Vai al contenuto principale
L'evento è terminato - Vi siete persi questo evento? Date un'occhiata a questi prossimi appuntamenti selezionati a mano!Per i dettagli degli eventi passati, scorrete in basso.

Shortcuts

Caricamento...

 
 

Caricamento...

 
 

Caricamento...

 
 

Nearby events

Caricamento...

 
 

Inizio di uno stesso tipo

Coaching Experience Tour - Verona

l'evento è terminato

Coaching Experience Tour - Verona

Da Gratis

Luogo

Data

Ott 25 2019 15:00 - 19:00
Billetto Peace of Mind
Prenota senza pensieri: Billetto garantisce il rimborso per gli eventi cancellati, assicurandoti così la massima tranquillità. Leggi di più
Metodi di pagamento accettati:

Descrizione

Coaching Experience Tour è il Primo Tour italiano sul Coaching e la Crescita Personale, un appuntamento imperdibile per migliorare la tua vita e trasformare i tuoi desideri in obiettivi concreti.

Solo 30 posti disponibili per cinque eventi che si terranno a RomaMilanoBariVerona e Pescara.

Desideri migliorare te stesso? Raggiungere obiettivi concreti? Conoscere e liberare il tuo potenziale così da ottenere finalmente il successo nella vita privata e nel lavoro? Se desideri tutto questo, il corso è rivolto a te!

Inizierai a creare la vita che desideri da sempre e a diventare la persona che sogni di essere!

A chi è utile il Corso

Il corso è rivolto a leader, liberi professionisti, imprenditori, manager, insegnanti, genitori, allenatori, istruttori e a tutte le persone che desiderano migliorare loro stesse e la loro vita imparando ad applicare il metodo del Coaching.

Programma del Corso

Il programma rispetterà i seguenti contenuti:

  • Come determinare i propri Obiettivi e costruire un piano d’azione efficace
  • Come accedere al Potenziale personale rinunciando alla “logica del deficit”
  • Come liberarsi dalle Emozioni negative e sfruttare l’Intelligenza emotiva
  • Come aumentare la Resilienza e la Motivazione intrinseca
  • Come accrescere la propria Autoefficacia e migliorare l’Autostima.

Tutti gli argomenti saranno trattati da Trainer che hanno diversi anni di esperienza nel Coaching professionale e alterneranno il contenuto teorico all’esperienza dal vivo; il lavoro in aula sarà arricchito da esercitazioni pratiche e potrai partecipare a una vera e propria sessione di Coaching di gruppo.

Perché iscriversi

Il Corso, ricco di esercizi e di esempi pratici, è stato ideato rispettando una natura tecnico-esperienziale.

Gran parte di quanti si iscrivono ai nostri Corsi di Coaching Experience lo fanno perché:

  • È interessata a capire cos’è il Coaching per applicare il metodo nella vita personale e professionale
  • Vuole crescere, migliorare, scoprire come costruire la vita che ha sempre desiderato
  • Vuole evitare e imparare a gestire situazioni fastidiose sul lavoro, in famiglia e, più in generale, nella vita di relazione.

Perché il Corso è Gratis

Se ti stai domandando perché il Corso di Coaching Experience è gratuito, se ti stai chiedendo dove sia il trucco, sappi che non c’è nessun trucchetto, né di marketing né di altro genere. Detestiamo quanto te queste pratiche aggressive, anche perché, nella nostra visione, sono poco remunerative. Nel Coaching la qualità della relazione è un valore e la coerenza è il nostro unico obiettivo.

Benefit

Forti di vent’anni di esperienza, possiamo dire con certezza che questo Corso ha permesso a centinaia di persone di iniziare un percorso di miglioramento. Esso rappresenta una scelta, un momento di riflessione per:

  • Migliorare le relazioni attraverso il metodo del Coaching
  • Ritrovare motivazione ed entusiasmo verso il futuro
  • Aiutare gli altri a costruire il futuro che desiderano
  • Sfruttare nuove risorse per affrontare periodi complessi, difficili sul piano personale e professionale.

Puoi effettuare l'iscrizione dalla pagina del nostro sito dedicata a Coaching Experience Tour.

Organizzatore

Alleniamo le Potenzialità e valorizziamo i Talenti!

Formiamo Coach Professionisti da oltre vent'anni.

Siamo un gruppo di professionisti che fanno di tutto per garantire una migliore qualità di vita alle persone e alle Organizzazioni.

Luogo dell'evento

Montresor Hotel Palace Montresor Hotel Palace, Via Luigi Galvani, 37138 Verona

FAQ

  • Non ho ricevuto il mio biglietto tramite email. Cosa devo fare?

    La prima cosa da fare è controllare i tuoi filtri di spam/posta indesiderata e le tue caselle di posta in arrivo. I tuoi biglietti sono stati inviati come allegato e alcuni servizi email tendono a considerarli come spam. In alternativa, puoi sempre trovare i tuoi biglietti all'interno del tuo account Billetto, a cui puoi accedere tramite browser o app Billetto dedicata. Per ulteriore assistenza, leggi qui.

  • Desidero annullare il mio biglietto e ricevere un rimborso. Cosa devo fare?

    L'approvazione dei rimborsi è a sola discrezione dell'organizzatore, e dovresti metterti in contatto con l'organizzatore dell'evento per discutere le opzioni a tua disposizione. Per contattare l'organizzatore dell'evento, non devi far altro che rispondere alll'email di conferma del tuo ordine oppure utilizzare il modulo "Contatta l'organizzatore" sul profilo dell'organizzatore. Per ulteriore assistenza, leggi qui.

  • Mi sono registrato sulla lista d'attesa, e adesso?

    Se vengono resi disponibili altri biglietti, riceverai una notifica (tramite email) assieme agli altri iscritti alla lista. L'acquisto avviene in base all'ordine delle richieste effettuate. Per ulteriori informazioni, leggi qui.

  • Dove trovo un link a un evento online?

    Controlla la pagina di conferma o l'email di conferma del tuo ordine. Solitamente, l'organizzatore dell'evento fornisce i dettagli nell'email di conferma dell'ordine, oppure in un'email successiva contenente un link all'evento online. Puoi anche leggere la descrizione dell'evento su Billetto, dove l'organizzatore dell'evento dovrebbe descrivere le modalità per accedere all'evento online. Per ulteriori informazioni, leggi qui.

  • Cos'è la Protezione Rimborso e perché dovrebbe servirmi?

    La Protezione Rimborso ti fornisce la garanzia che, laddove circostanze imprevedibili e inevitabili interferiscano con la tua possibilità di partecipare a un evento, potrai richiedere un rimborso. Per ulteriori informazioni, leggi qui.

Scopri di più