indagine della società contemporanea, con particolare attenzione al territorio abruzzese e molisano. Energie, speranze, idee, cambiamenti, esperienze, condivisi con un linguaggio accessibile ad un ampio pubblico.

Ideazione e produzione Mirare, presentato da Fondazione Banco di Napoli e Tricalle Sistema Cultura,

Con il contributo economico della Camera di Commercio di Chieti Pescara, Main Partner Soprintendenza Archeologia, belle arti e paesaggio per le provincie di Chieti e Pescara, patrocinio morale Fondazione Banco di Napoli, Patrocinio Regione Abruzzo, Provincia di Chieti, Comune di Chieti, Premium Sponsor Abrex, Star Sponsor Caccavale Materiali da Costruzione, Active sponsor Ico,  Tecno Glass, Tech Partner VolaVola, On Display, D'Arcangelo e Amoroso Assicurazioni - Vittoria Assicurazioni Chieti, B&B Angolo di Paradiso, Ristorante NINO, Febo Garden

    Organizzatore

    Luogo dell'evento

    Tricalle Sistema Cultura (ex chiesa di Santa Maria del Tricalle) Tricalle Sistema Cultura (ex chiesa di Santa Marial del Tricalle), Piazzale Tricalle, 66100 Chieti

    Relatori

    Svevo Moltrasio
    regista e critico cinematografico

    FAQ

    • Non ho ricevuto il mio biglietto tramite email. Cosa devo fare?

      La prima cosa da fare è controllare i tuoi filtri di spam/posta indesiderata e le tue caselle di posta in arrivo. I tuoi biglietti sono stati inviati come allegato e alcuni servizi email tendono a considerarli come spam. In alternativa, puoi sempre trovare i tuoi biglietti all'interno del tuo account Billetto, a cui puoi accedere tramite browser o app Billetto dedicata. Per ulteriore assistenza, leggi qui.

    • Desidero annullare il mio biglietto e ricevere un rimborso. Cosa devo fare?

      L'approvazione dei rimborsi è a sola discrezione dell'organizzatore, e dovresti metterti in contatto con l'organizzatore dell'evento per discutere le opzioni a tua disposizione. Per contattare l'organizzatore dell'evento, non devi far altro che rispondere alll'email di conferma del tuo ordine oppure utilizzare il modulo "Contatta l'organizzatore" sul profilo dell'organizzatore. Per ulteriore assistenza, leggi qui.

    • Mi sono registrato sulla lista d'attesa, e adesso?

      Se vengono resi disponibili altri biglietti, riceverai una notifica (tramite email) assieme agli altri iscritti alla lista. L'acquisto avviene in base all'ordine delle richieste effettuate. Per ulteriori informazioni, leggi qui.

    • Dove trovo un link a un evento online?

      Controlla la pagina di conferma o l'email di conferma del tuo ordine. Solitamente, l'organizzatore dell'evento fornisce i dettagli nell'email di conferma dell'ordine, oppure in un'email successiva contenente un link all'evento online. Puoi anche leggere la descrizione dell'evento su Billetto, dove l'organizzatore dell'evento dovrebbe descrivere le modalità per accedere all'evento online. Per ulteriori informazioni, leggi qui.

    • Cos'è la Protezione Rimborso e perché dovrebbe servirmi?

      La Protezione Rimborso ti fornisce la garanzia che, laddove circostanze imprevedibili e inevitabili interferiscano con la tua possibilità di partecipare a un evento, potrai richiedere un rimborso. Per ulteriori informazioni, leggi qui.