skip to main content

L'evento è terminato - Vi siete persi questo evento?

Date un'occhiata a questi prossimi appuntamenti selezionati a mano!Per i dettagli degli eventi passati, scorrete in basso.
Altri eventi di quest'organizzatore
Caricamento...
 
 
Altri eventi di questa categoria
Caricamento...
 
 
Eventi consigliati per te
Caricamento...
 
 

Controcanto Collettivo | IN COMPAGNIA

l'evento è terminato

Controcanto Collettivo | IN COMPAGNIA

Da EUR 10,00

Luogo

Fasce orarie multiple

3 Ottobre 2023 - 8 Ottobre 2023
Billetto Peace of Mind
Prenota senza pensieri: Billetto garantisce il rimborso per gli eventi cancellati, assicurandoti così la massima tranquillità. Leggi di più

Descrizione

Teatro - prima assoluta

Underground dinner*

Spettacolo con cena per numero limitato di spettatori

A Roma e in zone limitrofe, se una persona manifesta nei confronti di un'altra una esagerata o ingiustificata confidenza, può sentirsi chiedere: “avemo mai magnato insieme?”. Il mangiare insieme, infatti, almeno nelle nostre latitudini, produce un'intimità inevitabile, stabilisce una volta per tutte una specie di legame che passa innanzitutto dall'aver condiviso la tavola, con i suoi sapori, odori, gesti, rituali e con tutte le parole che li accompagnano. Controcanto è una compagnia e ci piace dirci che lo sia proprio etimologicamente, nel senso di essere composta da persone che condividono il pane. La tavola intreccia la nostra vita artistica, stempera le nostre discussioni e assiste le nostre decisioni. E ogni volta che nel nostro percorso artistico condiviso abbiamo incontrato gli inevitabili snodi intorno ai quali i pensieri si addensano (e il cui scioglimento passa o da una forzatura o da una lunga, profonda e stratificata riflessione), ci siamo aggrappati alla forza di metterci letteralmente intorno al tavolo, nella fatica e nella bellezza del ragionare insieme, come alla sola possibilità per uscirne vivi e tutti. Eppure sentiamo il bisogno che la nostra tavola si apra ad altre parole, spunti e sguardi, come iniezione di nuova linfa in un ragionamento già complesso, ma troppo interno, endogeno e chiuso. Sentiamo il desiderio di condividere il nostro pane e le nostre più grandi domande con chi abbia a sua volta la voglia di farci compagnia, di cibo e di pensiero. Potremo poi dire d’aver mangiato insieme. Non sarà poco. E soprattutto – attenzione – sarà irreversibile.

Luogo segreto* - Torino

evento in collaborazione con Welcome Home

*L’indirizzo verrà comunicato via messaggio, solo ai prenotati, il giorno stesso dell’evento.

NOTA: La location è situata al terzo piano senza ascensore. Per garantire l'accessibilità alle persone con difficoltà motorie, sarà presente un montascale a ruote con seggiolino, manovrato da personale formato: si prega di segnalare questa eventuale esigenza in fase di prenotazione.

Organizzatore

Play with Food – La scena del cibo è, su territorio nazionale, il primo festival di teatro e arti performative interamente dedicato al cibo, organizzato da Associazione Cuochilab e diretto da Davide Barbato.

Luogo dell'evento

Luogo segreto, Torino

FAQ

  • Non ho ricevuto il mio biglietto tramite email. Cosa devo fare?

    La prima cosa da fare è controllare i tuoi filtri di spam/posta indesiderata e le tue caselle di posta in arrivo. I tuoi biglietti sono stati inviati come allegato e alcuni servizi email tendono a considerarli come spam. In alternativa, puoi sempre trovare i tuoi biglietti all'interno del tuo account Billetto, a cui puoi accedere tramite browser o app Billetto dedicata. Per ulteriore assistenza, leggi qui.

  • Desidero annullare il mio biglietto e ricevere un rimborso. Cosa devo fare?

    L'approvazione dei rimborsi è a sola discrezione dell'organizzatore, e dovresti metterti in contatto con l'organizzatore dell'evento per discutere le opzioni a tua disposizione. Per contattare l'organizzatore dell'evento, non devi far altro che rispondere alll'email di conferma del tuo ordine oppure utilizzare il modulo "Contatta l'organizzatore" sul profilo dell'organizzatore. Per ulteriore assistenza, leggi qui.

  • Mi sono registrato sulla lista d'attesa, e adesso?

    Se vengono resi disponibili altri biglietti, riceverai una notifica (tramite email) assieme agli altri iscritti alla lista. L'acquisto avviene in base all'ordine delle richieste effettuate. Per ulteriori informazioni, leggi qui.

  • Dove trovo un link a un evento online?

    Controlla la pagina di conferma o l'email di conferma del tuo ordine. Solitamente, l'organizzatore dell'evento fornisce i dettagli nell'email di conferma dell'ordine, oppure in un'email successiva contenente un link all'evento online. Puoi anche leggere la descrizione dell'evento su Billetto, dove l'organizzatore dell'evento dovrebbe descrivere le modalità per accedere all'evento online. Per ulteriori informazioni, leggi qui.

  • Cos'è la Protezione Rimborso e perché dovrebbe servirmi?

    La Protezione Rimborso ti fornisce la garanzia che, laddove circostanze imprevedibili e inevitabili interferiscano con la tua possibilità di partecipare a un evento, potrai richiedere un rimborso. Per ulteriori informazioni, leggi qui.

Scopri di più