skip to main content

L'evento è terminato - Vi siete persi questo evento?

Date un'occhiata a questi prossimi appuntamenti selezionati a mano!Per i dettagli degli eventi passati, scorrete in basso.
Altri eventi di quest'organizzatore
Caricamento...
 
 
Altri eventi di questa categoria
Caricamento...
 
 
Eventi consigliati per te
Caricamento...
 
 

CONTEA IN FESTA: EVENTO FANTASY

l'evento è terminato

CONTEA IN FESTA: EVENTO FANTASY

Da EUR 5,00

Luogo

Data

Lug 09 2017 10:00 - 19:00

Descrizione

"Contea in Festa" è una giornata unica e indimenticabile. Verrai catapultato nel mondo fantasy tramite cibo, bevande, musica, espositori, giochi ed eventi per bambini. I più giovani avranno la possibilità di essere truccati a tema e potranno, anche solo per quel giorno, vivere come se fossero nel più fantastico dei mondi.

Anche per i "grandi" ci sarà da divertirsi: ci sarà musica a tema (fantasy, celtica, ecc); ci sarà da bere e da mangiare come se fossimo davvero in un luogo fantastico; ci saranno espositori e commercianti che esporranno e venderanno le loro merci a tema.

Insomma, una giornata da non perdere.


BIGLIETTI


I biglietti disponibili sono di tre tipi:

RIDOTTO: per bambini da 6 a 12 anni.
INTERO: da 12 in su.
COSPLAYER: per coloro che avessero intenzione di venire alla festa vestiti a tema fantasy. In questo caso verranno restituiti 2 euro all'entrata se l'organizzazione riterrà che il costume sia attinente alla situazione.
FAMILY: 2 adulti e 2 ragazzi tra i 12 anni e i 18 anni ad un prezzo speciale.

ATTENZIONE: i biglietti sono limitati, quindi affrettati per non rimanere senza!


ALTRE INFORMAZIONI IMPORTANTI


La festa sarà rinviata al 16 luglio in caso di pioggia (i biglietti acquistati rimarranno in quel caso validi).
Il parcheggio sarà segnalato: in ogni caso sul sito a breve ci saranno tutte le informazioni per raggiungere la Festa e l'elenco degli espositori e delle attrazioni.
E se non vuoi perderti nulla vai sul nostro sito e iscriviti alla nostra newsletter!


ORGANIZZATO DA

House of Music in collaborazione con Locanda della Contea
www.locandadellacontea.it


Organizzatore

La Locanda della Contea è un luogo magico. In essa realtà e fantasia si mescolano. Non ci credete? Venite a constatarlo di persona!

Luogo dell'evento

Locanda della Contea, SP53 Caluso-Ozegna n°17, 10090 Montalenghe

FAQ

  • Non ho ricevuto il mio biglietto tramite email. Cosa devo fare?

    La prima cosa da fare è controllare i tuoi filtri di spam/posta indesiderata e le tue caselle di posta in arrivo. I tuoi biglietti sono stati inviati come allegato e alcuni servizi email tendono a considerarli come spam. In alternativa, puoi sempre trovare i tuoi biglietti all'interno del tuo account Billetto, a cui puoi accedere tramite browser o app Billetto dedicata. Per ulteriore assistenza, leggi qui.

  • Desidero annullare il mio biglietto e ricevere un rimborso. Cosa devo fare?

    L'approvazione dei rimborsi è a sola discrezione dell'organizzatore, e dovresti metterti in contatto con l'organizzatore dell'evento per discutere le opzioni a tua disposizione. Per contattare l'organizzatore dell'evento, non devi far altro che rispondere alll'email di conferma del tuo ordine oppure utilizzare il modulo "Contatta l'organizzatore" sul profilo dell'organizzatore. Per ulteriore assistenza, leggi qui.

  • Mi sono registrato sulla lista d'attesa, e adesso?

    Se vengono resi disponibili altri biglietti, riceverai una notifica (tramite email) assieme agli altri iscritti alla lista. L'acquisto avviene in base all'ordine delle richieste effettuate. Per ulteriori informazioni, leggi qui.

  • Dove trovo un link a un evento online?

    Controlla la pagina di conferma o l'email di conferma del tuo ordine. Solitamente, l'organizzatore dell'evento fornisce i dettagli nell'email di conferma dell'ordine, oppure in un'email successiva contenente un link all'evento online. Puoi anche leggere la descrizione dell'evento su Billetto, dove l'organizzatore dell'evento dovrebbe descrivere le modalità per accedere all'evento online. Per ulteriori informazioni, leggi qui.

  • Cos'è la Protezione Rimborso e perché dovrebbe servirmi?

    La Protezione Rimborso ti fornisce la garanzia che, laddove circostanze imprevedibili e inevitabili interferiscano con la tua possibilità di partecipare a un evento, potrai richiedere un rimborso. Per ulteriori informazioni, leggi qui.

Scopri di più