Vai al contenuto principale
L'evento è terminato - Vi siete persi questo evento? Date un'occhiata a questi prossimi appuntamenti selezionati a mano!Per i dettagli degli eventi passati, scorrete in basso.

Shortcuts

Caricamento...

 
 

Caricamento...

 
 

Caricamento...

 
 

Nearby events

Caricamento...

 
 

Inizio di uno stesso tipo

Commedia brillante

l'evento è terminato

Commedia brillante

Da EUR 8,00

Luogo

Data

Dic 15 2019 18:00 - 20:00
Billetto Peace of Mind
Prenota senza pensieri: Billetto garantisce il rimborso per gli eventi cancellati, assicurandoti così la massima tranquillità. Leggi di più
Metodi di pagamento accettati:

Descrizione

Commedia brillante in tre atti di Cesare Fasciana.

Scenografia        Cesare Fasciana

Musiche originali di Piero Alicò

Tecnico luci e suono            Antonio Schillaci

Compagnia Teatrale:

LAZZARO                               Cesare Fasciana

FRANCESCA moglie Lazzaro    Francesca Morvillo

DIEGO il dottore                     Ernesto Lunetta

VALENTINA moglie di Diego     Maria Clara Giambattino

VIRGINIA amica                       Ambra Albanese - Dora Bartolo

VITTORIA amica                      Antonella Spataro - Cinzia Procida

DON LURIO parroco                 Salvi Vicari

VENUSIA la vicina di casa         Rosa Maria Naimi

SANTINA la perpetua                Nadia Manco - Adriana Di Piazza

ROCCO il corteggiatore             Paolo Carnevale


Organizzatore

Il Gruppo Amatoriale Teatrale Velarium è stato costituito nel maggio 2005.E’una Associazione culturale senza fini di lucro formata da soggetti che animati da una grande passione per il Teatro si propone lo svolgimento di attività sociali culturali per promuovere le diffusione di arte e cultura teatrale servendosi di ogni forma e mezzo legalmente consentiti, ritenuti stimolo per una sana crescita morale, culturale e sociale. Alcuni hanno già esperienza nel settore, altri non sono mai saliti su un palcoscenico, ma in tutti c'è la volontà di arricchire il proprio bagaglio culturale e artistico e la volontà di condividere questa esperienza con il pubblico. I soci, coordinati dal Direttore Artistico, svolgono la loro attività fin dalla fase progettuale, assumendo incarichi finalizzati alla messa in scena dello spettacolo.Negli anni, il Gruppo ha realizzato e diffuso testi di autori di vario grado di notorietà e, attraverso scambi culturali, anche con altre regioni, ha posto le basi per la conservazione e la divulgazione di tradizioni popolari, ricordi e vicende di intere generazioni.

Luogo dell'evento

Teatro Don Bosco Ranchibile Teatro Don Bosco Ranchibile, Via Libertà, 199, 90143 Palermo

FAQ

  • Non ho ricevuto il mio biglietto tramite email. Cosa devo fare?

    La prima cosa da fare è controllare i tuoi filtri di spam/posta indesiderata e le tue caselle di posta in arrivo. I tuoi biglietti sono stati inviati come allegato e alcuni servizi email tendono a considerarli come spam. In alternativa, puoi sempre trovare i tuoi biglietti all'interno del tuo account Billetto, a cui puoi accedere tramite browser o app Billetto dedicata. Per ulteriore assistenza, leggi qui.

  • Desidero annullare il mio biglietto e ricevere un rimborso. Cosa devo fare?

    L'approvazione dei rimborsi è a sola discrezione dell'organizzatore, e dovresti metterti in contatto con l'organizzatore dell'evento per discutere le opzioni a tua disposizione. Per contattare l'organizzatore dell'evento, non devi far altro che rispondere alll'email di conferma del tuo ordine oppure utilizzare il modulo "Contatta l'organizzatore" sul profilo dell'organizzatore. Per ulteriore assistenza, leggi qui.

  • Mi sono registrato sulla lista d'attesa, e adesso?

    Se vengono resi disponibili altri biglietti, riceverai una notifica (tramite email) assieme agli altri iscritti alla lista. L'acquisto avviene in base all'ordine delle richieste effettuate. Per ulteriori informazioni, leggi qui.

  • Dove trovo un link a un evento online?

    Controlla la pagina di conferma o l'email di conferma del tuo ordine. Solitamente, l'organizzatore dell'evento fornisce i dettagli nell'email di conferma dell'ordine, oppure in un'email successiva contenente un link all'evento online. Puoi anche leggere la descrizione dell'evento su Billetto, dove l'organizzatore dell'evento dovrebbe descrivere le modalità per accedere all'evento online. Per ulteriori informazioni, leggi qui.

  • Cos'è la Protezione Rimborso e perché dovrebbe servirmi?

    La Protezione Rimborso ti fornisce la garanzia che, laddove circostanze imprevedibili e inevitabili interferiscano con la tua possibilità di partecipare a un evento, potrai richiedere un rimborso. Per ulteriori informazioni, leggi qui.

Scopri di più