skip to main content

L'evento è terminato - Vi siete persi questo evento?

Date un'occhiata a questi prossimi appuntamenti selezionati a mano!Per i dettagli degli eventi passati, scorrete in basso.
Altri eventi di quest'organizzatore
Caricamento...
 
 
Altri eventi di questa categoria
Caricamento...
 
 
Eventi consigliati per te
Caricamento...
 
 

Comunicazione empatica

l'evento è terminato

Comunicazione empatica

Da Gratis

Luogo

Data

Apr 05 2022 20:00 - 22:30

Descrizione

Gli incontri dei 52 passi

Il gruppo dei 52 passi di Torino si ritroverà in presenza presso la Casa del Quartiere di San Salvario

Martedì 5 Aprile dalle ore 20 alle 22,30:
Comunicazione empatica

Vi aspettiamo per proseguire il cammino insieme. 

Ritrovo alle ore 20,00 presso la Caffetteria della Casa del Quartiere per l'apericena. Dalle 20,45 saremo nel salone in torretta al 1° piano. 

Gli incontri sono gratuiti e aperti a tutti, membri di Mezzopieno, volontari, soci e non.

Vi aspettiamo
alla Casa del Quartiere di S. Salvario
Via Morgari, 14 - Torino

In osservanza alle vigenti normative sarà richiesto il green pass rafforzato  o certificazione equivalente per accedere all'evento. È gradita la registrazione su Billetto o scrivendo a info@mezzopieno.org.
Ingresso fino a esaurimento posti.

Organizzatore


Luogo dell'evento

Casa del Quartiere di San Salvario Casa del Quartiere di San Salvario, Via Oddino Morgari, 10125 Torino

FAQ

  • Non ho ricevuto il mio biglietto tramite email. Cosa devo fare?

    La prima cosa da fare è controllare i tuoi filtri di spam/posta indesiderata e le tue caselle di posta in arrivo. I tuoi biglietti sono stati inviati come allegato e alcuni servizi email tendono a considerarli come spam. In alternativa, puoi sempre trovare i tuoi biglietti all'interno del tuo account Billetto, a cui puoi accedere tramite browser o app Billetto dedicata. Per ulteriore assistenza, leggi qui.

  • Desidero annullare il mio biglietto e ricevere un rimborso. Cosa devo fare?

    L'approvazione dei rimborsi è a sola discrezione dell'organizzatore, e dovresti metterti in contatto con l'organizzatore dell'evento per discutere le opzioni a tua disposizione. Per contattare l'organizzatore dell'evento, non devi far altro che rispondere alll'email di conferma del tuo ordine oppure utilizzare il modulo "Contatta l'organizzatore" sul profilo dell'organizzatore. Per ulteriore assistenza, leggi qui.

  • Mi sono registrato sulla lista d'attesa, e adesso?

    Se vengono resi disponibili altri biglietti, riceverai una notifica (tramite email) assieme agli altri iscritti alla lista. L'acquisto avviene in base all'ordine delle richieste effettuate. Per ulteriori informazioni, leggi qui.

  • Dove trovo un link a un evento online?

    Controlla la pagina di conferma o l'email di conferma del tuo ordine. Solitamente, l'organizzatore dell'evento fornisce i dettagli nell'email di conferma dell'ordine, oppure in un'email successiva contenente un link all'evento online. Puoi anche leggere la descrizione dell'evento su Billetto, dove l'organizzatore dell'evento dovrebbe descrivere le modalità per accedere all'evento online. Per ulteriori informazioni, leggi qui.

  • Cos'è la Protezione Rimborso e perché dovrebbe servirmi?

    La Protezione Rimborso ti fornisce la garanzia che, laddove circostanze imprevedibili e inevitabili interferiscano con la tua possibilità di partecipare a un evento, potrai richiedere un rimborso. Per ulteriori informazioni, leggi qui.

Scopri di più