skip to main content

L'evento è terminato - Vi siete persi questo evento?

Date un'occhiata a questi prossimi appuntamenti selezionati a mano!Per i dettagli degli eventi passati, scorrete in basso.
Altri eventi di quest'organizzatore
Caricamento...
 
 
Altri eventi di questa categoria
Caricamento...
 
 
Eventi consigliati per te
Caricamento...
 
 

Concerto dell'Immacolata

l'evento è terminato

Concerto dell'Immacolata

Da EUR 12,00

Luogo

Data

Dic 08 2017 19:30 - 21:30

Descrizione

L'8 dicembre 2017 alle h.19.30 nella splendida Sala Cinquecentesca del Vasari in S.Anna dei Lombardi l'Associazione Culturale Noi per Napoli, in occasione dell' inizio delle festività natalizie, presenta un bellissimo Concerto dedicato a Maria Immacolata con melodie mariane più celebri e quelle meno note, melodie natalizie, raccontate attraverso le voci di autori laici e in lingua napoletana, con la finalità benefica di donare alla mensa dei senzatetto della Caritas di Santa Chiara, in Piazza del Gesù a Napoli, generi di prima necessità.

Il soprano Olga De Maio, il tenore Luca Lupoli, il Coro Polifonico Flegreo, accompagnati dal M° Maurizio Iaccarino, pianista, dalla prof Cira Romano, Arpista diretti dal M° Nicola Capano e con la voce dell'attrice Flora Febraro, presentati dal giornalista Giuseppe Giorgio.

Il Concerto sarà preceduto dalla visita guidata del complesso di S.Anna dei Lombardi e della Sala Vasari alle h.19.

Contributo Associativo 12€

Info e prenotazioni : Associazione Culturale Noi per Napoli 3394545044 /327 7589936
Sul sito web www.noipernapoli.it

Tickets Point Edicola Piazza del Gesù Napoli

N.B.Aiutaci a sostenere e diffondere questo progetto di crowdfunding cliccando su questo link trovi tutte le istruzioni grazie
http://mailing.ulule.com/link/1n5o/xs3nxtqo/a5/Orio1zzVajEL1XETj3pQVw/aHR0cHM6Ly9pdC51bHVsZS5jb20vY2FudG8tZGVsLWFuaW1hLw

Luogo dell'evento

Sala Vasari in S.Anna Dei Lombardi, Piazza Monteoliveto 4, 80134 Napoli

FAQ

  • Non ho ricevuto il mio biglietto tramite email. Cosa devo fare?

    La prima cosa da fare è controllare i tuoi filtri di spam/posta indesiderata e le tue caselle di posta in arrivo. I tuoi biglietti sono stati inviati come allegato e alcuni servizi email tendono a considerarli come spam. In alternativa, puoi sempre trovare i tuoi biglietti all'interno del tuo account Billetto, a cui puoi accedere tramite browser o app Billetto dedicata. Per ulteriore assistenza, leggi qui.

  • Desidero annullare il mio biglietto e ricevere un rimborso. Cosa devo fare?

    L'approvazione dei rimborsi è a sola discrezione dell'organizzatore, e dovresti metterti in contatto con l'organizzatore dell'evento per discutere le opzioni a tua disposizione. Per contattare l'organizzatore dell'evento, non devi far altro che rispondere alll'email di conferma del tuo ordine oppure utilizzare il modulo "Contatta l'organizzatore" sul profilo dell'organizzatore. Per ulteriore assistenza, leggi qui.

  • Mi sono registrato sulla lista d'attesa, e adesso?

    Se vengono resi disponibili altri biglietti, riceverai una notifica (tramite email) assieme agli altri iscritti alla lista. L'acquisto avviene in base all'ordine delle richieste effettuate. Per ulteriori informazioni, leggi qui.

  • Dove trovo un link a un evento online?

    Controlla la pagina di conferma o l'email di conferma del tuo ordine. Solitamente, l'organizzatore dell'evento fornisce i dettagli nell'email di conferma dell'ordine, oppure in un'email successiva contenente un link all'evento online. Puoi anche leggere la descrizione dell'evento su Billetto, dove l'organizzatore dell'evento dovrebbe descrivere le modalità per accedere all'evento online. Per ulteriori informazioni, leggi qui.

  • Cos'è la Protezione Rimborso e perché dovrebbe servirmi?

    La Protezione Rimborso ti fornisce la garanzia che, laddove circostanze imprevedibili e inevitabili interferiscano con la tua possibilità di partecipare a un evento, potrai richiedere un rimborso. Per ulteriori informazioni, leggi qui.

Scopri di più