COME IL SALE NEL CAFFÈ E ALTRE MANIERE PER ESTINGUERSI

COME IL SALE NEL CAFFÈ E ALTRE MANIERE PER ESTINGUERSI

Luogo

Data

Jul 25 2022 21:30 - 23:00

Descrizione

COME IL SALE NEL CAFFÈ E ALTRE MANIERE PER ESTINGUERSI

“Giratina, mignolo alto, e risucchio” sono i tre gesti che, messi insieme, permettono di consumare la droga più diffusa nel nostro paese: il Caffè. Perché, a pensarci bene, le nostre vite sono da sempre segnate da questo rito, che nasce come intermezzo e diventa sempre più vitale. Come il Sale nel Caffè offre pensieri discutibili come questo, trovando il coraggio di raccontare che viaggiare fa schifo, o che siccome “la vita dà, la vita toglie” conviene stare nel mezzo della bilancia, e che è molto più comodo vivere senza inventarsi nulla di nuovo al grido di: “d’altronde, si è sempre fatto così”. Ma in fondo, qual è il motivo che spinge qualcuno a salire su un palco per raccontare delle realtà tanto intime? Semplicemente perché nessuno di noi vuole essere un “Salutosemprista”. Cioè uno di quelli che, quando muoiono, l’unica cosa che gli altri sanno dire è “ah, sì. Brava persona. Salutava sempre”. Con l’altro che risponde, sicuro, “e adesso, che si fa? Caffettino?”.

Organizzatore

Luogo dell'evento

Piazza del Comune, 07100 Sassari

FAQ

  • Non ho ricevuto il mio biglietto tramite email. Cosa devo fare?

    La prima cosa da fare è controllare i tuoi filtri di spam/posta indesiderata e le tue caselle di posta in arrivo. I tuoi biglietti sono stati inviati come allegato e alcuni servizi email tendono a considerarli come spam. In alternativa, puoi sempre trovare i tuoi biglietti all'interno del tuo account Billetto, a cui puoi accedere tramite browser o app Billetto dedicata. Per ulteriore assistenza, leggi qui.

  • Desidero annullare il mio biglietto e ricevere un rimborso. Cosa devo fare?

    L'approvazione dei rimborsi è a sola discrezione dell'organizzatore, e dovresti metterti in contatto con l'organizzatore dell'evento per discutere le opzioni a tua disposizione. Per contattare l'organizzatore dell'evento, non devi far altro che rispondere alll'email di conferma del tuo ordine oppure utilizzare il modulo "Contatta l'organizzatore" sul profilo dell'organizzatore. Per ulteriore assistenza, leggi qui.

  • Mi sono registrato sulla lista d'attesa, e adesso?

    Se vengono resi disponibili altri biglietti, riceverai una notifica (tramite email) assieme agli altri iscritti alla lista. L'acquisto avviene in base all'ordine delle richieste effettuate. Per ulteriori informazioni, leggi qui.

  • Dove trovo un link a un evento online?

    Controlla la pagina di conferma o l'email di conferma del tuo ordine. Solitamente, l'organizzatore dell'evento fornisce i dettagli nell'email di conferma dell'ordine, oppure in un'email successiva contenente un link all'evento online. Puoi anche leggere la descrizione dell'evento su Billetto, dove l'organizzatore dell'evento dovrebbe descrivere le modalità per accedere all'evento online. Per ulteriori informazioni, leggi qui.

  • Cos'è la Protezione Rimborso e perché dovrebbe servirmi?

    La Protezione Rimborso ti fornisce la garanzia che, laddove circostanze imprevedibili e inevitabili interferiscano con la tua possibilità di partecipare a un evento, potrai richiedere un rimborso. Per ulteriori informazioni, leggi qui.