Vai al contenuto principale
L'evento è terminato - Vi siete persi questo evento? Date un'occhiata a questi prossimi appuntamenti selezionati a mano!Per i dettagli degli eventi passati, scorrete in basso.

Shortcuts

Caricamento...

 
 

Caricamento...

 
 

Caricamento...

 
 

Nearby events

Caricamento...

 
 

Inizio di uno stesso tipo

CONCERTO SOLO GIANNI MORANDI

l'evento è terminato

CONCERTO SOLO GIANNI MORANDI

Da EUR 10,00

Luogo

Data

Mar 28 2020 21:15 - 23:30
Billetto Peace of Mind
Prenota senza pensieri: Billetto garantisce il rimborso per gli eventi cancellati, assicurandoti così la massima tranquillità. Leggi di più
Metodi di pagamento accettati:

Descrizione

>>PRESENTAZIONE

SoloGianniMorandi è un bellissimo concerto dedicato al grande Gianni Morandi nella splendida cornice del Teatro Giuseppe Verdi di Santa Croce sull'arno (PI).

In oltre due ore di spettacolo ripercorreremo insieme gran parte della storia musicale dell'artista bolognese attraverso le sue grandi hits, i successi indimenticabili che fanno parte della storia della musica italiana. Un viaggio musicale dagli anni '60 fino al 2010, con grandi successi e piccoli capolavori, dai brani "allegri" a quelli più "impegnati"... insomma, siamo certi che ci sarà da emozionarsi, tutti insieme.

>>IL CAST

La Voce è quella di Marco Forconi, già conosciuto come solista dello spettacolo Musicale "Caporali Coraggiosi", progetto

che ha ricevuto gli auguri direttamente da Gianni Morandi sulla sua pagina ufficiale!

Ospite d'onore della serata sarà Valentina Caturelli, giovane e talentuosa cantante proveniente direttamente dalla partecipazione a "The Voice" su RAI1 e , a fine 2019, con Carlo Conti a "Tali e Quali" su RAI2.

Solo Gianni Morandi è un Tributo musicale che si avvale di musicisti di spessore come Valerio Simonelli (tastiere,voce e direttore artistico del progetto), Andrea Ghelli (batteria), Roberto Mengali (basso elettrico), Eupremio Ligorio (chitarra).

I duetti e i cori sono invece affidati dalla bravissima Samantha Montorzi, anche lei nel cast dei "Caporali Coraggiosi".

>>NOVITA'

lo spettacolo si propone di coinvolgere tuti i fans (e non) di Gianni Morandi. Tutti amano cantare le sue canzoni, ma nonè sempre facile ricordare le parole di ogni canzone, vero?

Per questo avremo un grande schermo dove scorreranno le parole dei singoli brani così che ognuno possa "seguire" meglio il significato delle canzoni,e magari, perchè no, sentirsi libero di cantareinieme a Noi.

>>BIGLIETTI

sono disponibili varie tipoligie di ingressi a partire da soli 10 euro fino a soli 18 euro per i disnti (prime tre file platea)

>>ORGANIZZAZIONE

Il concerto è organizzato in Co-Produzione con SMEventi e il patrocinio del Comune di Santa Croce S/A

Media Partner dell'evento: RADIO BRUNO

Organizzatore

Organizzazione e Gestione Eventi, Management Artisti

Luogo dell'evento

Teatro Verdi Santa Croce SA Teatro G.Verdi, Via Giuseppe Verdi, 56029 Santa Croce sull'Arno

FAQ

  • Non ho ricevuto il mio biglietto tramite email. Cosa devo fare?

    La prima cosa da fare è controllare i tuoi filtri di spam/posta indesiderata e le tue caselle di posta in arrivo. I tuoi biglietti sono stati inviati come allegato e alcuni servizi email tendono a considerarli come spam. In alternativa, puoi sempre trovare i tuoi biglietti all'interno del tuo account Billetto, a cui puoi accedere tramite browser o app Billetto dedicata. Per ulteriore assistenza, leggi qui.

  • Desidero annullare il mio biglietto e ricevere un rimborso. Cosa devo fare?

    L'approvazione dei rimborsi è a sola discrezione dell'organizzatore, e dovresti metterti in contatto con l'organizzatore dell'evento per discutere le opzioni a tua disposizione. Per contattare l'organizzatore dell'evento, non devi far altro che rispondere alll'email di conferma del tuo ordine oppure utilizzare il modulo "Contatta l'organizzatore" sul profilo dell'organizzatore. Per ulteriore assistenza, leggi qui.

  • Mi sono registrato sulla lista d'attesa, e adesso?

    Se vengono resi disponibili altri biglietti, riceverai una notifica (tramite email) assieme agli altri iscritti alla lista. L'acquisto avviene in base all'ordine delle richieste effettuate. Per ulteriori informazioni, leggi qui.

  • Dove trovo un link a un evento online?

    Controlla la pagina di conferma o l'email di conferma del tuo ordine. Solitamente, l'organizzatore dell'evento fornisce i dettagli nell'email di conferma dell'ordine, oppure in un'email successiva contenente un link all'evento online. Puoi anche leggere la descrizione dell'evento su Billetto, dove l'organizzatore dell'evento dovrebbe descrivere le modalità per accedere all'evento online. Per ulteriori informazioni, leggi qui.

  • Cos'è la Protezione Rimborso e perché dovrebbe servirmi?

    La Protezione Rimborso ti fornisce la garanzia che, laddove circostanze imprevedibili e inevitabili interferiscano con la tua possibilità di partecipare a un evento, potrai richiedere un rimborso. Per ulteriori informazioni, leggi qui.

Scopri di più