skip to main content

L'evento è terminato - Vi siete persi questo evento?

Date un'occhiata a questi prossimi appuntamenti selezionati a mano!Per i dettagli degli eventi passati, scorrete in basso.
Altri eventi di quest'organizzatore
Caricamento...
 
 
Altri eventi di questa categoria
Caricamento...
 
 
Eventi consigliati per te
Caricamento...
 
 

CONCERTO STEFANO BOLLANI "PIANO SOLO"

l'evento è terminato

CONCERTO STEFANO BOLLANI "PIANO SOLO"

Da EUR 20,00

Luogo

Data

Gen 12 2018 21:30 - 23:30

Descrizione

Il giorno 12 gennaio 2018, per iniziativa di questa sezione e del Rotary Club Est di Siena si terrà al Teatro del Popolo di Colle Val D’Elsa alle ore 21.30 il concerto ‘PIANO SOLO’ del Maestro Stefano Bollani al fine di sostenere la realizzazione di ‘SIENA TRA LE DITA’ , progetto per la fruizione dei beni architettonici e artistici sulla via Francigena all'interno delle mura di Siena.

I biglietti sono in prevendita presso Boxoffice Toscana all’indirizzo https://www.boxofficetoscana.it/event/stefano-bollani-piano-solo/ al prezzo di euro 30,00 per i primi due settori della platea e di euro 20,00 per il terzo settore e galleria;

in alternativa possono essere acquistati presso i seguenti punti vendita della provincia :
1 Coop Siena Strada del Paradiso, 1 Siena
2 Coop Colle Val D’Elsa Via Diaz, 31 Colle Val D’Elsa (SI)
3 Coop Poggibonsi Via Salceto, 137/143 Poggibonsi (SI)
4 Discoshop Largo Campidoglio, 30 Poggibonsi (SI)
5 Politeama Poggibonsi Piazza Rosselli 6 – Poggibonsi (SI)
6 Pro Loco San Gimignano Piazza Duomo, 1 San Gimignano (SI)
7 Letric Travel Viale Mazzini, 23 Torrita di Siena (SI)
Per chi avesse difficoltà a utilizzare i suddetti canali di vendita, è possibile rivolgersi in sezione per avere una mano
nell'acquisto.
Aiutateci a dare la più ampia divulgazione all'iniziativa e partecipate numerosi!

Luogo dell'evento

Teatro del Popolo, Via Guglielmo Oberdan, 53034 Colle di Val d'Elsa

FAQ

  • Non ho ricevuto il mio biglietto tramite email. Cosa devo fare?

    La prima cosa da fare è controllare i tuoi filtri di spam/posta indesiderata e le tue caselle di posta in arrivo. I tuoi biglietti sono stati inviati come allegato e alcuni servizi email tendono a considerarli come spam. In alternativa, puoi sempre trovare i tuoi biglietti all'interno del tuo account Billetto, a cui puoi accedere tramite browser o app Billetto dedicata. Per ulteriore assistenza, leggi qui.

  • Desidero annullare il mio biglietto e ricevere un rimborso. Cosa devo fare?

    L'approvazione dei rimborsi è a sola discrezione dell'organizzatore, e dovresti metterti in contatto con l'organizzatore dell'evento per discutere le opzioni a tua disposizione. Per contattare l'organizzatore dell'evento, non devi far altro che rispondere alll'email di conferma del tuo ordine oppure utilizzare il modulo "Contatta l'organizzatore" sul profilo dell'organizzatore. Per ulteriore assistenza, leggi qui.

  • Mi sono registrato sulla lista d'attesa, e adesso?

    Se vengono resi disponibili altri biglietti, riceverai una notifica (tramite email) assieme agli altri iscritti alla lista. L'acquisto avviene in base all'ordine delle richieste effettuate. Per ulteriori informazioni, leggi qui.

  • Dove trovo un link a un evento online?

    Controlla la pagina di conferma o l'email di conferma del tuo ordine. Solitamente, l'organizzatore dell'evento fornisce i dettagli nell'email di conferma dell'ordine, oppure in un'email successiva contenente un link all'evento online. Puoi anche leggere la descrizione dell'evento su Billetto, dove l'organizzatore dell'evento dovrebbe descrivere le modalità per accedere all'evento online. Per ulteriori informazioni, leggi qui.

  • Cos'è la Protezione Rimborso e perché dovrebbe servirmi?

    La Protezione Rimborso ti fornisce la garanzia che, laddove circostanze imprevedibili e inevitabili interferiscano con la tua possibilità di partecipare a un evento, potrai richiedere un rimborso. Per ulteriori informazioni, leggi qui.

Scopri di più