Vai al contenuto principale
L'evento è terminato - Vi siete persi questo evento? Date un'occhiata a questi prossimi appuntamenti selezionati a mano!Per i dettagli degli eventi passati, scorrete in basso.

Shortcuts

Caricamento...

 
 

Caricamento...

 
 

Caricamento...

 
 

Nearby events

Caricamento...

 
 

Inizio di uno stesso tipo

Controcultura

Evento annullato

Controcultura

Da Gratis

Luogo

Data

Ago 12 2021 19:30 - Ago 13 2021 23:59
Billetto Peace of Mind
Prenota senza pensieri: Billetto garantisce il rimborso per gli eventi cancellati, assicurandoti così la massima tranquillità. Leggi di più
Metodi di pagamento accettati:

Descrizione

Munirsi di Green Pass da mostrare all’ingresso.



CONTROCULTURA

CONTROCULTURA è un progetto artistico che mira a sensibilizzare la cittadinanza su temi di interesse sociale ed ambientale attraverso energie creative e cultura urbana.

Racconterà attraverso musica ed arte un progetto ambizioso, quello di portare all’interno della nostra città la cultura Green, spiegando il complesso rapporto tra l’uomo ed il territorio, di come una città come Vasto abbia bisogno di rivalutare il ruolo sociale dell’artista

 e centralizzarlo nel contesto cittadino.

L’evento sarà incentrato sul tratto diretto che tiene conto delle emozioni suscitate dalle performance artistiche tramite l’abbraccio tra la ricerca estetica ed il messaggio sociale.

Possiamo spiegare CONTROCULTURA come un tentativo di fusione tra creazione e fruizione, alla ricerca della forma perfetta, che riesca ad abbracciare le singole percezioni in un unicum circolare ed infinitamente connesso, così come il concetto stesso di città, non intesa come agglomerato di case e persone bensì come insieme sfaccettato di culture, competenze ed interessi.

Il tema centrale di questo evento è l’acqua, così come la vita si è sviluppata attraverso di essa così è nostro interesse far “rinascere” il ruolo della cultura all’interno del Chiostro dell’ Ex Curia Vescovile; non più arte di nicchia e riservata a pochi .

Gli artisti si muoveranno come se si unissero in un unico grande elemento con l’interesse di riportare l’arte ad una dimensione pubblica ed accessibile alla comunità per avvalorare l’importanza di una politica ambientale più forte.

Organizzatore

Luogo dell'evento

Giardini Palazzo D'avalos - Vasto (Ch) Giardino Napoletano Palazzo D'avalos, Piazza Lucio Valerio Pudente, 66054 Vasto

FAQ

  • Non ho ricevuto il mio biglietto tramite email. Cosa devo fare?

    La prima cosa da fare è controllare i tuoi filtri di spam/posta indesiderata e le tue caselle di posta in arrivo. I tuoi biglietti sono stati inviati come allegato e alcuni servizi email tendono a considerarli come spam. In alternativa, puoi sempre trovare i tuoi biglietti all'interno del tuo account Billetto, a cui puoi accedere tramite browser o app Billetto dedicata. Per ulteriore assistenza, leggi qui.

  • Desidero annullare il mio biglietto e ricevere un rimborso. Cosa devo fare?

    L'approvazione dei rimborsi è a sola discrezione dell'organizzatore, e dovresti metterti in contatto con l'organizzatore dell'evento per discutere le opzioni a tua disposizione. Per contattare l'organizzatore dell'evento, non devi far altro che rispondere alll'email di conferma del tuo ordine oppure utilizzare il modulo "Contatta l'organizzatore" sul profilo dell'organizzatore. Per ulteriore assistenza, leggi qui.

  • Mi sono registrato sulla lista d'attesa, e adesso?

    Se vengono resi disponibili altri biglietti, riceverai una notifica (tramite email) assieme agli altri iscritti alla lista. L'acquisto avviene in base all'ordine delle richieste effettuate. Per ulteriori informazioni, leggi qui.

  • Dove trovo un link a un evento online?

    Controlla la pagina di conferma o l'email di conferma del tuo ordine. Solitamente, l'organizzatore dell'evento fornisce i dettagli nell'email di conferma dell'ordine, oppure in un'email successiva contenente un link all'evento online. Puoi anche leggere la descrizione dell'evento su Billetto, dove l'organizzatore dell'evento dovrebbe descrivere le modalità per accedere all'evento online. Per ulteriori informazioni, leggi qui.

  • Cos'è la Protezione Rimborso e perché dovrebbe servirmi?

    La Protezione Rimborso ti fornisce la garanzia che, laddove circostanze imprevedibili e inevitabili interferiscano con la tua possibilità di partecipare a un evento, potrai richiedere un rimborso. Per ulteriori informazioni, leggi qui.

Scopri di più