skip to main content

L'evento è terminato - Vi siete persi questo evento?

Date un'occhiata a questi prossimi appuntamenti selezionati a mano!Per i dettagli degli eventi passati, scorrete in basso.
Altri eventi di quest'organizzatore
Caricamento...
 
 
Altri eventi di questa categoria
Caricamento...
 
 
Eventi consigliati per te
Caricamento...
 
 

Concerto post campus 2020

l'evento è terminato

Concerto post campus 2020

Da Gratis

Luogo

Data

Sett 05 2020 16:30 - 20:00

Descrizione

Sabato 5 settembre 2020 (in caso di mal tempo domenica 6)

ore 17:00

presso il parco del Centro Culturale "A. Moro" di Cordenons - Via Traversagna n.4

l'Associazione Filarmonica di Cordenons, la Società Filarmonica di Valvasone e la Banda Musicale "A. Cesaratto" di Vivaro

PRESENTANO

CONCERTO POST CAMPUS ESTIVO 2020
per far rivivere anche a Cordenons le suggestive emozioni del campus musicale svolto a Forni di Sopra

VI ASPETTIAMO NUMEROSI!!!

...vista l'emergenza sanitaria in corso vi chiediamo di effettuare la vostra prenotazione online e scrivendo al numero 3475656970 indicando: il nominativo di ogni persona che sarà presente all'evento e il numero di cellulare per la tracciabilità COVID. E' fortemente consigliato l'arrivo almeno 30 minuti prima dell'inizio dell'evento per la procedura di triage.
Ogni persona che partecipa si impegna a presentarsi in buono stato di salute (assenza di sintomi da SARS-COV2), a portare con sé la mascherina e a rispettare le normative.

Luogo dell'evento

Centro Culturale Aldo Moro Centro Culturale Aldo Moro, Via Traversagna, 33084 Cordenons

FAQ

  • Non ho ricevuto il mio biglietto tramite email. Cosa devo fare?

    La prima cosa da fare è controllare i tuoi filtri di spam/posta indesiderata e le tue caselle di posta in arrivo. I tuoi biglietti sono stati inviati come allegato e alcuni servizi email tendono a considerarli come spam. In alternativa, puoi sempre trovare i tuoi biglietti all'interno del tuo account Billetto, a cui puoi accedere tramite browser o app Billetto dedicata. Per ulteriore assistenza, leggi qui.

  • Desidero annullare il mio biglietto e ricevere un rimborso. Cosa devo fare?

    L'approvazione dei rimborsi è a sola discrezione dell'organizzatore, e dovresti metterti in contatto con l'organizzatore dell'evento per discutere le opzioni a tua disposizione. Per contattare l'organizzatore dell'evento, non devi far altro che rispondere alll'email di conferma del tuo ordine oppure utilizzare il modulo "Contatta l'organizzatore" sul profilo dell'organizzatore. Per ulteriore assistenza, leggi qui.

  • Mi sono registrato sulla lista d'attesa, e adesso?

    Se vengono resi disponibili altri biglietti, riceverai una notifica (tramite email) assieme agli altri iscritti alla lista. L'acquisto avviene in base all'ordine delle richieste effettuate. Per ulteriori informazioni, leggi qui.

  • Dove trovo un link a un evento online?

    Controlla la pagina di conferma o l'email di conferma del tuo ordine. Solitamente, l'organizzatore dell'evento fornisce i dettagli nell'email di conferma dell'ordine, oppure in un'email successiva contenente un link all'evento online. Puoi anche leggere la descrizione dell'evento su Billetto, dove l'organizzatore dell'evento dovrebbe descrivere le modalità per accedere all'evento online. Per ulteriori informazioni, leggi qui.

  • Cos'è la Protezione Rimborso e perché dovrebbe servirmi?

    La Protezione Rimborso ti fornisce la garanzia che, laddove circostanze imprevedibili e inevitabili interferiscano con la tua possibilità di partecipare a un evento, potrai richiedere un rimborso. Per ulteriori informazioni, leggi qui.

Scopri di più