skip to main content

L'evento è terminato - Vi siete persi questo evento?

Date un'occhiata a questi prossimi appuntamenti selezionati a mano!Per i dettagli degli eventi passati, scorrete in basso.
Altri eventi di quest'organizzatore
Caricamento...
 
 
Altri eventi di questa categoria
Caricamento...
 
 
Eventi consigliati per te
Caricamento...
 
 

Coaching a quattro zampe

l'evento è terminato

Coaching a quattro zampe

Da EUR 25,00

Luogo

Data

Ott 07 2017 10:00 - 14:00

Descrizione

"Coaching a quattro zampe" é un workshop unico che ha l'obiettivo di presentare la coach Tahira Tarquini e la sua innovativa professione: Coaching Assistito con Cani (CAC). Il CAC é una recente metodologia introdotta nel mondo del coaching che vede nel percorso di supporto alla persona l'interazione con un Coach ed un cane d'assistenza certificato.

Le tematiche affrontate durante il Workshop verteranno sulla tecnica del coaching ed il Coaching Assistito con i Cani:

- principi teorici,

- ambiti applicativi,

- percorso di studi,

- sviluppi e benefici,

- sbocchi professionali,

- requisiti del cane co-coach

- differenza con la psicologia ed il counseling,

- differenza con la Pet Therapy.

Il workshop sará condotto da Tahira Tarquini. Tahira ha ottenuto esperienza nel settore a partire dal 2012 come facilitatrice di scambi interculturali, sessioni di coaching (sia individuali che singole) e gestione di team internazionali. Tahira é Coordinatrice di Cherry International Foundation e CEO di Paws&Hands, Coach specializzata in Animal Assisted Coaching e ideatrice di progetti Europei finanziati da Erasmus+.

Shata Diallo, laureata in Psicologia dello Sviluppo e specializzanda in Psicologia Clinica risponderà ad i quesiti inerenti alle differenze tra Coaching e Psicologia.

Luogo dell'evento

presso "in villa", via Ponte Larga 11, 43022 Basilicanova

FAQ

  • Non ho ricevuto il mio biglietto tramite email. Cosa devo fare?

    La prima cosa da fare è controllare i tuoi filtri di spam/posta indesiderata e le tue caselle di posta in arrivo. I tuoi biglietti sono stati inviati come allegato e alcuni servizi email tendono a considerarli come spam. In alternativa, puoi sempre trovare i tuoi biglietti all'interno del tuo account Billetto, a cui puoi accedere tramite browser o app Billetto dedicata. Per ulteriore assistenza, leggi qui.

  • Desidero annullare il mio biglietto e ricevere un rimborso. Cosa devo fare?

    L'approvazione dei rimborsi è a sola discrezione dell'organizzatore, e dovresti metterti in contatto con l'organizzatore dell'evento per discutere le opzioni a tua disposizione. Per contattare l'organizzatore dell'evento, non devi far altro che rispondere alll'email di conferma del tuo ordine oppure utilizzare il modulo "Contatta l'organizzatore" sul profilo dell'organizzatore. Per ulteriore assistenza, leggi qui.

  • Mi sono registrato sulla lista d'attesa, e adesso?

    Se vengono resi disponibili altri biglietti, riceverai una notifica (tramite email) assieme agli altri iscritti alla lista. L'acquisto avviene in base all'ordine delle richieste effettuate. Per ulteriori informazioni, leggi qui.

  • Dove trovo un link a un evento online?

    Controlla la pagina di conferma o l'email di conferma del tuo ordine. Solitamente, l'organizzatore dell'evento fornisce i dettagli nell'email di conferma dell'ordine, oppure in un'email successiva contenente un link all'evento online. Puoi anche leggere la descrizione dell'evento su Billetto, dove l'organizzatore dell'evento dovrebbe descrivere le modalità per accedere all'evento online. Per ulteriori informazioni, leggi qui.

  • Cos'è la Protezione Rimborso e perché dovrebbe servirmi?

    La Protezione Rimborso ti fornisce la garanzia che, laddove circostanze imprevedibili e inevitabili interferiscano con la tua possibilità di partecipare a un evento, potrai richiedere un rimborso. Per ulteriori informazioni, leggi qui.

Scopri di più