CONVEGNO: "EVOLUZIONE DELL'APPROCCIO DEL CONSUMATORE AL CONSUMO DEL PANE DOPO LA PANDEMIA"

l'evento è terminato

CONVEGNO: "EVOLUZIONE DELL'APPROCCIO DEL CONSUMATORE AL CONSUMO DEL PANE DOPO LA PANDEMIA"

Biglietti da Gratis

Luogo

Data

Sep 24 2021 15:30 - 17:30

Descrizione

Relatori: Michele Pizzinini (medico dietologo, specialista in Scienza dell’Alimentazione, Diabetologia e malattie del ricambio), Marta Villa (antropologa alimentare e dell’identità, Università degli Studi di Trento ed Università della Svizzera italiana), Roberta Parollo (consulente di direzione strategica di impresa e docente in numerosi corsi di formazione e Master in Italia), Gianluca Pellegrinelli (Fondatore ed ideatore di nove startup di successo come Truckpooling, Mercato delle Occasioni, Glooke Marketplace e TrevisoNow), Roberto Capello (Presidente della Federazione Italiana Panificatori Pasticceri e affini), Emanuele Bonafini (Presidente Associazione Panificatori della Provincia di Trento).

Green pass obbligatorio.

Organizzatore

Dal 9 all'11 settembre 2022, oltre 100 eccellenze dell'enogastronomia e della filiera agroalimentare trentina vi accompagneranno in un viaggio di sapori e profumi tra le vie, palazzi e piazze del centro storico di Trento.


Organizzato da Proloco Centro Storico di Trento

Luogo dell'evento

Palazzo Geremia - Sala Falconetto Palazzo Geremia - Sala Falconetto, Via Rodolfo Belenzani, 38122 Trento

FAQ

  • Non ho ricevuto il mio biglietto tramite email. Cosa devo fare?

    La prima cosa da fare è controllare i tuoi filtri di spam/posta indesiderata e le tue caselle di posta in arrivo. I tuoi biglietti sono stati inviati come allegato e alcuni servizi email tendono a considerarli come spam. In alternativa, puoi sempre trovare i tuoi biglietti all'interno del tuo account Billetto, a cui puoi accedere tramite browser o app Billetto dedicata. Per ulteriore assistenza, leggi qui.

  • Desidero annullare il mio biglietto e ricevere un rimborso. Cosa devo fare?

    L'approvazione dei rimborsi è a sola discrezione dell'organizzatore, e dovresti metterti in contatto con l'organizzatore dell'evento per discutere le opzioni a tua disposizione. Per contattare l'organizzatore dell'evento, non devi far altro che rispondere alll'email di conferma del tuo ordine oppure utilizzare il modulo "Contatta l'organizzatore" sul profilo dell'organizzatore. Per ulteriore assistenza, leggi qui.

  • Mi sono registrato sulla lista d'attesa, e adesso?

    Se vengono resi disponibili altri biglietti, riceverai una notifica (tramite email) assieme agli altri iscritti alla lista. L'acquisto avviene in base all'ordine delle richieste effettuate. Per ulteriori informazioni, leggi qui.

  • Dove trovo un link a un evento online?

    Controlla la pagina di conferma o l'email di conferma del tuo ordine. Solitamente, l'organizzatore dell'evento fornisce i dettagli nell'email di conferma dell'ordine, oppure in un'email successiva contenente un link all'evento online. Puoi anche leggere la descrizione dell'evento su Billetto, dove l'organizzatore dell'evento dovrebbe descrivere le modalità per accedere all'evento online. Per ulteriori informazioni, leggi qui.

  • Cos'è la Protezione Rimborso e perché dovrebbe servirmi?

    La Protezione Rimborso ti fornisce la garanzia che, laddove circostanze imprevedibili e inevitabili interferiscano con la tua possibilità di partecipare a un evento, potrai richiedere un rimborso. Per ulteriori informazioni, leggi qui.