Vai al contenuto principale
L'evento è terminato - Vi siete persi questo evento? Date un'occhiata a questi prossimi appuntamenti selezionati a mano!Per i dettagli degli eventi passati, scorrete in basso.

Shortcuts

Caricamento...

 
 

Caricamento...

 
 

Caricamento...

 
 

Nearby events

Caricamento...

 
 

Inizio di uno stesso tipo

Cookery 2019

l'evento è terminato

Cookery 2019

Da EUR 60,00

Luogo

Data

Giu 19 2019 18:50 - Giu 20 2019 03:00
Billetto Peace of Mind
Prenota senza pensieri: Billetto garantisce il rimborso per gli eventi cancellati, assicurandoti così la massima tranquillità. Leggi di più
Metodi di pagamento accettati:

Descrizione

Cookery è un food event legato alle tradizioni territoriali espresse attraverso un linguaggio d’autore. Negli anni, la street food si è confermata come appuntamento prestigioso e giovane che unisce i migliori chef delle provincie di Verbania e Novara, intrattenimento musicale di qualità, performances artistiche e solidarietà. 

In 7 anni, hanno partecipato quasi 3500 persone, più di cinquanta i professionisti che lavorano insieme alla giornalista Marianna Morandi, organizzatrice dell’evento, per rendere unica questa serata e per arricchire i contenuti che le danno una marcia in più. Più di quindicimila euro sono stati donati a progetti per i ragazzi. Dopo la dotazione di lavagne luminose alle scuole medie statali Fogazzaro di Baveno sono stati donati duemila euro all’ASD Ginnastica Baveno, per l’acquisto di materiale sportivo. Quest’ultima è una società sportiva locale che ogni anno organizza corsi di ginnastica artistica per quasi centocinquanta bambini. Tre mila euro sono stati donati alla Comunità di Sant’egidio di Novara che li ha investiti in progetti dedicati alle famiglie disagiate. Nel 2017, due mila euro sono stati donati ai volontari dei Vigili del Fuoco di Santa Maria Maggiore, che stanno raccogliendo fondi per acquistare un’autobotte. Nel 2018, cinquemila euro hanno contribuito all’acquisto di un pulmino per AffDown Vco. Associazione che si occupa del sostegno, dello sviluppo, della formazione ed educazione delle famiglie con figli Down. 

Lakeinside è l’Associazione che riunisce tutti i professionisti che ogni anno contribuiscono a dar vita a questo progetto che si sviluppa a 360°. Ogni anno durante la serata si esibiscono artisti e musicisti che propongono performances contemporanee in mezzo alla natura che contraddistingue il Feriolo Sporting Club, location ufficiale della serata. Questo binomio crea un’atmosfera unica ed emozionante. La grande richiesta di partecipazione, ha portato alla nascita di un altra data da segnare in calendario perché Cookery nel 2019 verrà organizzata anche in ottobre nella magnifica location del Castello Dal Pozzo di Oleggio Castello ( No), www.castellodalpozzo.com

Ad oggi gli sponsor principali della serata sono Banca Mediolanum, i produttori di vino che accompagnano i finger proposti dagli chef; Oberto carni; Verbano Ittica; Amoretti Spa che ha fornito gli ingredienti del menù della serata; Jam Area; CIFA; CHS; sponsor tecnici. 

I media partners: VcoAzzurratv, televisione privata che dà ampio spazio all’evento e che copre le province di Vco, NO, la vicina Svizzera e tutto il bacino dell’Insubria; i quotidiani: La Stampa; Ecorisveglio; Italia a Tavola; RTO, la più grande radio italo-svizzera.

Organizzatore

Luogo dell'evento

Ristorante Sporting Feriolo Ristorante Sporting Feriolo, Str. Nazionale del Sempione, 28831 Baveno

FAQ

  • Non ho ricevuto il mio biglietto tramite email. Cosa devo fare?

    La prima cosa da fare è controllare i tuoi filtri di spam/posta indesiderata e le tue caselle di posta in arrivo. I tuoi biglietti sono stati inviati come allegato e alcuni servizi email tendono a considerarli come spam. In alternativa, puoi sempre trovare i tuoi biglietti all'interno del tuo account Billetto, a cui puoi accedere tramite browser o app Billetto dedicata. Per ulteriore assistenza, leggi qui.

  • Desidero annullare il mio biglietto e ricevere un rimborso. Cosa devo fare?

    L'approvazione dei rimborsi è a sola discrezione dell'organizzatore, e dovresti metterti in contatto con l'organizzatore dell'evento per discutere le opzioni a tua disposizione. Per contattare l'organizzatore dell'evento, non devi far altro che rispondere alll'email di conferma del tuo ordine oppure utilizzare il modulo "Contatta l'organizzatore" sul profilo dell'organizzatore. Per ulteriore assistenza, leggi qui.

  • Mi sono registrato sulla lista d'attesa, e adesso?

    Se vengono resi disponibili altri biglietti, riceverai una notifica (tramite email) assieme agli altri iscritti alla lista. L'acquisto avviene in base all'ordine delle richieste effettuate. Per ulteriori informazioni, leggi qui.

  • Dove trovo un link a un evento online?

    Controlla la pagina di conferma o l'email di conferma del tuo ordine. Solitamente, l'organizzatore dell'evento fornisce i dettagli nell'email di conferma dell'ordine, oppure in un'email successiva contenente un link all'evento online. Puoi anche leggere la descrizione dell'evento su Billetto, dove l'organizzatore dell'evento dovrebbe descrivere le modalità per accedere all'evento online. Per ulteriori informazioni, leggi qui.

  • Cos'è la Protezione Rimborso e perché dovrebbe servirmi?

    La Protezione Rimborso ti fornisce la garanzia che, laddove circostanze imprevedibili e inevitabili interferiscano con la tua possibilità di partecipare a un evento, potrai richiedere un rimborso. Per ulteriori informazioni, leggi qui.

Scopri di più